canto del cigno
http://img855.imageshack.us/img855/4...ata0724561.jpg
Visualizzazione stampabile
canto del cigno
http://img855.imageshack.us/img855/4...ata0724561.jpg
Sono stufa é tutto il giorno che provo a fare l ordine e per ore era lentissimo e poi ha iniziato a dare errore del server quando confermavo l ordine!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Uffa... sapete dirmi perchè quando finisco di fare l'ordine... prima di fare il pagamento mi da un errore... cioè questo : (500 - Internal server error.
There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed.) cosa dovrei fare per arrivare a fare il pagamento???
No non ci credo..i bonifici li possono fare solo i titolari di conto banca sella¿¿:-O!?!??!
raga andate sul sito adesso e tutto libero appena fatto 3 ordini ed e filato tutto liscio 5 minuti fa ...:D
EDITATO sorry :(
L'ha fatto anche a me, basta tornare alla pagina precedente con il tasto del browser e ripetere. Mi ha dato diversi errori di vario genere prima di poter completare l'acquisto, ma alla fine sono riuscito a comprare quello che mi serviva. Non resta che capire quanto impiegheranno a consegnare.
Buon "divertimento"
Ho fatto anche io l'ordine ed al terzo tentativo sono riuscito, la mia domanda è però un altra: qualcuno ha qualche novità per il discorso UN MESE DI MUSICA GRATIS e per i 2 giochi che dovevano essere inclusi nella promozione? Per ora ho ricevuto solo il voucher di 5 € del video hub da spendere entro il 30 settembre.
Grazie massarone... sono andato 5 minuti dopo che me lo hai detto e sono riuscito a fare l'ordine senza problemi :D e anche velocemente! Ti ho messo un Thanks :)
Speriamo solo si muovano con la spedizione... perchè avendo preso 2 telefoni uno a me e l'altro al mio amico... abbiamo cercato di farli insieme... e dal 18 fino ad oggi ancora non arriva niente... c'è solamente scritto (Caricato a sistema-Da spedire)... ho provato anche a chiamare la samsung oggi, mi ha detto che purtroppo il problema e per i troppi ordini che stanno facendo, mi ha detto solo che devo inviare una e-mail alla db80 o non so chi ha detto... ma ho detto vabbè aspetto... Speriamo BENE!
Ma solo a me risulta tutto non disponibile??
Nono xD... anche a me ora risulta quasi tutto indisponibile... l'unica cosa che mi risulta acquistabile è la Ultra Slim Cover Blue Trasparent, Ultra Slim Cover Bianca e il Caricatore auto... io ho fatto l'ordine verso le 21.50 è risultava disponibile anche la extra battery kit e la flip cover verde... purtroppo sti accessori da un momento all altro risultano indisponibili.
Ordine fatto il 17/07 e ancora "Caricato a sistema - da spedire"! :Oo_O
Quote:
Originariamente inviato da hripi
Come me! Cioè sono 10 giorni, cavolo quanto ci mettono?
Mettiamo il caso che uno dei 20 ordini di cui non sappiamo nulla da giorni fosse in realtà partito..con questo modo di fare di Samsung nemmeno possiamo sapere se il Corriere lo ha perso.
Inoltre la mia paura è che gli ordini vecchi subiscano ritardi perché dimenticati...è successo anche con i buoni..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Finalmente ieri sera sono riuscito a fare l'ordine ancora nn ci credo... Flip Cover blu, extra battery con caricatore da tavolo e il supporto auto.
Dopo un'intera giornata di lotta con il loro sito... Ora vediamo però quanto c mettono ad arrivare prodotti... Per adesso mi basta essere riuscito ad acquistare visto che i prodotti da un momento all'altro risultano non disponibili.
Se viene perso te lo rinviano... Dal codice che hanno di spedizione vedono dov'è finita la loro spedizione.... Per quanto riguarda dimenticanza, bhe tu l'ordine l'hai fatto entro il 30 settembre?
Le dimenticanze sono cmq cavoli loro... Al massimo si avranno ritardi sulla ricezione... L'importante è riceverli.
Nessuno sa dire se con quel benedetto buono posso prendere un galaxy tab. visto che e' l'unica cosa con un prezzo di mercato su quel sito???
inviato l'ordine , rimettendoci 10 €, cavo hdmi, flip cover e batteria. vedremo quando arrivano
le spese pagate comunque......... bah ......
Faccio presente che sul sito risulta che il mio pacco è In consegna, ma effettivamente è già arrivato il 25.
Quindi, non disperate! :D
Scusate mi sapreste dire quale numero devo chiamare per chiedere che fine ha fatto il mio pacco dato che sono 11 giorni e ancora non mi è arrivato?
Fatto acquisito ieri sera kit batteria 2 flip cover kit auto .ora aspetto pacco.
Ho acquistato e pagato i 4.90€ di spedizione con paypal. i soldi sono stati presi (paypal ha confermato) ma sullo stato ordini non risulta nessun ordine... che devo fare? è normale?
Si Demetriu aspetta. Col traffico che c'è può apparire anche tra qualche giorno. Anche a me ha fatto così.
Salve a tutti...oggi ho oreso il g3 e dalla confez mi è uscito anche il coupon samsung exclusive...ho fatto la registrazione mi è arrivata la orima mail poi piu niente...forse xke è saabato??
ma hai letto almeno il primo post?? il tempo massimo per registrare il galaxy s3 era il 15 luglio, quindi, come regola non hai diritto al bonus... mi dispiace...
però, può anche essere che lo riceverai perchè la seconda mail arriva dopo 2 giorni... chiama il call center e fatti dare più info ;)
Certo ke ho letto come ho letto anche di altri che hanno acquiststo il 17 m pare e comunque sono riusciti..io c ho provato...
Pure a me é successo. Venerdì primo pomeriggio, con una lentezza del sito che non ti dico, son riuscito a portare a termine l'acquisto. Pagamento effettuato ma non é arrivata l'email dell'ordine, infatti sul sito, ancora oggi, gli oggetti risultano ancora nel carrello. Ho telefonato al call center exclusive che mi ha consigliato di aspettare fino a martedì visti i problemi che hanno con il sito.
;)
Ragazzi, sapreste dirmi se è possibile annullare un ordine dopo 2 giorni?? Ho acquistato, con il buono, per sbaglio la dock station al posto dell extra kit battery :( :( :( :(
E poi, il buono mi verrebbe riattivato?? La spedizione?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 da quella applicazione ;)
Comunque io ho chiamato quelli dell'Exclusive e hanno detto che non accetteranno piu' richieste dopo il 15/07.Cosi si rifornirà il sito e potremmo spendere sto benedetto voucher!
io ci sono riuscito venerdì pomeriggio a spendere il benedetto voucher... ordinato Desktop Dock, Extra battery kit e il kit auto. Ordine confermato via mail quasi immediatamente dopo aver completato il pagamento, anche sul sito nel mio profilo c'è scritto CARICATO A SISTEMA - DA SPEDIRE
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko
Anche da me che noia!!!