ok sambuca con corezzione al caffè
grazie buonanotte
Visualizzazione stampabile
ok sambuca con corezzione al caffè
grazie buonanotte
sera a tutti. volevo sapere perché nn riesco più a spostare, copiare e cancellare foto e video dalla micro sd . grazie.....consigli?
Per tre volte lo sistemo, poi si riavvia e fermo alla scritta samsung, poi faccio hard reset, va avanti per tre giorni e poi di nuovo scritta Samsung... Che devo fare? Si è rovinato dopo aver installato greenfy...
Salve a tutti,ho un problema con il mio galaxy s3 i9300 no brend,non invia e non riceve chiamate e mi compare il messaggio "non registrato sulla rete" da che cosa dipende?cartella efs ok il codice imei ok,grazie anticipatamente
Ciao a tutti ho già postato questo messaggio ma non ho ancora ricevuto spiegazioni,vi spiego sul mio galaxi s3 avevo installato l 'app gallery look lite un programma per nascondere foto e video.per errore l 'ho disinstallato con foto e video internamente.Qualcuno mi saprebbe dire come posso e se posso recuperare questi file che a parer mio dovrebbero essere criptati.Ho provato a fare una scansione con recuva alla scheda esterna ma non sono riuscito a trovare nulla.Ringrazio anticipatamente.
quando vado a scaricare apps dal Google play si blocca nella fase "installazione". In realtà non inizia neanche a scaricarle. Questo per qualsiasi app.
risolto. Grazie.