provato tutto ma niente
le chiamate solo funzionano bene in modalita gsm
qualche altro aiuto?
Visualizzazione stampabile
Puoi provare con un deep clean 1 versione jelly bean edition, qui la discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...totale-73.html se vuoi chiarimenti scrivi li.
Ciao a tutti e da ieri che ho un problema al mio galaxy s3 vi spiego subito, si continua a riavviare e prima dell'accensione installa queste app Chefbook,cineapp,i love shopping e much gossip appena parte la schermata iniziale dopo neanche mezzo minuto si blocca e non riesco a premere nessuna funzione rimane bloccato sulla home.
Riesco a usare il telefono solo se estraggo la sim,ma comunque quando riaccendo queste app si installano ogni volta e riavvio o altrimenti con il wifi disattivato(quando riesco a disattivarlo).
La cosa strana e ogni riavvio comporta l'installazione di quelle app :( e il successivo blocco.
Non so piu' che fare cosa mi consigliate?:( mi serve il telefono sopratutto per whatsapp e le chiamate non posso stare senza, grazie in anticipo a chi rispondera', dimenticavo di dire che diventa lentissimo anche all'avvio si vede il loggo della 3 muoversi lentamente :(
Edit: se avvio il telefono in modalita' provvisoria succede la stessa cosa dopo pochi secondi si blocca ,magari é infetto da terze parti?ho l'antivirus
Le app si chiamano Chefbook,cineapp,iloveshopping,Muchgossip
Ragazzi per fino alla formatazzione del reset di fabbrica prima iniziare a inserire la lingua si avviano quelle app si installano anche se non c'è niente sul telefono :(
prova a fare un Wipe cache partition..
(NON SI PERDE NESSUN DATO!!!)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Quando lo faccio e premo invio alla prima scelta mi dice errore comuque ho resettato il telefono allo stato di fabbrica ma al riavvio escono sempre queste applicazioni anche prima di selezionare la lingua del telefono :( sembra impossibile cancellarle, inoltre quando cerco di aggiornare il telefono mi dice 'il dispositivo é stato modificato' a parte andare in garanzia e istallare poche app di messaggistica non ho mai modificato niente nel telefono :(
Telefono nuovo o usato?
Fai:
*#1234# da tastiera e riporta i dati
Qualità lo avessi comprato usato fai anche:
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Fatte queste cose direi che è opportuno riflashare il tuo firmware....
Ragazzi fino a qualche settimana fa sono riuscito a fare backup e ripristino del calendario e della rubrica di Outlook tramite Kies. Da qualche giorno il calendario non viene più sincronizzato quando attacco il mio S3 al computer perché Kies segnala errori. Cosa può essere successo? possibile che sia un qualche appuntamento segnato in outlook che manda in crisi il tutto? come posso fare? Il mio terrore più grande è perdere tutti gli appuntamenti.
Salve!
Ho inserito la mia mini sim che usavo nell's2 all'interno dell's3 di mia madre. Il telefono legge la sim perché mi chiede il codice all'accensione e in generale funziona. Il problema è che dentro ci sono solo i dati di mia madre e non i miei: addirittura vedo i suoi contatti whatsapp e non i miei. Come è possibile? Ho provato a disinstallare e reinstallare whatsapp ma non cambia niente.
I numeri salvati nel tuo s2 non è che erano salvati nel tuo cell e non sulla sim?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, come ho già anticipato nel titolo della discussione, ho distrutto(non chiedetemi come) il pannello touch del mio s3
Ora mi ritrovo con un telefono che si accende ma che è inutilizzabile(dato che non posso vedere cosa mostra il display, e non posso usare il touch)
Ho provato a chiedere a vari centri assistenza quanto volessero per ripararlo, ma a quel prezzo mi conviene acquistare un nuovo smartphone.
Ho provato a collegare il mio s3 al pc in quanto vorrei eseguire un backup dei dati, lo riconosce senza problemi come memoria di massa, ma non mi mostra il contenuto(probabilmente perché il cell è protetto da una sequenza di blocco)
Esiste un modo per poter far leggere il cell al pc senza dover inserire quella maledetta sequenza o meglio ancora un modo per collegarlo al pc ed inserire la sequenza direttamente dal pc?