Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un problema riguardo al collegare vari joystick al mio gt-i9300
Spiego un pò tutto l'excursus:
Tempo fa installai tincore keymapper, l'app che più di tutte mi sembrava completa per settare bene un joystick col telefono; provai ad attaccare all's3 un joystick xbox 360 col cavo e sembrava funzionare tutto (ossia, l's3 riconosceva il joystick, il joystick riconosceva l's3 -> il cerchio verde sul controller non lampeggiava più), continuavo comunque ad avere problemi col settaggio, riuscivo solo ad utilizzare i tasti direzionali, ma questa è tutta un'altra storia.
Il problema per cui vi chiedo aiuto è che ora il joystick non risponde più a nulla quando lo collego all's3 (il cerchio verde lampeggia all'infinito) e nessun tasto sembra funzionare!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio???
Non so quanto possa c'entrare: negli ultimi giorni ho tolto il root all's3 per aggiornarlo dal 4.1.2 al 4.3, poi ho rifatto il root: è da questo momento che non riesco più ad interfacciare il joystick
-
Ciao, mi sapere dire se è possibile eliminare la cartella "Altri preferiti" che è presente nei preferiti del browser stock selezionando l'account?
-
Salve a tutti, mi sono accorto che sul mio s3 la sincronizzazione con l'account di gmail non funziona correttamente perché se aggiungo un contatto dal telefonino questo viene sincronizzato, diversamente se aggiungo un contatto da gmail la sincronizzazione non avviene.
Qualcuno sa dirmi perché?
Grazie
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Salve da quale giorno ho problemi con l' orario in aggiornamento automatico orario ...insomma inserisco la sveglia in un orario stabilito dopodiché l' orario varia e si posiziona oltre orario della sveglia...in poche parole non suona...ditemi i vostri parametri come sono stati inseriti sul vostro s3 per favore...in impostazioni... ora/data....grazie aspetto vostre notizie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank1968
Salve da quale giorno ho problemi con l' orario in aggiornamento automatico orario ...insomma inserisco la sveglia in un orario stabilito dopodiché l' orario varia e si posiziona oltre orario della sveglia...in poche parole non suona...ditemi i vostri parametri come sono stati inseriti sul vostro s3 per favore...in impostazioni... ora/data....grazie aspetto vostre notizie
Spostato in thread generale di aiuti...
-
Quote:
maxpayne
Salve a tutti, mi sono accorto che sul mio s3 la sincronizzazione con l'account di gmail non funziona correttamente perché se aggiungo un contatto dal telefonino questo viene sincronizzato, diversamente se aggiungo un contatto da gmail la sincronizzazione non avviene.
Qualcuno sa dirmi perché?
Grazie
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
prova ad aggiornare manaulmente dalle impostazioni-->account
-
Provato ma non ho risolto
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
-
ciao, il mio s3 (per la precisine della moglie) GT-I9300 4.3 I9300NEUGN2 firm. JSS15J.I9300XXUGNA5 brand 3 si pianti di continuo, almeno tre volte al giorno deve togliere la batteria, i maggiori impuntamenti li dà con il telefono e rubrica. Mi potete aiutare??? ho letto una decina di pagine partendo dall'ultima andando in dietro e non ho trovato niente in merito, se il problema è già stato risolto prima ditemi verso che pagina (si sente che sono disperato!!!!!) :-(((((
-
Quote:
19leonardo77
ciao, il mio s3 (per la precisine della moglie) GT-I9300 4.3 I9300NEUGN2 firm. JSS15J.I9300XXUGNA5 brand 3 si pianti di continuo, almeno tre volte al giorno deve togliere la batteria, i maggiori impuntamenti li dà con il telefono e rubrica. Mi potete aiutare??? ho letto una decina di pagine partendo dall'ultima andando in dietro e non ho trovato niente in merito, se il problema è già stato risolto prima ditemi verso che pagina (si sente che sono disperato!!!!!) :-(((((
Di solito per prima cosa si consiglia un reset, riportarlo ai dati di fabbrica.
Si perdono tutti i dati.