io ho registrato ieri il secondo S3 e oggi mi è arrivata la mail, con codice acquisto e link assicurazione... sarò fortunato![]()
io ho registrato ieri il secondo S3 e oggi mi è arrivata la mail, con codice acquisto e link assicurazione... sarò fortunato![]()
ma sottoscrivere l'assicurazione prevede costi aggiuntivi?
Registrato venerdì 29 giugno, ho ricevuto la mail poco fa!
Assicurazione fatta... aspetto che vengano disponibili gli accessori.
ok.
io ho fatto la registrazione il 14 giugno e fino ad ora non mi è ancora arrivata l'email con il codice cliente. ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che la invieranno ma se non arriva entro il 10 luglio è meglio se chiamo di nuovo perchè almeno mi fanno l'assicurazione, che da quanto ho capito bisogna fare entro 1 mese dalla registrazione. in ogni caso spero di avere il prima possibile anche il codice cliente perchè voglio prendere gli accessori che mi servono visto che mi servono assolutamente per la fine di questo mese.
Preso sabato e registrato sabato sera, stamattina arrivata la mail per coupon e assicurazione più veloci di così
Poi credo che nello store i prodotti prima del 15 settembre arriveranno o daranno più tempo per spendere il buono non credo si perdano col giochetto di non averli disponibili penso più che altro che le richieste siano tante e aspettino la fornitura.
Poi insomma ho letto persone, no, ragazzini che per queste indisponibilità già al solito fanno un dramma di vita.
Piuttosto mi domando a riguardo l'assicurazione ( non ho letto nulla e l'ho fatta troppo caldo per leggere tutto ) non è che allo scadere, se non disdettata prima, si autorinnova ovviamente a pagamento come tutte le assicurazioni?
Originariamente inviato da Mary70
Anche io ho paura si rinnovi!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E se si rinnova e non si paga?al massimo non sei più coperto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
No non è proprio così con le assicurazioni purtroppo.
Se si autorinnova perchè richiedono disdetta esempio 30 giorni prima non è non pagando che uno se la cava, la copertura la forniscono ( ovviamente di proposito) e pretendono il pagamento nei termini di legge in quanto attivandola ( e selezionando di avere letto le clausole) abbiamo sottoscritto un contratto a tutti gli effetti.
( ora provo a cercarla e leggerla e vi dico)
trovata..copio ( tutto OK)
DURATA DELL’ASSICURAZIONE
Le coperture offerte dall’assicurato decorrono dal giorno della
conclusione ed hanno durata di 12 mesi. E’ espressamente
escluso il tacito rinnovo per le singole coperture.
Ultima modifica di Mary70; 02-07-12 alle 22:21