Scusa la domanda stupida, ma il bonus non valeva solo per chi si iscriveva entro il 15 luglio? O hanno prolungato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
non so se hanno prolungato....ma volevo cmq provarci. Il problema é che non mi é arrivata nemmeno la conferma del'iscrizione
Non preoccuparti Kira. 93 immagino lo stress. L'attesa a me era dovuta alla mancanza delle cover. La settimana scorsa chiamai due volte alla dibiottanta, il mercoledì dove mi dissero che il pacco era in consegna per il giorno dopo massimo venerdì, e il venerdì stesso chiamai per sapere la mia roba che fine avesse fatto è mi rsiposero che sarebbe arrivata dopo il 15 agosto a causa dell'enorme richiesta. Mi è arrivata ieri alle 17.30...avevo chiesto di chiamare prima della consegna e ovviamente non l'hanno fatto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mikele09
Per caso hai spuntano "no" a newsletters??
Il 21 luglio ho ordinato questo:
Desktop Dock Universale (Screen Size 4" Protective cover in TPU Blue Transparent Galaxy S III
Extra Battery Kit Galaxy S III
La settimana scorsa ho chiamato e mi hanno detto che l'ordine era fermo perché mancava la cover.
Ho chiamato stamattina e mi hanno detto che l'ordine è fermo perché c'è la cover ma mancano gli altri due oggetti.
CHE PAGLIACCI!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Ci sono riuscito a fare ordine.
Quote:
Originariamente inviato da mikele09
Te lho detto quale può essere il problema!!!
ciao,
finalmente dopo quasi 2 mesi sono riuscito a fare l' ordine completo!!!! alleluia
sul sito c'è scritto che la consegna è prevista in 3 giorni...sarà vero??
A voi in quanto tempo è arrivata la merce??
Saluti
Ragazzi, vorrei chiedere a chi ha ricevuto UN'ORDINE INCOMPLETO se nella fattura è riportata comunque tutta la merce oppure è segnalato nello specifico quello che manca.
Cioè l'accessorio mancante è comunque fatturato? A me si, non vorrei dicessero che l'ho ricevuto!
A me dovrebbe esser arrivata oggi la roba nn posso controllare il tutto però poi aggiorna, ordine fatto il 23
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
non vorrei dire, ma....
Chi effettua la fornitura e fa gli ordini per la Samsung (almeno mi pare di aver capito così) pare sia la Dibiottanta, giusto ??
Guardate sul loro sito .
Gli stessi prodotti che dovrebbe fornire la Samsung, lì ci sono , mentre nello Store Samsung NO.
Molto Strano, che dite............
Strana sta cosa
Stesso prodotto, stesso venditore (per Samsung), ma per uno i prodotti ci sono, mentre per l'altro non solo nn ci sono, ma alcuni li hanno addirittura tolti.
Guardare per credere.
Guardate il caricabatt. auto, nello store nn c'è nemmeno, mentre di là........................
Preso stamani il cell, bianco italia Galaxy s3 ....... ma in fase di registrazione dispositivo mi da errore imei !!!
consigli ??
Quote:
Originariamente inviato da Darius4475
Riprova facendo attenzione agli zeri e alle O se non risolvi chiama samsung exlusive parla con un operatore e spiegagli il tutto penso sia l unica cosa da fare ti lascio il numero 800 578 277
Inviato dal mio Galaxy SIII bianco tramite androidiani app
Ciao ragazzi sono nuovo del sito ma vi seguo da tempo e colgo l'occasione per farvi i miei complimenti per la grande professionalità,
vengo subito alla domanda: siccome mi hanno rubato il gs3, per fortuna (speriamo) era assicurato con il fonesafe, c'è una clausola che dice che il rimborso potrà essere effetuato solo se riaquista un telefono samsung, quindi per avere i 375 euro di rimborso non è necessario che ricompro un gs3? anche perche non ce scritto da nessuna parte che devo per forza ricomprare un gs3!!!ma cè solo scritto "RIAQUISTO TELEFONO Samsung," quindi presumo che potrei usufruire dell'assicurazione anche prendendone uno da 20 euro?.
vi ringrazio
scusa ma non avevi inserito il controllo sim per sapere quale numero usa ora il tuo cellulare? Mio fratello ha ritrovato il suo i9001 per ben due volte.
Comunque credo che devi riprendere in S3 perché la polizza è stipulata per questo tipo di terminale e copre solo l'acquisto di uno stesso o pari valore anche perché dovrebbero rimborsare con un coupon spendibile sullo store Samsung.
HELP!!! In fase di registrazione, ho sbagliato il modello di smartphone... invece di galaxy SIII ho messo Galaxy S.
Dal sito mi è impossibile cambiare... come posso fare???
Tramite l'Imei non riescono a risalire al modello corretto??
Devo per forza chiamare il numero verde o devo fare unja nuova registrazione???
Grazie
Qualcuno registratosi dopo il 15/07 ha ricevuto ugualmente il bonus da 100€ e l'assicurazione?
allora si trova sotto impostazioni----sicurezza--;avviso cambio sim. Occorre iscriversi alla Samsung e controlla in background la sim presente nel telefono. Se non è quella che ty hai registrato il cellulare manda sms con il numero di chi sta usando il telefono ad un numero o più che hai precedentemente impostato. Il tutto senza che il presunto ladro se ne accorga. Ovviamente prima di contattarlo fate denuncia ai carabinieri e poi informatelo mandando con mms la foto della denuncia che avete fatto. Vedrete che sarà lui che bi riporterà il cellulare.
Ragazzi ho effettuato la registrazione il 28/07 e stamane corretto il modello del mio telefono tramite operatore, ma l'offerta per avere il bonus di 100€ di accessori ed assicurazione era valido fino al 15/07:bd:.... SIETE SICURI CHE E' STATO PROROGATO A FINE SETTEMBRE????
Bhe io purtroppo non avevo inserito il controllo sim, sarebbe stata una buona idea, esistono anche altri programmi tipo samsung dive che accende il telefono, scatta foto, ascolta le chiamate, legge gli sms, ma purtroppo avevo il telefono da una settimana e non ho avuto il tempo di fare niente, ora chiamo quelli di fone safe e vediamo se e necessario acquistare un pari valore, anche se non credo perche nel vincolo ce scritto solo RIACQUISTO TELEFONO SAMSUNG, speriamo bene , perche spendere tutti quei soldi non li ho proprio, sono ancora in lutto per il mio tel!!
Grazie JacOcaJ ho effettuato la registrazione il 28/07 e stamane corretto il modello del mio telefono tramite operatore, ma l'offerta per avere il bonus di 100€ di accessori ed assicurazione era valido fino al 15/07.... SIETE SICURI CHE E' STATO PROROGATO A FINE SETTEMBRE????
Ho appena parlato con l'assicurazione fone safe, praticamente per avere il rimborso non è determinante il modello o il costo del telefono riacquistato, purchè sia un samsung, ma è determinante il tempo che aveva il telefono e quando è stata fatta la denuncia,.. questo mi hanno detto e questo riporto,.. grazie
a me è arrivata una mail che lo diceva appunto. quindi credo proprio che tirino pacchi.... anche se è scandalosa la gestione degli ordini e la lentezza del sito samsungmobilestore!
vorrei far notare che nello store ci sono solo le cover disponibili, ma i centralinisti (come un disco rotto) continuano a dire che la Samsung provvede a fornire lo store.
Eh se lo fornisce.
Pensare che la Dibiottanta (che gestisce gli ordini Samsung) nel proprio negozio online ha tutti i prodotti (anche originali) DISPONIBILI.
Che fffigura di mmm.........
Su facebook samsungitalia
sembra che almeno rispondano.
Almeno sono vivi
Scusate ma allora io che o fatto oggi la registrazione o diritto anche io al buono di 100 e l assicurazione?
Ma qui sul forum si parlava che era stata prolungata... Fino al 30 settembre
Non non saprei Cmq appena o il codice chiamo il centro Samsung... E chiedo maggiori dettagli
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Ma il codice di cosa?la promo scadeva il 15...avevano prolungato solo l'assicurazione per chi aveva comprato il telefono a ridosso del 15luglio...ma per pochi giorni...non ti arriverà alcun voucher..
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Direi "Ha" volte...rotfl