R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
io alla fine ho ordinato oggi... volevo aspettare per microSD da 16 GB, Kit auto Universale e carica batterie da auto, ma non c'è mai stato verso di trovarli tutti insieme, quindi oggi è sbucata la microSD da 32 GB ed ho preso quella insieme al Kit auto Universale... utilizzando a pieno il buono :D (mi sono avanzati 20 centesimi XD)
Secondo me hai fatto ba cazzata. Hai speso 69 euro di buono per una cosa che costa 30 altrove e si ebay anche meno! Poi ognuno fa le proprie scelte:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Ciao a tutti.
mi è successa una cosa strana ma so che non sono il solo quindi chiedo!
Quando ho registrato il cellulare per molto non mi è arrivato il codice quindi avevo mandato una mail senza mai avere risposta; poi ho chiamato e hanno sbloccato, mi è arrivato il codice e ho fatto l'ordine (che deve ancora arrivare).
Ieri mi arriva la risposta alla mail fi n-mesi fa con, indovinate? Un altro codice per fare un altro da 100€!
Anche a me è arrivato un secondo codice valido fino a dicembre ma non ho mai invitato mail e non ho ancora fatto l'ordine :confused: potrò usarli entrambi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive
Quote:
Originariamente inviato da
honof11
il nuovo codice è stato inviato perchè il precedente è scaduto!
la promozione e' stata prorogata fino a fine dicembre
Sbagliato.il vecchio codice ha validità fino al 30 settembre dato che non è specificato diversamente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive
Quote:
Originariamente inviato da
honof11
nel senso che dovrebbe essere stato annullato!
probabile che se non lo hai usato e stato annullato e rinnovato.
Inviato dal mio GT-S6102
R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive
Quote:
Originariamente inviato da
honof11
nel senso che dovrebbe essere stato annullato!
È qui il problema.credo che fino a fine settembre sia ancora valido ma non vorrei che mi venisse annullato il nuovo, con scadenza dicembre, se facessi ora l'ordine..alcuni,e non pochi a quanto pare, hanno potuto fare 2 ordini o potranno farlo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
se avete già utilizzato il buono è un errore e facilmente non varranno entrambi ... e comunque sarebbe scorretto usarli...
se non lo avete usato (siccome si sono accorti del casino successo) probabilmente sostituirà quello vecchio per l'acquisto visto la proroga della promozione
Condivido. Ma qui viene ulteriormente dimostrata la superficialità di chi se ne occupa. Perché non dire CHIARAMENTE che il precedente codice viene annullato dal nuovo? Perché creare altra confusione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive
La dibiottanta mi ha contattato sia x email che x telefono dicendo di avermi spedito il pacco (senza extra battery) venerdì. Oggi è mercoledì e ancora non vedo nulla... eppure sono di Milano e la loro sede è a Monza :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Questo mi lascia perplesso... ok gestire col cuBo la cosa facendo penare noi... ma rimettendoci? Mi sa che li chiamerò comunque sia!
Non li chiamare..aspetta un attimo e vedi cosa succede agli altri
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive
Quote:
Originariamente inviato da
sharkrunner
Purtroppo mi sono accorto stamane che la fotocamera posteriore dal mio S3 non è funzionante... (quella per le videochiamate funge)
Mi dà sempre errore sconosciuto all'avvio dell'applicazione
Ovviamente ho provato a riavviare il dispositivo, a togliere e rimettere la batteria, ad effettuare un wipe cache in recovery , ma niente di niente...
E' un S3 garanzia Vodafone Italia (sbrandizzato tempo fa) di 3 mesi di vita, sono iscritto al club Samsung Exclusive
Qualcuno potrebbe dirmi quale è l'iter da seguire per richiedere la riparazione?!
Spero vengano a prenderlo a casa come avviene con i prodotti Apple..
grazie
Più che un problema hardware sembra un problema software. Prova a reinstallare la ROM
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive
Quote:
Originariamente inviato da
sandro81
Io sono stra imcazzato con Samsung. Prima usufruire di 100 euro di accessori, ora gli altri di un tablet...ed io??? Nulla di nulla??? MAI PIÙ Samsung, nessuna serietà nei nostri confronti.
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando
Androidiani App
Scusami ma tu quando l'hai preso?
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale