Però il brutto delle flip cover è che non proteggono la cornice davanti :( io uso la slim cover. Lascia intatta l'estetica del Tel ed è come non averla ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Però il brutto delle flip cover è che non proteggono la cornice davanti :( io uso la slim cover. Lascia intatta l'estetica del Tel ed è come non averla ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Eeeee lei e femminuccia quindi due buoni eheheh
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
Ragazzi ma c'è solo questo numero? 800 578 277 ? A me non rispondono mai, ho fatto un ordine il 14/09/2012 e ancora non ho ricevuto nulla
Bambini, ma-chi-se-ne-frega della tessera!! A che vi serve alla fine? Tanto verrà messa nel portafoglio e dimenticata..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Oggi ho chiamato. La mia ragazza l ha comprato a luglio deve attaccarsi dopo aver speso 699 nessuna promozione durante quel periodo. Cosa la registro a fare su Samsung ex?
Ma in caso di furto, cellulare preso a Giugno, quanto sarà il rimborso?
Buona sera ragazzi, avrei una domanda da fare, spero mi potete aiutare, oggi ho preso 2 extra battery kit e una flip cover con il voucher samsung, io sapevo che la spedizione si sarebbe pagata anche se si aqcquistava con questo vouncher ma io ho concluso l'ordine e il costo di spedizione era ugualle a 0, è normale?
un'altra cosa, ho fatto ordine stamane più o meno quanto tempo ci mette a spedire samsung? e entro quanto tempo arrivano? qualcuno sà dirmi qualcosa?
grazie e buona serata!
Buona sera a tutti ....volevo una info ... ho appena avuto un S3 da un parente che l'ha' acquistata a settembre , e non e' mai stato registrato perche' inutilizzato ...... dato che per me' e' una cosa nuova , c'era per caso qualche promozione a chi ha acquistato un S3 a settembre ? grazie ......naturalmente e' un ITA nobrand
Si, c'era questa... la prassi era solita... registrarsi su Samsung Exlusive ecc...:
<< Continuano le promozioni collegate al Samsung Galaxy SIII: coloro che acquisteranno un Galaxy SIII dal 25 agosto al 30 settembre 2012, potranno ricevere come Premio un tablet Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi (GT-P 3110) >>
Mi sono appena registrato sul Samsung exclusive .......... posso ancora partecipare a quella promozione ...oppure lo dovevo registrare in quel periodo li'?
in teoria dovrebbe essere ancora valida... cmq ti posto i vari passaggi come dal regolamento:
La promozione prevede una procedura di partecipazione per la quale verrete comunque seguiti in tutti i passaggi:
•Registrazione al Samsung Exclusive: verranno richiesti il codice IMEI dello Smartphone (codice di 15 cifre) ed i dati personali (nome, cognome, indirizzo, ecc.). Sono ammessi alla registrazione solo i dispositivi commercializzati da Samsung Electronics Italia SPA.
• coloro che sono già Soci Exclusive NON devono effettuare una nuova registrazione ma devono aggiungere il Galaxy SIII come "device aggiuntivo" all'interno della loro area personale sul sito
•soltanto i possessori dei terminali accettati all’Exclusive riceveranno un’email di abilitazione con cui verrà confermata la possibilità di partecipare all’operazione e comunicati il link e password per accedere all’operazione;
•potranno proseguire la procedura per la consegna del Premio che prevede:
•inserimento del codice fiscale e/o partita iva;
•l'invio di una prova di acquisto del terminale;
•la conferma, o la modifica, dell’indirizzo fisico per la consegna del Premio. Il premio verrà recapitato all’indirizzo indicato. Si potrà controllare lo stato dell’ordine accedendo al sito Exclusive con la password comunicata nell’email di abilitazione o chiamando il numero 800.178031.
•il pagamento tramite carta di credito o contrassegno di un contributo per la spedizione (Euro 9,90 iva compresa).
ma registrandomi per un nuovo acquisto, oltre ad avere il music, posso sottoscrivere, anche a pagamento, l'assicurazione furto?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Ho appena comprato un S3 Usato, garanzia italia, no brand.
Ho provato la registrazione ha samsung exclusive e l'imei risulta già registrato.
Probabilmente lo ha fatto il vecchio proprietario.
C'è modo di resettare la vecchia registrazione
o devo rinunciare per sempre alla registrazione al samsung exclusive??
Grazie in anticipo per la gentilezza
Se hai modo di contattare chi te l'ha venduto digli di elimiare l'account a samsung exclusive in modo da liberare l'imei. Dato che sei nuovo presentati qui:
Benvenuto - Forum Android Italiano
giusto per notizia: oggi mi è arrivata la mai di conferma dell'avvenuta spedizione dell'unico articolo (auricolare bt) che mancava all'appello. Tengo a precisare che il mio ordine risale al 21 Luglio, quindi esattamente a 4 mesi e 1/2 fà -_-' complimenti a tutti (Samsung ed affini) per la professionalità e, soprattutto, per la celerità...
Io ho comprato un S3 a Settembre e ho partecipato alla promo del Tab....ma qua vedo che tutti hanno ricevuto il voucher da 100 euro...come faccio per richiederlo? Mi sono iscritto anche al Samsung Store ma nessuno mi ha mandato niente...e scade il 10 Dicembre =_=
ovviamente se mi registro adesso a samsung store con un S3 acquistato a fine novembre non ricevo il voucher da 100€ giusto?
Quote:
Originariamente inviato da Tidusse
Se vi interessa molto questo voucher o ne ho uno da vendere... Non so se si posso fare questo tipo di interventi, se fosse fuori regolamento vi prego di perdonarmi e eliminare il post.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Qualcuno sa come cancellare un prodotto registrato su Samsung Exclusive ? E' incredibile, sembra non si possa cancellare, c'e' la possibilita' di aggiungere un nuovo dispositivo, ma non di toglierlo. :o
Quote:
Originariamente inviato da Piersempre
Non penso si possa ma comunque prova a chiamare, scusa se lo chiedo ma perché vuoi cancellare??
Quote:
Originariamente inviato da zoodi105
Beh perché ho venduto il telefono e quello che l'ha comprato mi stà stressando la vita con sta storia che l'IMEI è registrato ancora a me. Effettivamente non ha tutti i torti :-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Ma pensa te. Assurdo non poter cancellare un prodotto dal web.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ho inserito ora il codice per il buono dei famosi 100 euro e mi dice:
Siamo spiacenti ma il codice del voucher non ci risulta valido
che devo fare?
Non ne ho idea... Io domani prendo 5 flip Cover e arrivo preciso a 99,5
a nessuno è successa sta menata del codice non valido??
già provato sia a scrivere che a fare copia incolla, ma nulla.
qual'è il numero dell'assistenza?
si, cliccato :-(
Quote:
Originariamente inviato da MaguroTataki
Il numero è quello che trovi sul sito Samsung, quello della assistenza esclusive che è un verde e sono molto più competenti Dell altro Call center o semplicemente sono solo stato più fortunato (provato personalmente)
anche a me dice che il codice non è valido...
colpa mia che mi sono svegliato solo l'ultimo giorno... ma è possibile che ci siano sempre problemi!?! :O