Se vi serve un extra battery kit io lo vendo. Ne ho 2 sigillati da smerciare.![]()
Se vi serve un extra battery kit io lo vendo. Ne ho 2 sigillati da smerciare.![]()
A me nella fattura sono indicati solo gli accessori che mi hanno spedito, mi manca l'EXTRA BATTERY CHARGER e non è presente in fattura.
Visto che hai un secondo buono io al posto tuo aspetterei il piu possibile per fare il secondo ordine per vedere se nel frattempo escono nuovi accessori, tipo il tramettitore tv wi-fi, o altro... cmq fammi sapere, anche in pvt se vuoi, se trovi l'extra battery charger dentro la confezione... sono proprio curioso. Anche io ho preso la SLIM COVER BLUE TRASPARENT, sono due nella confezione, ed è valida secondo me, molto sottile e ruvida nel dorso, non scivolosa come la back cover del telefono, non si nota nemmeno come spessore che sia installata. La PROTECTIVE COVER invece è piu invasiva ma appunto protegge di più e chiude tutti i buchi, penso che la userò solo in casi particolari, come spiaggia ecc ecc.
Ragazzi io ho ordinato il 27 Luglio ma ancora oltre a non avere traccia del pacco, sul sito di samsungmobilestore non risulta NESSUN ordine sotto il mio profilo. Il giorno dell'ordine ho ricevuto la mail di conferma del pagamento.
Ho chiamato innumerevoli volte l'assistenza ma senza mai arrivare a nulla.
Qualcuno è nelle mie stesse condizioni o ha indicazioni da darmi?
Grazie
Samsung Galaxy S8
Contatta direttamente db80, non samsung, dai il numero dell'ordine e ti daranno risposta, trovi i contatti su Dibiottanta S.p.A.. io avevo ordinato il 21 luglio e mi è arrivato il pacco oggi, ma sul sito samsung risulta ancora da spedire.
è normale che continui a dire "trasferimento di chiamata fallito, nessuna risposta" e che riparta il disco di selezione della lingua d'assistenza? O_O
Samsung Galaxy S8
Nnt neanche a me ce l extra battery kit ma nella fattura ce e segnato l...comunque non fa niente e anzi rischiavano di rimanere senza benzina ringrazio a dio che sono a casa xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App