Visualizzazione stampabile
-
Forzic usa philz recovery o twrp recovery e vedi come va
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
forzic
Buongiorno a tutti mi chiedevo essendo possessore di samsung S3 GT-i9300 ed avendi ieri sera aggiornato android 4.3 con l'ulteriore pacchetto di aggiornamento da 100mb più o meno ora non mi permette volendo installare da recovery una CWM mod e manco supersu funziona mi dite con estrema cortesia come poter a questo punto poter installare qualunque rom visto che niente cwm??? grazie
Quote:
TheProfeta
Forzic usa philz recovery o twrp recovery e vedi come va
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ragazzi...magari...da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
-
Ciao a tutti...vorrei un consiglio.
Ho il cellulare che non ha segnale, e fino a 5 minuti fa prendeva.
Non è un problema di operatore xkè l'ho verificato, ho provato anche a mettere un'altra sim ed anche questa non da segnale al cellulare.
Ho provato anche a fleshare un altro modem per verifica, ma anche così niente.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
-
Quote:
Leonidas45
Ho un problema sulla schermata Home: io uso quella in modalità standard e fra le altre cose c'è la pagina meteo più o meno a metà in alto. Bene precedentemente avevo piazzato la mia città così mi dava il meteo della zona; poi sono andato in un'altra zona e ho guardato il meteo là. Adesso si continua a vedere il meteo di quella città aggiornato a quel giorno, non c'è più verso di far saltar fuori la mia città come default quando accendo lo smartphone.
Vedo bensì il meteo attuale ma la schermata Home resta piazzata a quel giorno in quella città.
Si può fare qualcosa?
Grazie
Hai già provato rimuovendo e riaggiungendo il widget da capo?
Quote:
Kid.Droid
Ciao a tutti...vorrei un consiglio.
Ho il cellulare che non ha segnale, e fino a 5 minuti fa prendeva.
Non è un problema di operatore xkè l'ho verificato, ho provato anche a mettere un'altra sim ed anche questa non da segnale al cellulare.
Ho provato anche a fleshare un altro modem per verifica, ma anche così niente.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Succede anche a me a volte e risolvo riavviando.. Nel tuo caso è evidente che la situazione non si è sbloccata... Hai provato a pulire la cache? Hai installato qualcosa in corrispondenza di questi 5 minuti? Prima di pensare ad un problema hardware io proverei un ripristino di fabbrica, secondo me è un bug software...
-
Quote:
LadySky89
Hai già provato rimuovendo e riaggiungendo il widget da capo?
Succede anche a me a volte e risolvo riavviando.. Nel tuo caso è evidente che la situazione non si è sbloccata... Hai provato a pulire la cache? Hai installato qualcosa in corrispondenza di questi 5 minuti? Prima di pensare ad un problema hardware io proverei un ripristino di fabbrica, secondo me è un bug software...
Pulito ora la cache ma niente. Riproverò rifleshando la rom e speriamo...grazie
-
Ciao, secondo voi posso caricare l' S3 con il caricabatterie del Huawei Y300?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Valeria00
Ciao, secondo voi posso caricare l' S3 con il caricabatterie del Huawei Y300?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si ma devi avere in output 5 V e 1 A
-
E come faccio a vederlo?
-
Nel caricabatterie troverai l'indicazione Output con relativo voltaggio (5V) ed amperaggio (1A)
-
Ok, grazie!!