CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 341 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

    Quote Originariamente inviato da honof11 Visualizza il messaggio
    nel senso che dovrebbe essere stato annullato!
    probabile che se non lo hai usato e stato annullato e rinnovato.

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #3092
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honof11 Visualizza il messaggio
    nel senso che dovrebbe essere stato annullato!
    È qui il problema.credo che fino a fine settembre sia ancora valido ma non vorrei che mi venisse annullato il nuovo, con scadenza dicembre, se facessi ora l'ordine..alcuni,e non pochi a quanto pare, hanno potuto fare 2 ordini o potranno farlo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3093
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    se avete già utilizzato il buono è un errore e facilmente non varranno entrambi ... e comunque sarebbe scorretto usarli...
    se non lo avete usato (siccome si sono accorti del casino successo) probabilmente sostituirà quello vecchio per l'acquisto visto la proroga della promozione
    Condivido. Ma qui viene ulteriormente dimostrata la superficialità di chi se ne occupa. Perché non dire CHIARAMENTE che il precedente codice viene annullato dal nuovo? Perché creare altra confusione?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #3094
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,383
    Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    No, e smetti di scherzare... È scorretto ... Poi la gente non capisce che scherzi e succede parapiglia
    In realtà la mia paura è che facciano casino col buono che ho usato ma senza ancora avere la merce!

    Quote Originariamente inviato da honof11 Visualizza il messaggio
    il nuovo codice è stato inviato perchè il precedente è scaduto!
    la promozione e' stata prorogata fino a fine dicembre
    Boh!

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    e comunque sarebbe scorretto usarli...
    Questo sicuramente
    Ultima modifica di Al3xI98O; 19-09-12 alle 13:14 - Motivo: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #3095
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,383
    Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    In realtà la mia paura è che facciano casino col buono che ho usato ma senza ancora avere la merce!

    Boh!

    Questo sicuramente

    Ragazzi mi sono arrivate segnalazioni riguardo la mia domanda... credevo che il senso fosse ovvio come ho riportato qui sopra! Il mio problema è che il secondo buono abbia annullato il primo che però ho già usato e che quindi il primo ordine sia andato a ramengo...

    Cmq cancello l'altro post dato che adito a dubbi (io pensavo adirittura di chiamare Samsung magari spuntando un omaggino per l'avviso...).


    PS: non commento chi invece il doppio buono l'ha usato...

    PPS: se sembra che io scriva post strani mandate un pm anche a me invece che ad altri, grazie!
    Ultima modifica di Al3xI98O; 19-09-12 alle 13:12
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #3096
    yes
    yes non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma per chi l'ha comprato dopo il 15 luglio i buoni sono stati accettati ugualmente??

  8. #3097
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono arrivate segnalazioni riguardo la mia domanda... credevo che il senso fosse ovvio come ho riportato qui sopra! Il mio problema è che il secondo buono abbia annullato il primo che però ho già usato e che quindi il primo ordine sia andato a ramengo...

    Cmq cancello l'altro post dato che adito a dubbi (io pensavo adirittura di chiamare Samsung magari spuntando un omaggino per l'avviso...).


    PS: non commento chi invece il doppio buono l'ha usato...

    PPS: se sembra che io scriva post strani mandate un pm anche a me invece che ad altri, grazie!
    Tutte queste accuse e segnalazioni prima di conoscere i fatti mi sembrano azzardate.
    Per quanto ne sappiamo potrebbe essere benissimo volontà di samsung concedere un secondo buono per chi non ha potuto sfruttare appieno il primo visti i problemi e la mancanza di accessori dello store e dato che oltretutto nella mail non viene minimamente fatto alcun accenno al primo buono può in effetti sembrare una ulteriore concessione.
    Sarebbe bene che Samsung o chi per essa cominci a fare chiarezza e spieghi in maniera INEQUIVOCABILE come interpretare le comunicazioni che troppo spesso non sono chiare e generano più problemi di quanti dovrebbero risolverne. Sarebbe anche il caso che i clienti venissero trattati in maniera più seria, chi ha già fatto l'ordine ha agito ovviamente in buona fede e ora riceve un secondo buono (mai richiesto)che non spiega cosa deve fare e se lo chiede viene tacciato di essere scorretto e di volersene approfittare. DOVREBBE essere compito di Samsung essere chiara e precisa (bastava una nota nella mail) proprio per evitare invidie e incomprensioni. Non si può accusare di scorrettezza chi riceve un buono, del tutto regolare, perché lo usa.
    Magari se poi evitassero anche di cambiare promozione ad ogni chiaro di luna...
    ..e tanto per evitare incomprensioni io i buoni non li ho ancora usati.

  9. #3098
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora non sono stato l'unico a riceverlo! Io credevo mi avessero risarcito il buono visto che avevo ricevuto gli accessori difettati e l'avevo segnalato... Ormai il secondo buono l'ho speso per riacquistarli.. Spero non sorgano problemi. Però certo che Samsung sarebbe davvero ottusa se facesse simili errori


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #3099
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,383
    Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daijgo Visualizza il messaggio
    Tutte queste accuse e segnalazioni prima di conoscere i fatti mi sembrano azzardate.
    Grazie In effetti mi sono reso conto che era un po' strano il mio primo post

    Quote Originariamente inviato da daijgo Visualizza il messaggio
    Per quanto ne sappiamo potrebbe essere benissimo volontà di samsung concedere un secondo buono per chi non ha potuto sfruttare appieno il primo visti i problemi e la mancanza di accessori dello store e dato che oltretutto nella mail non viene minimamente fatto alcun accenno al primo buono può in effetti sembrare una ulteriore concessione.
    D'oh, a questo non avevo pensato però la mail recita <<abbiamo ricevuto la tua segnalazione in merito alla mancata ricezione dell’email con i premi a te dedicati. Ci scusiamo per il disguido dovuto probabilmente a motivi tecnici>> quindi... boh, certo che potrebbe essere interpretato in doppio modo ma sarebbe strano credo...

    Quote Originariamente inviato da daijgo Visualizza il messaggio
    Sarebbe bene che Samsung o chi per essa cominci a fare chiarezza e spieghi in maniera INEQUIVOCABILE come interpretare le comunicazioni che troppo spesso non sono chiare e generano più problemi di quanti dovrebbero risolverne. Sarebbe anche il caso che i clienti venissero trattati in maniera più seria, chi ha già fatto l'ordine ha agito ovviamente in buona fede *** DOVREBBE essere compito di Samsung essere chiara e precisa (bastava una nota nella mail) proprio per evitare invidie e incomprensioni.
    Su questo quoto ma è dall'inizio che dico che hanno gestito la cosa con i piedi (io non ho mai pensato al complotto ma ad una gestione del menga sì)! In effetti ho preso il cell, dopo 15gg mandata una mail e nessuna risposta fino a ieri (circa 3 mesi?) senza sapere a cosa e come rispondevano...

    PS: in caso di dubbi il regolamento dice chiaramente:
    <<I Destinatari avranno diritto a ricevere un solo voucher per ogni Prodotto Promozionato acquistato
    durante il Periodo di Svolgimento, da spendere entro il 10 dicembre 2012 in un’unica soluzione sul
    sito www.samsungmobilestore.it.>>

    Certo che, ad aver saputo del 10/12 non facevo un ordine quasi a vuoto
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  11. #3100
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,383
    Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psychlon Visualizza il messaggio
    Però certo che Samsung sarebbe davvero ottusa se facesse simili errori
    Questo mi lascia perplesso... ok gestire col cuBo la cosa facendo penare noi... ma rimettendoci? Mi sa che li chiamerò comunque sia!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 310 di 341 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy