CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 341 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    io ho registrato ieri il secondo S3 e oggi mi è arrivata la mail, con codice acquisto e link assicurazione... sarò fortunato

  2.  
  3. #942
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma sottoscrivere l'assicurazione prevede costi aggiuntivi?

  4. #943
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    ma sottoscrivere l'assicurazione prevede costi aggiuntivi?
    Assolutamente no è compresa nel pacchetto

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Registrato venerdì 29 giugno, ho ricevuto la mail poco fa!

    Assicurazione fatta... aspetto che vengano disponibili gli accessori.

  6. #945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    Assolutamente no è compresa nel pacchetto
    ok.
    io ho fatto la registrazione il 14 giugno e fino ad ora non mi è ancora arrivata l'email con il codice cliente. ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che la invieranno ma se non arriva entro il 10 luglio è meglio se chiamo di nuovo perchè almeno mi fanno l'assicurazione, che da quanto ho capito bisogna fare entro 1 mese dalla registrazione. in ogni caso spero di avere il prima possibile anche il codice cliente perchè voglio prendere gli accessori che mi servono visto che mi servono assolutamente per la fine di questo mese.

  7. #946
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    ok.
    io ho fatto la registrazione il 14 giugno e fino ad ora non mi è ancora arrivata l'email con il codice cliente. ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che la invieranno ma se non arriva entro il 10 luglio è meglio se chiamo di nuovo perchè almeno mi fanno l'assicurazione, che da quanto ho capito bisogna fare entro 1 mese dalla registrazione. in ogni caso spero di avere il prima possibile anche il codice cliente perchè voglio prendere gli accessori che mi servono visto che mi servono assolutamente per la fine di questo mese.
    farai fatica a prenderli, NON SONO DISPONIBILI!
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  8. #947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Preso sabato e registrato sabato sera, stamattina arrivata la mail per coupon e assicurazione più veloci di così

    Poi credo che nello store i prodotti prima del 15 settembre arriveranno o daranno più tempo per spendere il buono non credo si perdano col giochetto di non averli disponibili penso più che altro che le richieste siano tante e aspettino la fornitura.

    Poi insomma ho letto persone, no, ragazzini che per queste indisponibilità già al solito fanno un dramma di vita.

    Piuttosto mi domando a riguardo l'assicurazione ( non ho letto nulla e l'ho fatta troppo caldo per leggere tutto ) non è che allo scadere, se non disdettata prima, si autorinnova ovviamente a pagamento come tutte le assicurazioni?

  9. #948
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mary70
    Preso sabato e registrato sabato sera, stamattina arrivata la mail per coupon e assicurazione più veloci di così

    Poi credo che nello store i prodotti prima del 15 settembre arriveranno o daranno più tempo per spendere il buono non credo si perdano col giochetto di non averli disponibili penso più che altro che le richieste siano tante e aspettino la fornitura.

    Poi insomma ho letto persone, no, ragazzini che per queste indisponibilità già al solito fanno un dramma di vita.

    Piuttosto mi domando a riguardo l'assicurazione ( non ho letto nulla e l'ho fatta troppo caldo per leggere tutto ) non è che allo scadere, se non disdettata prima, si autorinnova ovviamente a pagamento come tutte le assicurazioni?


    Anche io ho paura si rinnovi!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  10. #949
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    E se si rinnova e non si paga?al massimo non sei più coperto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No non è proprio così con le assicurazioni purtroppo.
    Se si autorinnova perchè richiedono disdetta esempio 30 giorni prima non è non pagando che uno se la cava, la copertura la forniscono ( ovviamente di proposito) e pretendono il pagamento nei termini di legge in quanto attivandola ( e selezionando di avere letto le clausole) abbiamo sottoscritto un contratto a tutti gli effetti.
    ( ora provo a cercarla e leggerla e vi dico)

    trovata..copio ( tutto OK)


    DURATA DELL’ASSICURAZIONE
    Le coperture offerte dall’assicurato decorrono dal giorno della
    conclusione ed hanno durata di 12 mesi. E’ espressamente
    escluso il tacito rinnovo per le singole coperture.
    Ultima modifica di Mary70; 02-07-12 alle 22:21

Pagina 95 di 341 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy