a me continuava a dire in quel modo, riprovo domani..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi credo di aver fatto una stupidaggine... Mi sono registrato al mese gratis su Music Hub e non avendo trovato da nessuna parte l'album gratis tra quelli che mi faceva scegliere ne ho scelto uno dal catalogo (Solis String Quartet) ma mi hanno tolto 9.90 euro ed in più l'album scelto dall'elenco dei gratis non ce l'ho!!! C'è modo di avere un rimborso? :( Non mi interessa l'album ma i 9.90 euro!!!
Comunque consiglio a tutti gli auricolari che con 19 euri prendete anche un caricabatterie che sul sito costa 39 euro xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, qualcuno mi sa dire quali caricatori da auto presenti sul samsung mobile store sono compatibili con il GS3 ?
In particolare pensavo di prendere il seguente Caricatore da Auto CAD300HBEC - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
mi sapete dire se è compatibile?
grazie mille :)
Ragazzi ho una domanda , Quando sono sul Samsung mobile store e voglio comparare qualcosa utilizzando la promozione , mi chiede un "codice promozionale" ma io questo codice , dove lo trovo !?!? Ho effettuato la registrazione a samsung exclusive e tutto il resto , ma proprio no so dove trovare questo codice promozionale...
ciao a tutti, dopo 2 settimane che aspetto l'ordine, mi sono deciso a chiamarli... ed ora chiedo a voi (dato che ne sapete molto), a chi mi conviene chiamare alla samsung o alla db80?? potete darmi i numeri di entrambe?? se mancano alcuni accessori, posso sostituirli?? spero tanto che manca la dock station che così la cambio con il lettore mp3 (s pebble) ;) ;)
infine, la cosa più importante: cosa gli dico per farli sbrigare??
grazie a tutti
Eccolo:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ovviamente non è originale.
Avrei bisogno anche io del modello di caricabatteria da auto..... Qualcuno Mi sa dire il modello visto che non c'e' piu sulla pagina dell'S3.
Scusate una domanda..siccome un mio amico ha dovuto portare il telefono in assistenza...gli hanno chiesto i soldi per la spedizione..è normale?cioè cornut e mazziat?
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio
Garanzia al 1000%
no guarda allora digli di far valere i suoi diritti , a me han spedito in garanzia praticamente qualsiasi marca e non ho mai pagato nulla
A me appena l'ha detto sono rimasto basito...in quanto anche lui aveva dubbi..bhá clamoroso
Ciao ragazzi,
secondo voi questo caricabatterie da auto su amazon SAMSUNG Micro USB Caricabatteria da auto CAD300UBE per Galaxy S3 I9300, Galaxy S I9000, Galaxy S2 I9100, Galaxy ACE S5830, Galaxy Mini S5570, Wave S8500, Wave 2 S8530, Galaxy Apollo I5801, Galaxy Europa I5500, Galaxy W I8150, Galaxy Nexus I9250, Gala che è chiaramente compatibile con l's3 è praticamente questo Caricatore da Auto CAD300HBEC - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store che è anche sul mobile store ?
Raga io ho detto già che ho ricevuto il pacco eccetto l extra battery kit...io ho un problema perché per sbaglio non ho scritto il civico e se chiamo la db80 posso risolvere?? NON mi va di fare altri 30 km per un oggetto e cmq a me la db80 non risponde come faccio
SIAMO SUL TOPIC DEL SAMSUNG EXCLUSIVE E VENDIAMO CARICABATTERIE E CHIEDIAMO INFORMAZIONI SUGLI AFTERMARKET.....
MA VI SEMBRA NORMALE???
a che punto siamo con gli accessori piuttosto, facciamo qualche protesta?? intasiamo il sito samsung, creiamo qualche cosa per avere i nostri 100 euro di accessori? (che abbiamo pagato prendendo il cell italiano...)
A me non sembra normale in generale che vi siano due topic dove si parla della stessa cosa....
Incredibilmente il dock di ricarica dava disponibilità ottima,per cui ho ultimato il mio ordine
Desktop dock universale
Quella cagata rotonda che amplifica i suoni che non ho idea di come si chiami(ma so che costa ben 40 euro)
E la ultra super mega slim cover blu(Ci sta bene sull'S3 bianco vero?)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cmq m'è arrivato il primo pacco ma il secondo nada visto che nel primo nn c'era tutto!! Però che palle... cioè aspettassero tutta la roba prima di spedire!!!
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Scusate ragazzi...sto ancora aspettando una risposta! Devo chiamare o me la mandano per davvero sta flip cover? Sulla ricevuta che mi hanno mandato col pacco non c'è la flip cover e il conto è di 70 euro e qualcosa invece di 99 e qualcosa! Sotto c'è scritto che se "per caso" manca qualche oggetto me lo mandano non appena è possibile! Ma come fanno a capire che manca dato che sulla ricevuta manca proprio la flip cover? Cosa devo fare? Grazie
Molto probabilmente te la manderanno separatamente... quella ricevuta che hai trovato nel pacco è la bolla di accompagnamento e la flip cover non è stata inserita proprio perchè non te l'hanno mandata... se nell'ordine che hai fatto c'era stai tranquillo, dovranno solo riassortirlo e poi te lo spediscono!
ma lo store lo riforniranno ?
possibile che il sito dellla Dibi80 è pieno di accessori Samsung e lo store no ?
E pensare che è proprio la Dibi che si occupa dello store Samsung.
La cosa mi puzza.........
Ragazzi ho provato ad aggiungere il mio S3 come dispositivo (ho già il Note) ma quando vado a mettere l'IMEI mi da errore e mi dice che non corretto.
Preciso che il mio S3 è Brand Vodafone e all'interno ho trovato il tagliando per l'iscrizione al Samsung exclusive...
Quote:
Ragazzi ho provato ad aggiungere il mio S3 come dispositivo (ho già il Note) ma quando vado a mettere l'IMEI mi da errore e mi dice che non corretto.
Preciso che il mio S3 è Brand Vodafone e all'interno ho trovato il tagliando per l'iscrizione al Samsung exclusive...
Io mi sono appena iscritta ora con un Galaxy S III no brand , da 0, perchè non avevo nessun altro dispositivo registrato ed è funzionato tutto alla perfezione :)Quote:
tranquillo lo fa anche a me con gs3 , e ad altri utenti su altri forum , c'e' solo da aspettare qualche giorno secondo me il sito era in manutenzione qualche settimana fa
La prima mail è arrivata subito :)
ordinato l'altro ieri:
docking station;
supporto auto;
cover blu:
flip cover verde.
vediamo..
io sono 20 giorni che aspetto e non ho ancora ricevuto niente, ho chiamato samsung mi han detto che loro non sanno niente di mandare un email a questa email ecommerce@celly.com, sono 5 giorni che lo mandata e non mi hanno nemmeno risposto, oggi ho provato a chiamare samsung e sono in ferie ...
Ti conviene telefonare al numero di Dibiottanta e parlare direttamente.
Ho provato a chiamare Dibiottanta S.p.A. cioe dibiottanta parte il disco premo 1 per avere l'assistenza in lingua italiana dice trasferimento chiamata e poi mi dice trasferimento chiamata fallito, dice dalle 14 alle 19 dal lunedi al venerdi boh non so + che fare 110 euro di accessori che stanno sfumando, tra 1 mese devo andare in sicilia e mi serve proprio quel kit di accessori
ho scritto pure un messaggio sulla loro bacheca facebook e come messaggio vediamo ....
E' anche probabile che siano in ferie. Comunque abbi fede che il pacco arriverà. ;)
Riprovate più tardi altrimenti chiamate direttamente lunedì. Anch'io sto aspettando un altro ordine che ho fatto e lunedì provvederò a chiamarli per sentire a che punto sono.
Oggi solito ritornello, tasto1, trasferimento di chiamata fallito, mi sa tanto che sono belli che in ferie:(
Ragazzo ieri ho fatto l'ordine e accetto tutte le cose che mi vengono e mi reindirizza ad un sito (ecomm.sella) e mi dice che devo pagare i 4,90 di spedizioni visto che non li avevo fatti rientrare nel buono samsung.Per sbaglio ho chiuso la pagina web e credo che l'operazione d'acquisto non sia andata a buon fine,in quanto non avevo neanche scelto il meteco di pagamento del sito... Ho provato a rifare l'ordine nel sito della samsung ma mi dice che non posso più con quel buono? Cosa fare? Contatto samsung exclusive o il sito delle spedizioni che credo sia quello sopra citato?
Tutto bloccato x via delle ferie o la roba arriva?!
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!