Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
a siamo a posto: la samsung dice di chiamare loro e loro dicono di chiamare la samsung ... Bah ...
La stessa cosa che hanno detto a me quando ho chiamato la db80 prima. -__-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
La stessa cosa che hanno detto a me quando ho chiamato la db80 prima. -__-
Boh.. tu l'hai fatto il 21/7 l'ordine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Io non lo riuserei, se ti beccano puoi essere denunciato per truffa...
certo!!!
ma che dici?
truffa de che?
tu hai un codice,che se è già stato usato viene specificato al momento dell'ordine
mentre lui sul sito della samsung non ha ordini
riusalo!!! se no regalamelo che lo uso io
-
L'ho fatto il 19/7 e dopo qualche giorno mi è arrivata una mail dove dicono che appena sarà disponibile il battery kit spediranno. Ma sto battery kit l'hanno messo disponibile un casino di volte in sti giorni e gente che ha fatto l'ordine dopo di me l'ha già ricevuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dooter
certo!!!
ma che dici?
truffa de che?
tu hai un codice,che se è già stato usato viene specificato al momento dell'ordine
mentre lui sul sito della samsung non ha ordini
riusalo!!! se no regalamelo che lo uso io
Va beh, io non lo farei mica che poi visto che poi magari dicono ecco ha provato a fare il furbo ora aspetta e la sua spedizione sarà tra le ultime...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Boh.. tu l'hai fatto il 21/7 l'ordine?
io pure l'ordine l'ho fatto il 21
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
L'ho fatto il 19/7 e dopo qualche giorno mi è arrivata una mail dove dicono che appena sarà disponibile il battery kit spediranno. Ma sto battery kit l'hanno messo disponibile un casino di volte in sti giorni e gente che ha fatto l'ordine dopo di me l'ha già ricevuto!
Boh non so cosa dirti; anche adesso è disponibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Va beh, io non lo farei mica che poi visto che poi magari dicono ecco ha provato a fare il furbo ora aspetta e la sua spedizione sarà tra le ultime...
ma neanche se ne accorgeranno!
comunque è un baco del loro sito
e con questo si attaccano!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dooter
io pure l'ordine l'ho fatto il 21
E ancora niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dooter
ma neanche se ne accorgeranno!
comunque è un baco del loro sito
e con questo si attaccano!!!
Boh fate come volete! Io ho espresso la mia idea..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dooter
ma neanche se ne accorgeranno!
comunque è un baco del loro sito
e con questo si attaccano!!!
Se leggi qualche post indietro vedrai che anche a me il Voucher risultava valido, ho provato a fare un altro ordine andato a buon fine ma dopo qualche giorno mi hanno richiamato perchè hanno notato sta cosa e la mia spedizione è slittata altrimenti avrei già ricevuto tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Se leggi qualche post indietro vedrai che anche a me il Voucher risultava valido, ho provato a fare un altro ordine andato a buon fine ma dopo qualche giorno mi hanno richiamato perchè hanno notato sta cosa e la mia spedizione è slittata altrimenti avrei già ricevuto tutto.
Visto?! Poi va a finire che ti lasciano in secondo piano...
-
Qualcuno che ha gia ricevuto il pacco, sa da dove partono ( da quale città)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverikj7
Qualcuno che ha gia ricevuto il pacco, sa da dove partono ( da quale città)?
Sede legale Muggiò (Provincia di Monza e Brianza)
ma i pacchi arrivano dai loro magazzini centrali che sono a Piacenza
-
Dopo 15 giorni ancora da spedire...comincio a pensare veramente male
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dooter
che aspetti a usare di nuovo il codice?
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Evita di provare ad usare di nuovo il Voucher. Anche a me risultava ancora valido e feci 2 ordini e dopo qualche giorno mi hanno chiamato perchè giustamente avevano visto che gli ordini erano stati effettuati dallo stesso Voucher e mi hanno fatto scegliere quale eliminare. Adesso per colpa di questo "disguido" sto ancora attendendo gli accessori e mi devono ancora restituire le spese di spedizione.
Infatti: evito proprio per non dovermi ritrovare a perdere ulteriore tempo appresso a questo ordine.
Spero solo siano celeri.
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Io non lo riuserei, se ti beccano puoi essere denunciato per truffa...
Addirittura? E' un errore del loro sistema, dovrebbero prima provare che l'abbia fatto in malafede e, poi, dovrebbero dimostrare che si configuri il reato di truffa. :)
Quote:
Originariamente inviato da
maverikj7
quale il numero della db80?
Eccoti tutti i loro contatti: Dibiottanta
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Sede legale Muggiò (Provincia di Monza e Brianza)
ma i pacchi arrivano dai loro magazzini centrali che sono a Piacenza
Azz io vivo a Piacenza!! Devo trovare un modo per andare al loro magazzino!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Azz io vivo a Piacenza!! Devo trovare un modo per andare al loro magazzino!
non te lo danno anche io ho chiesto pensando che fosse tutto a muggiò e lei mi ha detto:
1) non è qua il magazzino ma a piacenza;
2) non è possibile ritirare i prodotti al magazzino
Poi se vuoi provare...
-
Addirittura? E' un errore del loro sistema, dovrebbero prima provare che l'abbia fatto in malafede e, poi, dovrebbero dimostrare che si configuri il reato di truffa. :)
Per me potrebbero poi non so...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
non te lo danno anche io ho chiesto pensando che fosse tutto a muggiò e lei mi ha detto:
1) non è qua il magazzino ma a piacenza;
2) non è possibile ritirare i prodotti al magazzino
Poi se vuoi provare...
La fine totale allora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
La fine totale allora!
ahahah, boh tu prova magari a te dicono che puoi !!
Dai cavolo peròòò... se parto scommetto che arriva ci giurerei...
-
Il problema è che anch'io devo partire e dato che vivo solo chissà che fine farà il mio pacco!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Il problema è che anch'io devo partire e dato che vivo solo chissà che fine farà il mio pacco!
Allora, io proprio per quello ho chiamato e la tizia ha detto che se il corriere arriva e non ci sei, lui torna per un'altra volta; poi il pacco torna al magazzino e loro ti contattano al numero che hai lasciato all'ordine per fissare un appuntamento...
-
chiamato ora e la signorina mi ha detto che purtroppo non ha il computer per poter verificare gli ordini di lasciargli il numero che farà la segnalazione e verrò ricontattato boh anche se non credo visto che avevo gia lasciato i dati e non sono mai stato contattato comunque io aspetto dal giorno 11/7 la spedizione ok ho pagato 5 euro per la spedizione per via dl buono ma credetemi che se realmente avessi speso 100euro e passati 20 giorni ancora nessuna spedizione mi sarebbero girate e non poco per questo è il disappunto poi leggo gente ma tranquilli ma di qua ma di la vorrei vedere un cristiano che spende 100 euro e nessuno si fa più sentire per 20 giorni vabbè vediamo come andrà a finire una cosa è chiara da quello store non comprerò più niente sicuramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
chiamato ora e la signorina mi ha detto che purtroppo non ha il computer per poter verificare gli ordini di lasciargli il numero che farà la segnalazione e verrò ricontattato boh anche se non credo visto che avevo gia lasciato i dati e non sono mai stato contattato comunque io aspetto dal giorno 11/7 la spedizione ok ho pagato 5 euro per la spedizione per via dl buono ma credetemi che se realmente avessi speso 100euro e passati 20 giorni ancora nessuna spedizione mi sarebbero girate e non poco per questo è il disappunto poi leggo gente ma tranquilli ma di qua ma di la vorrei vedere un cristiano che spende 100 euro e nessuno si fa più sentire per 20 giorni vabbè vediamo come andrà a finire una cosa è chiara da quello store non comprerò più niente sicuramente
Guarda, per me questi ritardi sono solo dovuti all'elevata affluenza a causa dei buoni...
Quindi io comprerei lo stesso i prodotti.. io per fortuna aspetto solo da venerdì quindi forse non ho ancora capito cosa significhi aspettare così tanto; il mio problema è che io parto venerdì e se non arrivano amen li ritirerò a settembre come mi ha detto la signorina della db80..
e comunque è una bufala che non hanno il pc per controllare perchè a me l'ha controllato e mi ha detto che è al magazzino in attesa del corriere, quindi se il mio pacco ordinato il 27/7 e già pronto per essere spedito ed è solo il 30/7 mentre il tuo on c'è dal 11/7.. non so che problemi abbiano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Addirittura? E' un errore del loro sistema, dovrebbero prima provare che l'abbia fatto in malafede e, poi, dovrebbero dimostrare che si configuri il reato di truffa. :)
Per me potrebbero poi non so...
Certo, ma infatti a prescindere da questa evenienza evito di riutilizzarlo. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Guarda, per me questi ritardi sono solo dovuti all'elevata affluenza a causa dei buoni...
Quindi io comprerei lo stesso i prodotti.. io per fortuna aspetto solo da venerdì quindi forse non ho ancora capito cosa significhi aspettare così tanto; il mio problema è che io parto venerdì e se non arrivano amen li ritirerò a settembre come mi ha detto la signorina della db80..
e comunque è una bufala che non hanno il pc per controllare perchè a me l'ha controllato e mi ha detto che è al magazzino in attesa del corriere, quindi se il mio pacco ordinato il 27/7 e già pronto per essere spedito ed è solo il 30/7 mentre il tuo on c'è dal 11/7.. non so che problemi abbiano...
non so con chi hai parlato io ho chiamato la db80 e ho scelto commerciale tasto 1 perche logistica e ordini mi dava trasferimento fallito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
non so con chi hai parlato io ho chiamato la db80 e ho scelto commerciale tasto 1 perche logistica e ordini mi dava trasferimento fallito
anche io, io ho chiamato sta mattina..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
anche io, io ho chiamato sta mattina..
boh quella t***a mi ha detto che non poteva verificare ahahha vabbè dai aspetto ancora qualche giorno poi mi rassegno e bo mi son rotto mi spiace solo per le cover per proteggere il cel ne prenderò una dai cinesi a 2€ :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexx88
boh quella t***a mi ha detto che non poteva verificare ahahha vabbè dai aspetto ancora qualche giorno poi mi rassegno e bo mi son rotto mi spiace solo per le cover per proteggere il cel ne prenderò una dai cinesi a 2€ :d
ti conviene prendere una cover che costa poco, da usare come provvisoria in attesa che sti benedetti prodotti arrivino...
-
io devo dirmi soddisfatto del servizio, certo ho penato un po', ma alla fin fine quando ti arriva il pacco sei ripagato di tutto *_*
-
ritelefonato e questa volta "barbara" gentilissima stranamente aveva il computer davanti ha controllato il mio ordine e mi ha detto che sarà spedito solo oggi ed è in magazzino perchè c'era un problema con l'extra battery io ne avevo ordinate 2 invece mene sara spedita una sola e l'altra gratuitamente appena sarà disponibile bah meglio che niente e domani verrò ricontattato per il tracking della spedizione...forse ce l'abbiamo al 70% fatta uff...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
ritelefonato e questa volta "barbara" gentilissima stranamente aveva il computer davanti ha controllato il mio ordine e mi ha detto che sarà spedito solo oggi ed è in magazzino perchè c'era un problema con l'extra battery io ne avevo ordinate 2 invece mene sara spedita una sola e l'altra gratuitamente appena sarà disponibile bah meglio che niente e domani verrò ricontattato per il tracking della spedizione...forse ce l'abbiamo al 70% fatta uff...
come hai parlato con barbara?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxros
io devo dirmi soddisfatto del servizio, certo ho penato un po', ma alla fin fine quando ti arriva il pacco sei ripagato di tutto *_*
dopo quanto ti è arrivato?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
dopo quanto ti è arrivato?!
dire " quanto " e' relativo, starei ancora aspettando se non fosse stato per una telefonata di sollecito ( mi risposero in amministrazione e non alla logistica ) e mi fecero fare un cambio al volo tra una SDcard e il deck da tavolo . dopo quella telefonata du' giorni ed il pacco e' arrivato !
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxros
dire " quanto " e' relativo, starei ancora aspettando se non fosse stato per una telefonata di sollecito ( mi risposero in amministrazione e non alla logistica ) e mi fecero fare un cambio al volo tra una SDcard e il deck da tavolo . dopo quella telefonata du' giorni ed il pacco e' arrivato !
wow, allora provo a sollecitare "gentilmente" :) Grazie maxros
-
Quote:
Originariamente inviato da
CondorLegend
Mi dispiace ma esistono le pellicole (come mi hanno consigliato), io ancora devo metterla e in 2 settimane non ho preso nessun graffio.
Se siete delusi dell's3 potete sempre rivenderlo, vi consiglio di farlo ora che non è svalutato :)
Le pellicole ci sono, è vero, ma siccome lo schermo è più alto dei bordi del cellulare quando lo metto in tasca un po' più stretta va via da solo...si stacca! Aspetto che mi arriva la cover (magari con quella...lo schermo diventerà più basso dalla cover) dal sito samsung! E' dal 17/07 sta ancora "Caricato a sistema-da spedire"!!! :O Ho mandato già due o tre mail alla db80! Non mi cagano nemmeno...di solito ricevo una conferma quando il destinatario legge la mail! Ma nulla...ne conferma che l'ha letta...ne qualche risposta!!:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
hripi
Le pellicole ci sono, è vero, ma siccome lo schermo è più alto dei bordi del cellulare quando lo metto in tasca un po' più stretta va via da solo...si stacca! Aspetto che mi arriva la cover (magari con quella...lo schermo diventerà più basso dalla cover) dal sito samsung! E' dal 17/07 sta ancora "Caricato a sistema-da spedire"!!! :O Ho mandato già due o tre mail alla db80! Non mi cagano nemmeno...di solito ricevo una conferma quando il destinatario legge la mail! Ma nulla...ne conferma che l'ha letta...ne qualche risposta!!:O
le e-mail vengono cestinate... chiama col telefono... 039271731
-
Ho chiamato la db80, non è disponibile ne il batteri kit, ne il dock, ne il connettore usb...
Ma cristo sul sito da tutto disponibile...
Eppure ho appena letto che alcuni utenti con le mia stessa roba hanno ordinato più tardi di me e il pacco è in consegna
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
wow, allora provo a sollecitare "gentilmente" :) Grazie maxros
Altra dritta quando li si chiama , nel caso avessero fatto tardi per attesa di un qualche componente , provare a richiedererne anche altri voluti anche se marcati " indisponibili " nel sito . Nel mio caso mi e' andata bene ;-) ( il deck era indisponibile XD )