Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kid.Droid
Raga....qualcuno di voi sa come aggiungere delle app nella tendina che indica la condivisione?
Vengono aggiunte dal sistema...... o meglio..... è l'app che contiene l'inclusione nella condivisione
Credo
-
Salve ho un problema con il mio s3.durante una telefonata il telefono si spegne con il sensore di luminositá ma quando devo premere il pulsante per terminare la chiamata non si riaccende...come posso risolvere?
-
Backup Galaxy s3 Urgente
Salve a tutti, dovendo formattare il telefono mi occore fare un backup completo per poi ripristinare il tutto.
Ho sempre usato Kies questa volta però con Kies3 (necessario per aggiornameto 4.3 fw s3) non riesco a fare il bakcup, dopo aver selezionato gli elementi che mi interessano per il backup e dopo averlo avviato, rimane sempre a 0% con scritto "elenco dei file backup caricati." Ho provato anche a selezionare singolarmente e mi effettua il backup solo dei contatti, poco utile tra l'altro dato che è sincronizzato con google, e degli sms. Come posso risolvere?
-
Quote:
alfiocal
Salve a tutti, dovendo formattare il telefono mi occore fare un backup completo per poi ripristinare il tutto.
Ho sempre usato Kies questa volta però con Kies3 (necessario per aggiornameto 4.3 fw s3) non riesco a fare il bakcup, dopo aver selezionato gli elementi che mi interessano per il backup e dopo averlo avviato, rimane sempre a 0% con scritto "elenco dei file backup caricati." Ho provato anche a selezionare singolarmente e mi effettua il backup solo dei contatti, poco utile tra l'altro dato che è sincronizzato con google, e degli sms. Come posso risolvere?
Discussione spostata
Vedi se riesci con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
-
ciao a tutti.....
e' normale che in impostazioni/memoria/archivio interno mi dia 11.35 gb totali? non e' un po poco rispetto a 16 gb???
ciaoo
grazie
-
Quote:
spara77
ciao a tutti.....
e' normale che in impostazioni/memoria/archivio interno mi dia 11.35 gb totali? non e' un po poco rispetto a 16 gb???
ciaoo
grazie
Normale.
Il resto è occupato dal sistema
;)
-
Quote:
andrebale
Ciao a tutti, circa tre mesi fa ho acquistato da unieuro un s3 in ''offerta''(300).
Dopo poche settimane ho iniziato ad avere il primo problema: un generale rallentamento del dispositivo, ma non ci ho dato molta importanza dato che in 2 giorni ho caricato 4-5 giga di giochi e 10-11 giga di musica.
da circa 1 mese e mezzo però è diventato letteralmente INUTILIZZABILE!
Vi spiego meglio elencandovi tutti i problemi riscontrati
1)Generale rallentamento del dispositivo molto più significativo
2)Wifi e 3g spesso perdono il download e rimangono in upload senza dare segnali di vita
3)Come ho postato un po di tempo fa l'Sd era totalmente invisibile al dispositivo
4)Ora la memoria interna è totalmente invisibile al dispositivo
5)Dopo aver premuti l'icona della galleria devo spettare 4-5 secondi prima che quest'ultima si apra(non scherzo)
6)Lettore musicale che crasha di continuo: ogniqualvolta chiuda un'app/prema il tasto back mentre utilizzo un'app/premo il tasto home ho alte probabilità che il lettore musicale si chiuda da solo; inoltre passando da una canzone all'altra con il tasto |> può accadere che il letore si blocchi per una decina di secondi; durante la riproduzione delle canzoni esse, a volte, vanno a scatti
7)a volte devo scaricare più volte delle app dallo store perchè non me le installa
8)Oggi il mio wifi non viene rilevato dal cell, mentre da altri dispositivi si.
9)Le cuffie: si sente solo da una parte, mentre se le collego su un altro dispositivo funzionano, inoltre i tasti su di esse non funzionano.
10)Non parliamo della durata della batteria.
Morale della favola: ho dovuto formattare il telefono e l'sd per 5-6 volte e devo riavviare il telefono quasi ogni giorno.
Quello che vorrei sapere è se esiste una soluzione a tutti questi problemi e se per caso qualcuno li abbia mai riscontrati sul suo S3
La versione del software è la 4.3, mai eseguito il root inoltre il telefono non ha brand
Quante volte vuoi rioroporre il tuo post?
Il post crossing è vietato.
-
Quote:
Varioflex
Quante volte vuoi rioroporre il tuo post?
Il post crossing è vietato.
E' solo la seconda volta, l'ho postato in un'altra sezione e mi hanno consigliato di chiedere qui, così ho fatto copia-incolla
-
Mi sono permesso io di consigliare all'Utente Andrebale di chiedere supporto qui per i problemi che ha con il suo S3...
Monto la 4.1.2 e non conosco la 4.3 ...Altrimenti qualche consiglio glielo davo io..
Sarebbe piu' semplice chiudere il Post che ha aperto e rispondergli qui...
-
Quote:
andrebale
E' solo la seconda volta, l'ho postato in un'altra sezione e mi hanno consigliato di chiedere qui, così ho fatto copia-incolla
... Una volta di troppo ;)
Quote:
RHODOS
Mi sono permesso io di consigliare all'Utente Andrebale di chiedere supporto qui per i problemi che ha con il suo S3...
Monto la 4.1.2 e non conosco la 4.3 ...Altrimenti qualche consiglio glielo davo io..
Sarebbe piu' semplice chiudere il Post che ha aperto e rispondergli qui...
..che senso ha?
Ha aperto un thread dove tu gli hai risposto....
Quindi. ..si va avanti lì. ..e non si ripropone il quesito in altra discussione.
Vedi regolamento.
;)