Scherzi spero..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Visualizzazione stampabile
Sembra che cè un pò più di assortimento nello store.
Saluti
Mad
Certo, chiamato più e più volte, e mi hanno sempre detto che mancava il battery kit. Stamattina comunque mi è arrivato il pacco! Ovviamente non completo -.-' c'è si il bkit, ma manca l'auricolare bt :screwy:
E te pareva!
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
Fatto l'ordine il 1agosto ancora nulla :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Finalmente il pacco è arrivato...con ordine effettuato il 21 luglio!!!!!
Avevo ordinato desktop dock, extra battery kit ed ultra slim cover blu e ogni volta che contattavo db80 mancava un articolo diverso.
Volete sapere cosa penso? È vero che il buono da 100€ l'abbiamo trovato a terra, ma quelli della Samsung sono proprio dei pagliacci!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Scusate ragazze come faccio ad usufruire della promo del tab? Cosa devo fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate ho sbagliato ha premere la lettera sorry :D:D
ecco l'email che ho inviato alla dibiottanta:
"Buonasera,
è trascorso un mese abbondante dalla conferma d'ordine degli accessori acquistati con la promozione Voucher Samsung SIII.
Vorrei dunque gentilmente sapere quali sono le tempistiche di spedizione e soprattutto con con quale criterio, visto che chi effettua l'ordine in questi giorni di settembre (sempre con l'utilizzo del voucher di €100), riceve il tutto entro le tempistiche standard.
Attendo al più presto una Vs gentile riscontro.
Cordiali Saluti"
:O:bd: dite che riceverò risposta??
Ma si hanno notizie del battery kit? Io sto aspettando solo quello!
Anche io :-( dall'undici di luglio....
Salve ho provato a leggere questo 3d ma è enorme! MI sono iscritto ad agosto al club mi è arrivata la prima email che ho confermato e poi niente, quindi attualmente sono censito sul sito ma non sono membro del club, quindi non posso scrivere all'indirizzo ante iscrizione e nemmeno a quello del club. La cartella spam da quando ho effettuato la registrazione (16/08) è stata svuotata n volte ... chi mi rivolgo?
Mi è appena arrivato il sms della gls..che sia la volta buona x extra battery kit??:)
È arrivatooooo:)
Inviato Dal Mio Stupendo Galaxy S3..Rosa!^_^
anche io stò aspettando proprio il battery kit dal 21 luglio...il resto è arrivato due settimane fa che cmq sia non è stato proprio velocissimo...
indeciso tra dock e cavo hdmi...ma prendo l'ultimo in quanto ora manca la dock....
Avevo giá ricevuto gli altri accessori..oggi è arrivato extrabattery kit!!:)
Inviato Dal Mio Stupendo Galaxy S3..Rosa!^_^
è disponibile anche nello store....infatti ho fatto subito l'ordine
1 EFC-1G6FOECSTD Flip cover arancio Galaxy S III
Unshipped € 19,90
1 EPL-3FHUBEGSTD HDTV Adapter Galaxy S III
Unshipped € 39,90
1 EB-H1G6LLUGSTD Extra Battery Kit Galaxy S III
Unshipped € 39,90
99.70 euro...più 4.90 di spedizione da pagare subito
vediamo quanto ci mettono...
Dalla pagina ufficiale Samsung su FB:
"Ciao a tutti, siamo consapevoli delle difficoltà che alcuni di voi hanno incontrato nell’utilizzare il buono da 100 euro, spendibile su Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung e legato alla promozione per l’acquisto di Galaxy S III (conclusa il 15 luglio). A tale proposito, scusandoci per il disagio, vi assicuriamo che il termine inizialmente fissato per spendere il voucher SARA' PROROGATO oltre il mese di settembre. Potrete quindi tutti usufruire del vostro buono e ricevere gli accessori che sceglierete. A breve ulteriori dettagli, grazie per la collaborazione."
Eddai io l'ho fatto 5 minuti fa in tutta fretta appena hanno reso disponibile l'extra battery kit!
Volevo anche la desktop dock che non c'era e ho dovuto compensare con l'hdtv adapter e una custodia a caso..totale 99.70
e adesso leggo questo messaggio...
Fanno ridere, seriamente. È una cosa buona che abbiano prorogato il termine ultimo, perché lo store era vuoto per il 95% del tempo. Ma pubblicare questo comunicato ora sa tanto di presa per i fondelli per chi magari si è dovuto accontentare o ha preso meno di quello che avrebbe voluto. Stiamo a vedere se riforniranno in questi giorni..
Scusate vedo che qualcosa si è mosso. Io dall'acquisto fine giugno 2012 non sono ancora riuscito ad ordinare in quanto mancava sempre qualcosa che avevo previsto con il Bonus. Ora di nuovo solo Flip cover bianca Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store non disponibile. Vedo che altri colori disponibili. Qualcuno ha preso la cover di altra colorazione con Galaxy S3 bianco e vi sembra accettabile? Altrimenti potrei in alternativa prendere Ultra Slim Cover Bianca Trasparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store che ha protezione solo posteriore. Può essere accettabile protezione e qualcuno ha fatto così?
Grazie
O aspettare visto che si dice proroga oltre settembre!
Evita la Ultra Slim Cover perchè non protegge un bel niente. Prendi una cover in tpu.
Io ho la flip ma non mi piace, troppo scomoda per me. Ho due slim (pagate 7€ su ebay) e sono carine ma la protezione è inesistente. E ne ho un'altra in tpu, più ingombrante ma di sicuro più protettiva ;)
Scusate ma il cavo dati per collegare Extra Battery Kit esiste sul samsungmobilestore e quale esattamente.
Grazie ancora
ma solo con me ci hanno messo 9 giorni a consegnare?
Ecco la risposta dalla dibiottanta alla mia email:
"desideriamo informarla che la consegna della merce da Lei ordinata dovrebbe l’inizio della prossima settimana.
Le anticipiamo che in questa spedizione non riceverà l’articolo EB-H1G6LLUG: SAMSUNG EXTRA BATTERY KIT GALAXY S 3, in quanto al momento esaurito a magazzino: attendiamo un nuovo rifornimento merce nei prossimi giorni, non appena disponibile organizzeremo una seconda spedizione, a nostro carico, per saldare l’ordine Cordialmente
Oggi, stanco dell'attesa al rifornimento del Samsung Mobile Store e della ricerca quasi quotidiana su quel sito a cui mi hanno costretto, ho chiamato il numero verde di Samsung per sapere se ci sarà una proroga della scadenza del buono. La ragazza mi ha semplicemente detto che altra merce arriverà nei prossimi giorni ma non ci saranno proroghe (anche se sembrava più un disco che una persona...eheh).
Poi ho chiamato Samsung Exclusive con cui ho discusso sulla necessità di una proroga o dell'assortimento di tutti gli accessori (visto che da tre mesi ormai gli oggetti compaiono per poche ore e poi si esauriscono). Morale della favola: non si può fare nulla perchè la scadenza del buono è scritta nel regolamento dell'iniziativa e non è modificabile perchè il regolamento è stato sottoposto ad autorizzazione ministeriale.
Ora io spero che sia vera la notizia della proroga data su facebook ma non mi sento di contarci troppo se non arriva almeno una email a chi non ha usufruito del buono o se non lo scrivono chiaramente sul sito Samsung Exclusive.
In ogni caso scriverò alla Samsung per la gestione di m**** di tutta l'iniziativa.
Appena effettuato l'ordine di tutto ciò che mi serviva, staremo però a vedere entro quanto mi arriverà tutto :
Extra Battery Kit Galaxy S III
Batteria Galaxy S III
Protective cover in TPU Blue Transparent Galaxy S III
Auricolare Bluetooth HM1200