Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonesid
Ciao dal sito non c e tipo recupera password ? Cosi la cambi.
Ciao, no, purtroppo no.. non c'è alcun "trucchetto " o modo ?:o
-
Buongiorno a tutti ho un s3 con cm11 e purtroppo la batteria adesso dura ancora meno rispetto a prima con so originale... Vorrei cambiarla, che mi consigliate? Batteria originale o una con mA più grandi come quelle che si trovano su ebay e Amazon?
-
Quote:
Vegeta82
Buongiorno a tutti ho un s3 con cm11 e purtroppo la batteria adesso dura ancora meno rispetto a prima con so originale... Vorrei cambiarla, che mi consigliate? Batteria originale o una con mA più grandi come quelle che si trovano su ebay e Amazon?
Guarda anche la mia ha cominciato da poco a dare dei ciocchi! Praticamente è durata dua anni e mezzo! Io l'ho presa originale (come sempre, non mi sono mai pentito) su amazon!
-
Quote:
cristian93
Guarda anche la mia ha cominciato da poco a dare dei ciocchi! Praticamente è durata dua anni e mezzo! Io l'ho presa originale (come sempre, non mi sono mai pentito) su amazon!
Puoi indicarmi anche via mp il link Amazon dove l'hai presa? Esistono una marea di fake con batterie spacciate per originali che sono invece dei falsi che fanno peggio delle nostre ormai da cambiare
-
Ragazzi. .....per la batteria c'è il thread dedicato. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206004
Grazie
-
Salve allora ho un s3 che ha il tasto d'accensione che dondola nel senso che se metto il dito sulla destra si innalza sulla sinistra e viceversa. Devo dire che questo movimento e minimo e che il tasto funziona perfettamente. È un difetto?o è normale? Grazie per le risposte. :)
-
Quote:
ivanmisuraca
Salve allora ho un s3 che ha il tasto d'accensione che dondola nel senso che se metto il dito sulla destra si innalza sulla sinistra e viceversa. Devo dire che questo movimento e minimo e che il tasto funziona perfettamente. È un difetto?o è normale? Grazie per le risposte. :)
... come detto...
Quote:
Varioflex
Non mi sembra normale.
Il tasto non dovrebbe avere "gioco".
Io lo farei vedere. .....
...prima che dia altri tipi di problemi (ad esempio. ..bootloop)
-
salve a tutti Androidiani!
ho un dubbio con il mio s3.
io monto ancora la versione 4.1.2 e volevo passare all'ultima che credo sia la 4.3.
il problema sta nel fatto che non sappia quale Update scaricare perché ho il root
e il CSC : i93000ITVGNE1 (quindi il no Brand Italia)
e nella vostra lista completa di tutti i FW non c'è l'archivio con tutta la sigla identica al mio ( cambiano le ultime 3 lettere).
infatti :
Italia MK6 4.3 (CSC I9300ITVGMK1)
cambia qualcosa?
posso mettere questo tranquillamente?
oppure vi spiacerebbe indicarmi quale sia l'ultimo e il più corretto?
grazie a tutti ragazzi!
-
Quote:
misterX93
salve a tutti Androidiani!
ho un dubbio con il mio s3.
io monto ancora la versione 4.1.2 e volevo passare all'ultima che credo sia la 4.3.
il problema sta nel fatto che non sappia quale Update scaricare perché ho il root
e il CSC : i93000ITVGNE1 (quindi il no Brand Italia)
e nella vostra lista completa di tutti i FW non c'è l'archivio con tutta la sigla identica al mio ( cambiano le ultime 3 lettere).
infatti :
Italia MK6 4.3 (CSC I9300ITVGMK1)
cambia qualcosa?
posso mettere questo tranquillamente?
oppure vi spiacerebbe indicarmi quale sia l'ultimo e il più corretto?
grazie a tutti ragazzi!
Scarica il link da questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6304798
Devi essere registrato su sammobile per poter scaricare .
-
ti ringrazio per il link.
ma cosa ci trovo ?
il FW con il CSC uguale al mio ?
grazie
Edit
ok, credo di aver capito.
appena finisco di scaricarlo lo provo e poi aggiorno il post.
per il momento ti ringrazio. :)