CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 341 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato ad aggiungere il mio S3 come dispositivo (ho già il Note) ma quando vado a mettere l'IMEI mi da errore e mi dice che non corretto.
    Preciso che il mio S3 è Brand Vodafone e all'interno ho trovato il tagliando per l'iscrizione al Samsung exclusive...
    tranquillo lo fa anche a me con gs3 , e ad altri utenti su altri forum , c'e' solo da aspettare qualche giorno secondo me il sito era in manutenzione qualche settimana fa
    Io mi sono appena iscritta ora con un Galaxy S III no brand , da 0, perchè non avevo nessun altro dispositivo registrato ed è funzionato tutto alla perfezione
    La prima mail è arrivata subito
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  2.  
  3. #2712
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ordinato l'altro ieri:

    docking station;
    supporto auto;
    cover blu:
    flip cover verde.

    vediamo..

  4. #2713
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    ordinato l'altro ieri:

    docking station;
    supporto auto;
    cover blu:
    flip cover verde.

    vediamo..
    io sono 20 giorni che aspetto e non ho ancora ricevuto niente, ho chiamato samsung mi han detto che loro non sanno niente di mandare un email a questa email ecommerce@celly.com, sono 5 giorni che lo mandata e non mi hanno nemmeno risposto, oggi ho provato a chiamare samsung e sono in ferie ...

  5. #2714
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Ti conviene telefonare al numero di Dibiottanta e parlare direttamente.

  6. #2715
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ti conviene telefonare al numero di Dibiottanta e parlare direttamente.
    Ho provato a chiamare Dibiottanta S.p.A. cioe dibiottanta parte il disco premo 1 per avere l'assistenza in lingua italiana dice trasferimento chiamata e poi mi dice trasferimento chiamata fallito, dice dalle 14 alle 19 dal lunedi al venerdi boh non so + che fare 110 euro di accessori che stanno sfumando, tra 1 mese devo andare in sicilia e mi serve proprio quel kit di accessori

    ho scritto pure un messaggio sulla loro bacheca facebook e come messaggio vediamo ....
    Ultima modifica di maroso93; 16-08-12 alle 14:16

  7. #2716
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    E' anche probabile che siano in ferie. Comunque abbi fede che il pacco arriverà.

  8. #2717
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Riprovate più tardi altrimenti chiamate direttamente lunedì. Anch'io sto aspettando un altro ordine che ho fatto e lunedì provvederò a chiamarli per sentire a che punto sono.

  9. #2718
    Androidiano L'avatar di andromeda1980


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Oggi solito ritornello, tasto1, trasferimento di chiamata fallito, mi sa tanto che sono belli che in ferie

  10. #2719
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzo ieri ho fatto l'ordine e accetto tutte le cose che mi vengono e mi reindirizza ad un sito (ecomm.sella) e mi dice che devo pagare i 4,90 di spedizioni visto che non li avevo fatti rientrare nel buono samsung.Per sbaglio ho chiuso la pagina web e credo che l'operazione d'acquisto non sia andata a buon fine,in quanto non avevo neanche scelto il meteco di pagamento del sito... Ho provato a rifare l'ordine nel sito della samsung ma mi dice che non posso più con quel buono? Cosa fare? Contatto samsung exclusive o il sito delle spedizioni che credo sia quello sopra citato?

  11. #2720
    Androidiano L'avatar di HoVsE


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto bloccato x via delle ferie o la roba arriva?!


    Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
    Home: MacBook Pro (Non Uccidetemi )
    Other Places: Samsung Galaxy SIII Bianchissimo...

Pagina 272 di 341 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy