Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Nel senso mi indica il tempo che ci mette sotto carica fino al massimo
questa https://play.google.com/store/apps/d...nDNozhavzRgvgM Sembra molto dettagliata ma non sò esattamente se rientra con esattezza in quel che cercavi
-
Quote:
startrek
forse con questa guida ho risolto, sembra leggermente meglio... speriam bene... ancora grazie
-
Quote:
HOKUTO83
Mmmm.. Nn credo funzioni.. Nn c'è nessun timer
-
Quote:
Michaelsdj
Scusate ragazzi se pongo la domanda qua ma nel tread applicazioni in passato nn ho ricevuto risposte.. Conoscete qualche App che misura il tempo di carica?
Se già non ti hanno risposto in sezione corretta (dove comunque andava richiesto) dubito ci sia. ..
Ma qual è il senso di vedere il tempo esatto?
(Per capire se ci sono alternative)
-
Quote:
Varioflex
Se già non ti hanno risposto in sezione corretta (dove comunque andava richiesto) dubito ci sia. ..
Ma qual è il senso di vedere il tempo esatto?
(Per capire se ci sono alternative)
Per capire se c'è un rallentamento niente di particolare.. :)
-
Quote:
Michaelsdj
Per capire se c'è un rallentamento niente di particolare.. :)
Per capire se c'è qualcosa che non va...basta utilizzare l'app segnalata in prima pagina qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926
Se vuoi segnali i valori e vediamo. .. ;)
-
Quote:
Varioflex
Perfetto era per scrupolo siccome adesso ci mette più o meno due ore e mezza mi sembra che prima ci mettesse di meno
-
ciaoo volevo sapere perchè quando mando un sms normale e inserisco una faccina della tastiera mi converte il messaggio in mms ?
-
Ciao a tutti, ho installato sul mio S3 order and caos online ma finita l'installazione non c'è traccia del gioco però mi ha tenuto occupato lo spazio sul cell (1,7 gb). Ho provato a cercare il gioco ma non lo trovo ne nelle applicazione scaricate ne in quelle installate.
Mi sapete aiutare oppure dite che è meglio fare un hard reset del dispositivo, visto che ne avrebbe bisogno?
Nel caso mi spiegate per bene come fare recuperando le applicazioni installate, soprattutto quelle che ho pagato?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
dave970
Ciao a tutti, ho installato sul mio S3 order and caos online ma finita l'installazione non c'è traccia del gioco però mi ha tenuto occupato lo spazio sul cell (1,7 gb). Ho provato a cercare il gioco ma non lo trovo ne nelle applicazione scaricate ne in quelle installate.
Mi sapete aiutare oppure dite che è meglio fare un hard reset del dispositivo, visto che ne avrebbe bisogno?
Nel caso mi spiegate per bene come fare recuperando le applicazioni installate, soprattutto quelle che ho pagato?
Grazie in anticipo.
Sinceramente non ho ma visto/sentito nulla del genere perciò non saprei aiutarti......
Se fai un ripristino visto che hai detto che ne hai bisogno per fare un backup dei dati delle app puoi usare "helium" che non necessita di root (thread con guida in sezione applicazioni), le app acquistate sono associate all'account perciò ti basterà fare il login e potrai riscaricarle quando vuoi