Visualizzazione stampabile
-
Io dopo tante chiamate al numero verde ho ricevuto il codice per il buono, ma se la samsung sullo store non mette disponibile nulla ma tutto in attesa di arrivo che serve avere tutta sta fretta per il buono.........(mi sa tanto di presa per il c..o)
-
Quote:
Originariamente inviato da
axelon91
a me son trascorse più di 72ore e ancora niente :(
Hai ricevuto la seconda mail? Io devo ricevere la terza da sabato, ma conoscendo i tempi mi metto l'anima in pace e aspetto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ripeto:
Non abbiate fretta per il buono intanto prima di fine giugno non ci potete comprare nulla perche' tutti gli accessori per Galaxy s3 non sono disponibili!!!
-
Raga a me sono arrivate due e-mail, la seconda contiene un codice ma non so come fare l'ordine. Percaso devo attendere una terza e-mail? Quante e-mail devono arrivare in tutto, due o tre??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Devi ricevere la terza, il codice che intendi tu e' il pin utente
Quote:
Originariamente inviato da
Tony76
Raga a me sono arrivate due e-mail, la seconda contiene un codice ma non so come fare l'ordine. Percaso devo attendere una terza e-mail? Quante e-mail devono arrivare in tutto, due o tre??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
In questo caso devi chiamare e dirglielo.
Controlla che codice prodotto hai facendo sulla tastiera del telefono *#272*IMEI#
Se per caso c'è scritto VD2 vuol dire che sono i primi che Vodafone ha venduto che erano originariamente destinato al mercato Vodafone tedesco. Dell'operatore D2 prima che fosse acquistato da Vodafone.
Quelli italiani hanno codice prodotto OMN (vecchia omnitel).
Comuqnue anche se avessi il codice VD2 devi chiamarli e dire che l'hai acquistato con Vodafone e che quindi non può che essere italiano.
In virtù di forti accordi tra vodafone e samsung ti riconosceranno l'imei come italiano perché venduto da Vodafone Italia.
foX!
qual'è il numero da chiamare?
-
comprato il telefono sabato, registrato il giorno stesso, sabato sera arrivata la conferma di iscrizione al samsung exclusive e oggi la mail con assicurazione e codice sconto..
che c..o!!:D
-
anche a me arrivata poco fà mail con codice e link assicurazione che ovviamente ho già effettuato :D
-
ho chiamato il numero verde per il problema vodafone. un'ora dopo è arrivata quella che è la seconda mail, quelli nella mia situazione dopo quanto hanno ricevuto la terza?
-
Preso venerdì e terza mail arrivata oggi ^^ meno male!
-
Mi è arrivato il 13 , il 13 mi sono registrato ho ricevuto la prima email , il 14 ho ricevuto la seconda email, sono passati 11 giorni e non ho ancora ricevuto la 3 email domani chiamo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
ho chiamato il numero verde per il problema vodafone. un'ora dopo è arrivata quella che è la seconda mail, quelli nella mia situazione dopo quanto hanno ricevuto la terza?
Quindi te lo hanno accettato adesso? ;D
foX!
-
cosa dovrebbe contenere la terza mail??
-
Quote:
Originariamente inviato da
axelon91
cosa dovrebbe contenere la terza mail??
il codice sconto ed il link per l'assicurazione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Quindi te lo hanno accettato adesso? ;D
foX!
si molto velocemente..o meglio..mi ero iscritto..era arrivata prima mail..nella seconda mi negavano registrazione..chiamato..e ora arrivata quella che deve essere la seconda mail in cui mi confermano la registrazione..ora credo che in automatico arrivi la terza con il codice.
apro parentesi: è un'idea che ho da quando ho saputo del buono: secondo me la disponibilità degli accessori sarà sempre pilotata..gli accessori appetibili sono 4 o 5..non saranno mai sempre disponibili contemporaneamente e i prezzi saranno tali che o mettiamo una buona differenza o facciamo ordine inferiore ai 100 euro
-
Anche a me stanno facendo perdere la pazienza: seconda mail (con quindi conferma della registrazione) arrivata il 7 Giugno, ad oggi ancora neinte vaucher.
Io ho già chiamato due volte ottenendo le stesse risposte:
"abbiamo inoltrsto la segnalazione......non si preoccupi che è in lista per ricevere il vaucher, siamo un po in ritardo per i troppi iscritti"
La terza scusa mi sembra una cacchiata: in fin dei conti devono mandarmi una mail con un codice, mica un astronave.
Non resta dunque che aspettare........quando secondo voi dovrò cominciare ad arrabbiarmi seriamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarkFI
Anche a me stanno facendo perdere la pazienza: seconda mail (con quindi conferma della registrazione) arrivata il 7 Giugno, ad oggi ancora neinte vaucher.
Io ho già chiamato due volte ottenendo le stesse risposte:
"abbiamo inoltrsto la segnalazione......non si preoccupi che è in lista per ricevere il vaucher, siamo un po in ritardo per i troppi iscritti"
La terza scusa mi sembra una cacchiata: in fin dei conti devono mandarmi una mail con un codice, mica un astronave.
Non resta dunque che aspettare........quando secondo voi dovrò cominciare ad arrabbiarmi seriamente?
È previsto un massimo di 10gg. tra la registrazione e l'invio del voucher, a me hanno mandato tutto dopo 3gg. :)
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
È previsto un massimo di 10gg. tra la registrazione e l'invio del voucher, a me hanno mandato tutto dopo 3gg. :)
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Lo so che dovevano mandarlo entro 10 giorni (lavorativi, che comunque sono passati) ma si giustificano adducendo ritardi dovuti a troppe richieste.......quindi che fai?
Li denunci?
Ti incazzi con quelle poverette del call center?
Ti tocca aspettare.....:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarkFI
Lo so che dovevano mandarlo entro 10 giorni (lavorativi, che comunque sono passati) ma si giustificano adducendo ritardi dovuti a troppe richieste.......quindi che fai?
Li denunci?
Ti incazzi con quelle poverette del call center?
Ti tocca aspettare.....:O
Anche io sto aspettando la terza mail da una settimana.
Personalmente non mi aspetto piú di tanto, ma se riuscissi a prendere qualcosa non mi dispiacerebbe, tutto sommato.
Non mi sembra stiano gestendo la situazione in maniera molto efficiente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarkFI
Anche a me stanno facendo perdere la pazienza: seconda mail (con quindi conferma della registrazione) arrivata il 7 Giugno, ad oggi ancora neinte vaucher.
Io ho già chiamato due volte ottenendo le stesse risposte:
"abbiamo inoltrsto la segnalazione......non si preoccupi che è in lista per ricevere il vaucher, siamo un po in ritardo per i troppi iscritti"
La terza scusa mi sembra una cacchiata: in fin dei conti devono mandarmi una mail con un codice, mica un astronave.
Non resta dunque che aspettare........quando secondo voi dovrò cominciare ad arrabbiarmi seriamente?
Fai conto che io attendo la terza mail dal 29 maggio...
-
ora mi sto rompendo!ieri sera, dopo telefonata al numero verde, mi arriva conferma della registrazione(seconda mail), stamattina di nuovo mail che dice che da controlli non ho diritto!che palle
-
io mi sono iscritto ieri sera e stamattina mi è arrivata la mail di conferma... quindi ora se ho capito bene mi deve arrivare la mail con il codice del buono dei 100€ e poi un'altra con l'assicurazione, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
io mi sono iscritto ieri sera e stamattina mi è arrivata la mail di conferma... quindi ora se ho capito bene mi deve arrivare la mail con il codice del buono dei 100€ e poi un'altra con l'assicurazione, giusto?
Le email sono tre, le prime due che ti confermano l'attivazione dell'account su samsung exclusive e la terza che ti invia il bonus + assicurazione.
Se a te è arrivata solo la prima dopo la registrazione vuol dire che devono ancora attivare l'account e poi inviarti il voucher ;)
Una curiosità: ma i 10 giorni massimi di attesa sono lavorativi o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Le email sono tre, le prime due che ti confermano l'attivazione dell'account su samsung exclusive e la terza che ti invia il bonus + assicurazione.
Se a te è arrivata solo la prima dopo la registrazione vuol dire che devono ancora attivare l'account e poi inviarti il voucher ;)
Una curiosità: ma i 10 giorni massimi di attesa sono lavorativi o no?
se vogliamo contarle tutte allora sono già 2, perchè appena registrato mi è arrivata una con il link per confermare l'indirizzo e-mail e con scritto che entra 72 ore mi avrebbero accettato la registrazione e poi la seconda stamattina con la conferma della registrazione.... quindi adesso ne manca una sola?
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
se vogliamo contarle tutte allora sono già 2, perchè appena registrato mi è arrivata una con il link per confermare l'indirizzo e-mail e con scritto che entra 72 ore mi avrebbero accettato la registrazione e poi la seconda stamattina con la conferma della registrazione.... quindi adesso ne manca una sola?
Allora sì, te ne manca una. Anche io la sto aspettando impaziente da qualche giorno, spero che me la inviino prima dei 10 giorni perché non ho nessunissima voglia di pregare/litigare al telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Allora sì, te ne manca una. Anche io la sto aspettando impaziente da qualche giorno, spero che me la inviino prima dei 10 giorni perché non ho nessunissima voglia di pregare/litigare al telefono.
Arrivata la terza l'email con il codice sconto... solo che sullo store gli articoli interessanti sono quasi tutti esauriti!!
Sono tre giorni che vado in giro senza cover e senza protezione schermo, credo che stasera delle pellicole almeno le devo pendere.
Sperando che le cose più costose come staffa da auto, caricabatterie e flip cover tornino presto disponibili.
-
spetta anche a quelli che l' hanno acquistato con vodafone facile ????
-
Tutti che ci affanniamo per ricevere il bonus ma ... avete visto il Samsung Mobile Store? Da ieri funziona a rate, e quando si riesce ad aprire la pagina degli accessori dedicati all'S III continua a campeggiare la scritta: "disponibili da fine giugno" .... ma di quale anno???
Io sto ancora aspettando la cover "nera/blu" del Galaxy Note da Dicembre 2011 ... ho paura che il bonus, a costo di utilizzarlo per forza, lo useremo per altro ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecgabry
Tutti che ci affanniamo per ricevere il bonus ma ... avete visto il Samsung Mobile Store? Da ieri funziona a rate, e quando si riesce ad aprire la pagina degli accessori dedicati all'S III continua a campeggiare la scritta: "disponibili da fine giugno" .... ma di quale anno???
Io sto ancora aspettando la cover "nera/blu" del Galaxy Note da Dicembre 2011 ... ho paura che il bonus, a costo di utilizzarlo per forza, lo useremo per altro ...
Esatto, una buona parte degli accessori per l's3 non è disponibile....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Una curiosità: ma i 10 giorni massimi di attesa sono lavorativi o no?
Si, i 10 giorni sono lavorativi.
peccato che nel mio caso siano già passate tre settimane.....a meno che alla Samsung non lavorino tre giorni a settimana............:-X
-
Dalla seconda email che mi è arrivata e cioè quella che mi confermava la registrazione sono già trascorsi 11 giorni e non mi è ancora arrivata la terza mail. Come procedo?
-
ho chiamato qualche giorno fa' e dopo un giorno mi è subito arrivato il voucher ;)
-
Ciao, io ho chiamato poco fa perchè tra una settimana scadono i trenta giorni per l'attivazione dell'assicurazione e ancora non mi è arrivato il vaucher, ad ogni modo l'operatrice è stata gentilissima ed ha inviato un sollecito, dopodichè mi ha comunicato l'indirizzo per attivare l'assicurazione, così almeno per quello sono a posto.
se interessa è questo https://www.cppitalia.it/acquista_or..._inclusive.asp
Ciao
-
quale numero di telefono hai fatto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Master3
Arrivata la terza l'email con il codice sconto... solo che sullo store gli articoli interessanti sono quasi tutti esauriti!!
Sono tre giorni che vado in giro senza cover e senza protezione schermo, credo che stasera delle pellicole almeno le devo pendere.
Sperando che le cose più costose come staffa da auto, caricabatterie e flip cover tornino presto disponibili.
Gli articoli più appetibili saranno disponibili da fine giugno, o almeno così dicono. Ormai manca poco ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Gli articoli più appetibili saranno disponibili da fine giugno, o almeno così dicono. Ormai manca poco ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sarà una corsa all'acquisto. arf arf
-
Il numero verde da fare è 800578277 ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00, sabato 09:00 - 13:00 NON DIMENTICARE DI PRENDERE PRIMA IL PIN CODE CHE POI DOVRAI INSERIRLO
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
pin code ? dove si prende ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
urbanspaceman
Ciao, io ho chiamato poco fa perchè tra una settimana scadono i trenta giorni per l'attivazione dell'assicurazione e ancora non mi è arrivato il vaucher, ad ogni modo l'operatrice è stata gentilissima ed ha inviato un sollecito, dopodichè mi ha comunicato l'indirizzo per attivare l'assicurazione, così almeno per quello sono a posto.
se interessa è questo
https://www.cppitalia.it/acquista_or..._inclusive.asp
Ciao
Cioè, fammi capire: indipendentemente dalla terza mail che ancora mi deve arrivare (quella con il voucher da 100 euro) se io intento inserisco il mio imei e la data di acquisto posso intanto attivare per conto mio l'assicurazione?