Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demyen2014
Buongiorno ragazzi,sembra una cosa banale ma non ho trovato una guida su come impostare la luminosità del samsung s3.
Come impostare la luminosità per risparmiare batteria? Automatica o disattivando la luminosità automatica e sistemando il pallino alla fine? Aspetto una vostra risposta. Grazie mille :)))
Domanda da porre nel thread di aiuti...
Quindi sposto.
;)
-
Quote:
Varioflex
[quote name="demyen2014" post=6161999]Buongiorno ragazzi,sembra una cosa banale ma non ho trovato una guida su come impostare la luminosità del samsung s3.
Come impostare la luminosità per risparmiare batteria? Automatica o disattivando la luminosità automatica e sistemando il pallino alla fine? Aspetto una vostra risposta. Grazie mille :)))
Domanda da porre nel thread di aiuti...
Quindi sposto.
;)[/QUOTE]
Ok grazie :)) Magari puoi darmi tu stesso risposta a questa domana.
-
Ciao raga.. riscontro questo problema: inserendo il jack audio (x fare le chiamate in auto) a volte si attiva svoice ed il problema è che poi nn mi va il microfono...
-
cavolo ho fatto un pò di prove e mi sa che è un problema del jack femmina del cell ma nn capisco quale possa essere dato che se uso gli auricolari sennheiser è tutto ok.. ma se uso le cuffie monster si sente il suono lontano e molto basso, muovendo il jack va e viene il suono normale....
invece se inserisco un cavo jack maschio-maschio x attaccarlo al dolby (stessa situazione della macchina) parte l'svoice!
...nessuno che si intende di queste cose?!
-
Galaxi s3 4.3
Nn mi funziona più google+..continua a darmi com.sec.android.scloudsync stoppato....
-
Quote:
anna66
Nn mi funziona più google+..continua a darmi com.sec.android.scloudsync stoppato....
Spostato in Thread corretto.............e sezione corretta
-
Ciao a tutti :)
Volevo fare un po' di pulizia nel mio S3 perché ultimamente a volte è lento. Ho notato che i file della cache mi occupano più di 2gb.. se elimino i file della cache cosa succede? Di che file si trattano? Perdo qualche file tipo conversazioni WhatsApp o di altre applicazioni?
Scusate l'ignoranza ahaha :)
Martina
-
Quote:
minagat
Ciao a tutti :)
Volevo fare un po' di pulizia nel mio S3 perché ultimamente a volte è lento. Ho notato che i file della cache mi occupano più di 2gb.. se elimino i file della cache cosa succede? Di che file si trattano? Perdo qualche file tipo conversazioni WhatsApp o di altre applicazioni?
Martina
Se si tratta di sola cache non perdi nulla, con quale app vedi questa cache.
-
Quote:
startrek
[quote name="minagat" post=6173762]Ciao a tutti :)
Martina
Se si tratta di sola cache non perdi nulla, con quale app vedi questa cache.[/QUOTE]
Non uso un app..sono andata sulle impostazioni del telefono e poi su memoria.. grazie cmq :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
...si può cancellare...
Non perdi nulla ;)