Ragazzi qualcuno lo ha comprato tedesco? Se si mi potrebbe dire se la lingua si può cambiare durante la prima accensione o solo dopo nelle impostazioni?
Inviato dal mio iPod Touch con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno lo ha comprato tedesco? Se si mi potrebbe dire se la lingua si può cambiare durante la prima accensione o solo dopo nelle impostazioni?
Inviato dal mio iPod Touch con Tapatalk
Qualcuno sa se la parte dietro di colore bianco ovviamente è già disponibile come ricambio ed eventualmente dove poterla ordinare grazie
ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi? dopo aver s aricato battery indicator,e dopo che ha funzionato per un pò,ora mi appare qudsto simbolo in alto a sn,ho provato anche a disinstallare l'app,ma niente.
Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi perdonatemi ma ho passato il fine settimana a leggere post senza risolvere il problema: il mio Galaxy S3 con scheda TIM non vuole saperne di connettersi ad internet. In wi-fi sulla rete di casa nessun problema. Ho seguito guide letto nel forum fatto prove, ma niente da fare, scusate ma cos'è che mi sfugge non capisco
Potresti postare l'apk che hai spostato dall' s2? E se più dirmi anche come loro hai installato...grazie
Vai in impostazioni> altre impostazioni> reti mobili> profili>poi vai in tim wap...clicca su apk e cambiarlo in ibox .tim.it...salvalo e attivato come profilo in uso....
salve a tutti ,premessa: ho un iphone 4s 32gb,un galaxy s,galaxy s2,galaxy note e mi hanno regalato appena uscito l'S3 no brand.considerazioni dopo una settimana di utilizzo dell'S3: mi aspettavo una mezza rivoluzione,come tutti del resto ma a parte qualche minima innovazione " folcloristica ",nulla di eccezionale,vari bug,mi si è macchiata la cover bianca con dell'inchiostro rosso,un puntini ,ma non si toglie neanche a piangere ecc...certo,è da considerare che appena uscito può avere dei problemi di gioventù,normalissimo,ma giusto per rispondere ad un amico circa il touch,quello dell'IPHONE non lo ha nessun terminale in assoluto!il note è meraviglioso e l'S2 è portentoso ma l'S3 penso di donarlo alla prima occasione buona.anche io sono sempre stato un criticone dell'IPHONE e a parte l'assistenza IMMEDIATA ( me lo hanno sostituito dopo quasi 9 mesi per un lieve problema),il costo non è giustificato da tutto il resto.