CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 341 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ieri mi sono registrato ora mi è arrivata questa email ...


    Ciao xxxxxxxx
    Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.

    Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
    username: xxxxxxxxxx
    Password: la password che hai inserito

    Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri dati:
    Codice Cliente:
    Pin Code:xxxxxxxx

    Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.

    All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
    Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!

    Benvenuto in Samsung Exclusive!
    Samsung Exclusive Team


    Ora come devo fare per prendere gli accessori?

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aspetta che ti arrivi questa:
    Complimenti xxxxx

    Registrando il tuo nuovo Samsung Galaxy SIII all'Exclusive puoi ottenere le due promozioni predisposte per i nostri Soci: un buono da 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store e l'assicurazione gratuita per il tuo nuovo dispositivo.
    Di seguito trovi i dettagli per usufruire delle promozioni.


    Codice del buono del valore di 100 euro: xxxxxxxxxxxxx
    Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori*, per qualsiasi modello, entro il 30 settembre 2012.
    Vai su www.samsungmobilestore.it, scegli gli accessori che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono direttamente nel form di acquisto.



    Attiva la tua assicurazione: https://www.cppitalia.it/phonesafe_inclusive
    L'assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto ed e' valida per un anno contro danni accidentali e furto del tuo Galaxy SIII.
    Leggi i termini e le condizioni della polizza.

    Operazione a premi valida dal 29 maggio al 15 luglio 2012.
    LEGGI IL REGOLAMENTO dell'iniziativa.

    * Le spese di spedizione sono a carico del cliente, anche se effettua una spesa inferiore al valore del buono stesso.

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    ora la Samsung ha deciso di inviarti anche un caffè e un tecnico per scartare i pacchetti. Affinchè tu possa essere quanto più contento possibile
    non mi sto mica lamentando sto dicendo come stanno le cose ... ho 3 s3 in casa quindi tre buoni vedi di cosa mi dovrei lamentare.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #384
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceppe90 Visualizza il messaggio
    non mi sto mica lamentando sto dicendo come stanno le cose ... ho 3 s3 in casa quindi tre buoni vedi di cosa mi dovrei lamentare.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Nguuul ahahah comprati un nuovo telefono a sto punto ahahah

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #385
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,383
    Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Anche a me è arrivato!

    Domanda ma come si usa? Cioè si va sul mobile store e in fase d'acquisto si inserisce il pin mandato con la seconda mail?

    E, voi, che avete preso?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #386
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    h appena chiamato il numero verde.. perchè sono passati 7 giorni è non ho ricevuto nulla...

    mia hanno detto che per arrivare l'email con il buono bisogna attendere almeno 10 giorni , se passati questi non si è ricevuto nulla bisogna chiamare...
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  8. #387
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,383
    Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    h appena chiamato il numero verde.. perchè sono passati 7 giorni è non ho ricevuto nulla...

    mia hanno detto che per arrivare l'email con il buono bisogna attendere almeno 10 giorni , se passati questi non si è ricevuto nulla bisogna chiamare...
    A me la seconda mail è arrivata dopo 1gg (oggi da ieri...)...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #388
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,485
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivato!

    Domanda ma come si usa? Cioè si va sul mobile store e in fase d'acquisto si inserisce il pin mandato con la seconda mail?

    E, voi, che avete preso?
    Si, penso che puoi mettere il codice in fase d'acquisto, ma una carta coi soldi la dovrai avere comunque perchè le spedizioni non sono incluse.... Quanto agli oggetti, io aspetto. Vorrei sapere i costi di c-pen e s-pebble prima di acquistare, sempre che li metteranno nello store per tempo... Di sicuro prenderó il cavo HDMI!

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tenete presente che e dal 29 maggio che ho registrato l s3, senza alcun errore ne niente...ho gia chiamato 3 volte e mi hanno detto che è tutto apposto ma c'è solo da attendere...ancora non ho ricevuto sto benedetto VOUCHER!!!

  11. #390
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    A me la seconda mail è arrivata dopo 1gg (oggi da ieri...)...
    Uguale anche a me... ora aspetto la disponibilità degli accessori...

    Inviato dal mio Galaxy S III
    Nexus 5 CyanogenMod 11

Pagina 39 di 341 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy