Applicazione non installata
Oggi ho provato a scaricare il celebre Subway Surfers dal Play Store, e il risultato è : Impossibile installare l'applicazione nell'archivio o nella scheda USB, o una roba del genere insomma... Provando ad utilizzare l'apk "Applicazione non installata". Avevo scritto un topic simile giorni fa ma è stato chiuso perchè l'app a riguardo non esisteva nel play store.
EDITATO POLEMICA INUTILE
... Come risolvere?
Problema trasferimento file dal computer al telefono
salve navigatori, mi rivolgo a voi , devo passare un file dal computer al telefono con il cavo , collego il cavo e il computer riconosce il telefono , riesco ad accedere nella memoria interna del telefono e copio il file , la barra di spostamento arriva a 5 secondi e si blocca, qualcuno di voi sa perché?
[Hardware] Sostituzione antenna telefono
Come da oggetto vorrei sapere qual è il componente che corrisponde all'antenna della ricezione del segnale del telefono e non quella del wi-fi.
Non mi è chiaro se si tratta di due componenti differenti o dello stesso componente.
Magari con una foto sarebbe anche più semplice per poterlo riconoscere magari su eBay.
Purtroppo il mio segnale è sempre molto scarso e si blocca in ricerca roaming spesso. Il problema è sempre lo stesso anche dopo un deep clean e dopo aver testato diversi modem e firmware.
Dunque suppongo sia un problema hardware.
Vi ringrazio in anticipo.