Visualizzazione stampabile
-
Ho un abbonamento da 1 gb mensile ma già oggi appena ri aggiornato mi trovo con 45 mb utilizzati sa Android OS che cavolo è? Cioè non ho ne sincronizzazione di nessun account ne qualsiasi mischiata di Google attivata nemmeno aggiornamenti automatici dwl sistema come mai vengono utilizzati questi impropriamente? L'altro mese ben 200 mb nel cesso sempre per questo motivo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EdP8z.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpalu33
Ho un abbonamento da 1 gb mensile ma già oggi appena ri aggiornato mi trovo con 45 mb utilizzati sa Android OS che cavolo è? Cioè non ho ne sincronizzazione di nessun account ne qualsiasi mischiata di Google attivata nemmeno aggiornamenti automatici dwl sistema come mai vengono utilizzati questi impropriamente? L'altro mese ben 200 mb nel cesso sempre per questo motivo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EdP8z.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova facendo un cache partition, da recovery.
Elimina la cache dell'applicazione google service e play store.
Disinstalla e ri-aggiorna google play service
-
Amche dalvick? Cmq lo reinstallo domani con wifi per ora grazie ti dico se ha funzionato.. ma come mai sarebbe dovuto da quello?
-
Quote:
superpalu33
Amche dalvick? Cmq lo reinstallo domani con wifi per ora grazie ti dico se ha funzionato.. ma come mai sarebbe dovuto da quello?
Androidiani App
Se hai la possibilità di pulire la dalvik cache si
-
Ho fatto Wipe di tutto dalvick e cache ma ieri sera mi ha mangiato 50 mb in tutto e stamani so già a 4 mb usati... ho disinstallato Google play Service levato tutti gli aggiornamenti e te istallati da capo da Google play stasera vi dico a quanto ri sono di dati usati... cmq grazie
Edit:
Può essere che abbia preso un virus ? Se si come.potrei trovarlo o eliminarlo?
-
Quote:
superpalu33
Ho fatto Wipe di tutto dalvick e cache ma ieri sera mi ha mangiato 50 mb in tutto e stamani so già a 4 mb usati... ho disinstallato Google play Service levato tutti gli aggiornamenti e te istallati da capo da Google play stasera vi dico a quanto ri sono di dati usati... cmq grazie
Edit:
Può essere che abbia preso un virus ? Se si come.potrei trovarlo o eliminarlo?
Androidiani App
Non hai la possibilità di vedere piu in dettaglio la voce i inriminata? Spesso è un nome generico per tante piccole app di sistema...... usi 4G per caso?
Non credo siano le gapps perchè apparirebbero coi loro nomi.....
-
Ho un problema con s3 allora il cellulare si bloccava al bott ora flaschandolo con odin una rom stock arriva a meta e si blocca ora va in download mode odin riconosce tutto ok.. metto il firweare premo start o rimane su setup connection o mi da una scritta pitt , metto i file pit r niente non va proprio avanto si accende solo in download mode secondo me ha perso il boot loader ecc non ha rom il telefono non e mai stato modificato!
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi: ho rotto l lcd del mio s3 volevo sapere se cera un modk per usare il cell senza lcd o usare un display secondario, se si come possso fare? Grazie in anticipo:)
-
Quote:
Morpheus12
Ciao ragazzi, volevo chiedervi: ho rotto l lcd del mio s3 volevo sapere se cera un modk per usare il cell senza lcd o usare un display secondario, se si come possso fare? Grazie in anticipo:)
Penso che non ci sia nulla da fare, se vuoi info quanto riguarda la sostituzione chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
-
Vorrei chiedere 2 cose e spero di spiegarmi bene...
1)se faccio il root su firmware ufficiale cosa perdo oltre sky go e gli aggiornamenti ota??
2)se oltre il root installo una rom alternativa tipo CyanogenMod oltre le cose su ho letto che le fotografie perdendo i driver samsung escono non benissimo,è vero?e altre funzionilatià che si perderebbero?