Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da SmokerNexus
amici mi sono ufficialmente rotto di aspettare quando arriva arriva è 8 gg che aspetto la 2 mail dopo 2 telefonate basta.! Non ho manco 1 minuti da perdere dietro i loro comodi e non ho tanto meno bisogno dei loro 100€ di accessori che gia ho comprato su ebay XD pagandoli 1/4 originali :D buona fortuna a chi aspetta !
Io ho aspettato 18 giorni. Attenti ancora, poi lunedì chiami ....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofiori
Solo per curiosità,cos'hai ordinato che hanno poco e niente?
Ciao ....ho ordinato 2 batterie , 1 per l'S3 e 1 per l'S una mini sd da 8 GB in classe 10 che non fa mai male ( peccato che non abbiano quelle da 16 e 32) e il cavetto per la tv per l'S......cosi' ho finito il voucher :)
non mi andava di aspettare che le mettessero operative nello store ....quelle 2-3 cose che mi servono per l'S3 le compro online su altri lidi dove costano decisamente meno ;)
-
Quote:
ciska
ragazzi aiutatemi, allora sono un utente gia registrato al samsung exclusive, quando mi registrai ( qualche mese fa a dir la verita' ) mi registrai con il mio galaxy SII , oggi ho preso il III e come ce scritto li nel regolamentoho aggiunto il dispotivo ( il galaxy sIII con ovviamente il codice imei) , ecco ora come funziona?? devo attendere una mail con il codice?? non ho capito. arriva subito questa mail??
ragazzi chi mi sa dire qualcosa???
-
teoricamente devi aspettare la mail con il codice sconto e con l'assicurazione ...... spero di non sbagliare :)
-
Quote:
Ferry67
teoricamente devi aspettare la mail con il codice sconto e con l'assicurazione ...... spero di non sbagliare :)
Non sbagli, hai detto giusto. Bisogna avere pazienza che arrivi l'emai col voucher e l'assicurazione! ;)
-
Quote:
Beat
Hola a todos ;) raga info importante :D nel mio caso che ne ho presi 3 per la mia azienda, in che modo di consigliate di registrarmi sul samsungexclusive per non avere problemi o conflitti ? mi spiego meglio posso registrarmi solo una volta e inserire i tre numeri imei e con conseguenza addebbito dei 3 bonus, oppure per evitare conflitti di qualsiasi natura, meglio fare 3 registrazioni ? purtroppo non so nella registrazione cosa chiedono...perchè forse dovrei farne solo una con i dati reali dell'azienda a cui sono sottoscritti gli abbonamenti e poi inserire senza problemi i 3 numeri IMEI...attendo vostri saggi consigli, tkss ;)
Addebitare il BONUS?!?!?!
UUUUaahahahaha!!!
LEGGETE LE RISPOSTE DEGLI ALTRI UTENTI! NON CHIEDETE DIECIMILA VOLTE LA STESSA COSA!
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Addebitare il BONUS?!?!?!
UUUUaahahahaha!!!
LEGGETE LE RISPOSTE DEGLI ALTRI UTENTI! NON CHIEDETE DIECIMILA VOLTE LA STESSA COSA!
foX!
c o n c o r d o !!!
comunque state tutti tranquilli...fate magari uno squillo ma arriva tutto...non agitatevi...capisco i ritardi, ma l'importante è il fine !!
-
Tanto sullo store non c'è niente di disponibile!!!!!!
-
Ragazzi ho fatto ieri la registrazione su Samsung Esclusive ed oggi mi hanno confermato l'esito positivo attivando l'account. Ora mi arriverà il voucher in un'altra mail automaticamente oppure devo richiederlo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Ragazzi ho fatto ieri la registrazione su Samsung Esclusive ed oggi mi hanno confermato l'esito positivo attivando l'account. Ora mi arriverà il voucher in un'altra mail automaticamente oppure devo richiederlo?
Devi abilitare la newsletter del Samsung Exclusive e aspettare che arrivi automaticamente l'email con voucher e assicurazione. Se entro 10 giorni non arriva, tempestali di telefonate di sollecito. ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Devi abilitare la newsletter del Samsung Exclusive e aspettare che arrivi automaticamente l'email con voucher e assicurazione. Se entro 10 giorni non arriva, tempestali di telefonate di sollecito. ;)
Sarà fatto :-) sganciassero sto buono e caricassero roba decente sullo store XD
-
Quote:
Kheyr
Sarà fatto :-) sganciassero sto buono e caricassero roba decente sullo store XD
Per la roba da cricare concordo, ma visto che quei dannati hanno messo che arrivano a fine Giugno gli accessori, fino al 30 sono intoccabili. Poi gli si può dire, come spesso accade, peste e corna XD
-
ok mi sono iscritto al samsung exclusive e messo l'imei del telefono.. registrazione confermata.. ora aspetto che mi dicano qualcosa per assicurazione e oggetti..
-
cosa vuol dire?! http://img.tapatalk.com/b0cfaff6-4ba6-1fa9.jpg
-
Quote:
m4ur1no
Che siccome nelle prime email la Samsung ha fatto un epic fail con la privacy e a tutti coloro a cui hanno mandato il buono per il Video Hub hanno fatto vedere gli indirizzi di tutte le persone a cui l'hanno mandato (come se in una newsletter a cui sei iscritto ti mostrasse nel destinatario tutti gli indirizzi degli altri iscritti compreso te), ti stanno chiedendo di cancellare gli indirizzi che non avrebbero dovuto mostrare :P
-
Appena arrivato e registrato al samsung exclusive. Aspettiamo e vediamo che succede ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Che siccome nelle prime email la Samsung ha fatto un epic fail con la privacy e a tutti coloro a cui hanno mandato il buono per il Video Hub hanno fatto vedere gli indirizzi di tutte le persone a cui l'hanno mandato (come se in una newsletter a cui sei iscritto ti mostrasse nel destinatario tutti gli indirizzi degli altri iscritti compreso te), ti stanno chiedendo di cancellare gli indirizzi che non avrebbero dovuto mostrare :P
il problema è che nella mail del voucher in realtà non c'era alcun voucher ahahah era nominato ma non c'era ahaha
-
sbaglio ma sul sito samsung non c'è scritto più niente in merito all'offerta dell'exclusive sui 100€ di accessori gratis e sull' 1 anno di assicurazione gratis per galaxy s3? O.o
mi sto preoccupando per nulla?
-
Quote:
Cooperman
mi è arrivata questa mail:
Vuol dire che è tutto ok ?
Mo che devo fare ?
Idem...
Quindi per il vaucher cosa bisogna fare?
Si puó già acquistare usufruendo dei 100 euri?
-
Dovete aspettare una mail con il codice. A me non è ancora arrivata.
-
Quote:
m4ur1no
il problema è che nella mail del voucher in realtà non c'era alcun voucher ahahah era nominato ma non c'era ahaha
Allora mega fail per la Samsung! rotfl
-
Ma lol il device mi è arrivato ieri, alle 6 mi sono registrato. Stamattina mi è arrivata la 2a mail e ora mi è arrivata la mail col buono...direi che stanno iniziando a far funzionare le cose come si deve...
In bocca al lupo agli altri che ancora aspettano!:D
-
Quote:
fusgol
Ma lol il device mi è arrivato ieri, alle 6 mi sono registrato. Stamattina mi è arrivata la 2a mail e ora mi è arrivata la mail col buono...direi che stanno iniziando a far funzionare le cose come si deve...
In bocca al lupo agli altri che ancora aspettano!:D
Ammazza che buco di culo :D
-
Conferma della registrazione stamani è voucher arrivato un quarto d'ora fa.
-
Quote:
fusgol
che io sappia basta un caricatore micro usb qualsiasi...
e ma quando provo a selezionare uno che mi sembra compatibile tra i dispositivi supportati l'S3 non c'è!
-
Amici dite una cosa va, per gli accessori inclusi nei 100 euro, va fatta un'unica spedizione, oppure possiamo anche iniziare a prendere qualcosa ora e il resto lo si prenota più in là?
-
Quote:
Andreas Schnaas
Allora mega fail per la Samsung! rotfl
già, idem per me...nessun voucher per gli acquisti nel video hub ma nella mail solo una sfilza di contatti di molti utenti che hanno presumibilmente goduto della promo. mah
-
Quote:
raul0880
già, idem per me...nessun voucher per gli acquisti nel video hub ma nella mail solo una sfilza di contatti di molti utenti che hanno presumibilmente goduto della promo. mah
Un'unica spedizione! lo specificano proprio! e poi devi pagare le spese di spedizione in ogni caso
-
registrato ieri sera.. ora mi è arrivata una mail dal titolo:
Grazie al tuo Galaxy SIII ora hai un buono-sconto e l'assicurazione
bene :)
-
ancora a me nulla....registrazione fatta ieri...
-
scusate ma mo per comprare nello store devo farmi 1 altro account?
cioè 1 account samsung dal cellulare.. 1 account samsungexclusive per l'exclusive.. e mo per entrare nello store devo farmi 1 altro account? O.o
-
ho letto buona parte di questi post, se la risposta è stata già data chiedo scusa ma non l'ho vista.
ho visto un gs3 in offerta con scritto "serigrafato tim" significa brandizzto? ma la vera domanda è se posso o no usufruire dei vantaggi samsung exclusive
grazie mille a tutti
-
Email della promozione con codice arrivata....ho gia fatta l'assicurazione al tel , attendo che nello store samsung siano disponibili gli accessori dell S3 e li ordino...grazie samsung ... ogni tanto queste cose fanno bene per noi consumatori. :D
-
Ragazzi io ho intenzione di prendere , kit auto + flip cover + supporto da tavolo con batteria ed il cavo hdmi , spesa totale 129.60 ...ecco i 30 euro di sforo ovviamente li paghero' io e anche le spese di spedizione...ma come bisogna fare per pagare quei 30 euro piu le spese ??
-
-
cmq avendo 200 eurodi buono
intanto ho ordinato 2 battery pack + 1 cover tpu silver blue per gli altri 100 vedrò ..
-
Quote:
Originariamente inviato da djandrea
cmq avendo 200 eurodi buono
intanto ho ordinato 2 battery pack + 1 cover tpu silver blue per gli altri 100 vedrò ..
Come hai fatto ad averne 200?
inviato dal mio SIII
-
Quote:
rosyx88
Come hai fatto ad averne 200?
inviato dal mio SIII
Se ti compri a di meno il codice di qualcun altro o hai 2 GS3 accumuli 200 euro di bonus! :D
-
Scusate ma non so se ne avete già parlato.. A me non fa accedere video hub.. Mi da sempre errore di accesso.. Non sbaglio i dati.. Lo fa a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Andreas Schnaas
Se ti compri a di meno il codice di qualcun altro o hai 2 GS3 accumuli 200 euro di bonus! :D
eh si l'avevo preso bianco voda poi l'ho venduto senza il codice e ora lo uso :)