Grazie mille per la risposta, gentilissimo, mi sa che farò come hai detto.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per la risposta, gentilissimo, mi sa che farò come hai detto.
HELP !!!! ciao ragazzi ho un problema nel mio SIII, ovvero non riesco più a sentire dallo speaker frontale, quando faccio/ricevo una chiamata nulla resta tutto muto non si sente nulla, un'altro esempio quando chiamo attivo il vivavoce lo stesso tutto muto, cosa può essere ?
Ciao, io ho un problema un pò strano. Da un pò di tempo a questa parte l'audio del mio S3 è bassissimo. E' basso l'audio della suoneria quando ricevo chiamate ed è basso anche l'audio di quando riproduco, ad esempio, una canzone.
Non che ci abbia fatto granchè caso, ma sono sicuro che prima fosse più alto perchè così è davvero bassissimo. Ho fatto un pò di ricerche su Google ma ho trovato guide relative all'aumento dell'audio durante le chiamate (a me non serve perchè va bene), ad app che avrebbero potuto aiutare (ad esempio Volume+, che però non mi porta nessun miglioramento) ed a qualche altro consiglio che però prevede i permessi di root (che non ho).
Detto ciò, sapete se c'è un modo per poter risolvere? Ed eventualmente, esendo il telefono sotto garanzia, sapete se questa problematica può rientrare nella stessa?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Non hai detto che firmware monti. Hai fatto modifiche al telefono, tipo Root o altro? Qualche applicazione installata che ti da conflitto? Hai spulciato le impostazioni per essere sicuro che non sia qualcosa mal settato? Dopo queste prove dovresti cominciare con un Wipe cache da recovery (ma non credo funzioni) e come ultima risorsa il Wipe data con ripristino delle impostazioni di fabbrica. Quest'ultimo da fare solo dopo avere salvato tutto quello che ti interessa tenere visto che ti cancella tutto
Ciao a tutti!
sto cercando sul Play Store un' applicazione gratuita leggera e completa che apra file di office, excel e pdf, se possibile una sola che faccia tutto cio', anche solo in visualizzazione....grazie per i consigli;)
Magari è meglio chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/ ;)
Ops, vero! scusa e grazie;)
Ragazzi volevo sapere ma montanto sul nostro amato s3 la CyanogenMod
rispetto al firmware originale quali benefici si hanno?
realmente il telefono è molto piu reattivo?
a me essendo scaduta la garanzia vorrei fare il root e poi mettere questo firmware siccome il telefono spesso è diventanto lento con troppa ram occupata...
Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-488.html
copio incollo grazie!