Recupero File e Rubrica (schermo nero)
Buongiorno ragazzi, si è rotto il monitor del mio s3 ormai vecchio e vorrei sostituirlo. Sono riuscito a scaricare le foto trovate in DCIM, ma non riesco a trovare i video. Inoltre qualcuno sa dirmi come faccio a copiare la rubrica collegando il tel al pc? Tipo c'è una cartella da copiare che poi potrei ricopiare nel nuovo telefono??
Inoltre ieri ho trovato sul tablet samsung, che all'epoca mi hanno omaggiato con l'acquisto dell' s3, una rubrica con i miei stessi contatti del S3 !!
Come mai come faccio a vedere i contatti dell' s3 sul tablet ?
Perchè forse se riuscissi a capire questo potrei risolvere il mio problema.
Grazie
Info cambio scheda logica
Salve a tutti.
Ho un Galaxy S3 i9300 che dopo alcuni giorni di riavvii random ha smesso definitivamente di funzionare (non si avvia più in nessuna modalità e non viene riconosciuto come dispositivo dal PC).
Il telefono è fuori garanzia ed all'assistenza mi hanno detto che il problema è risolvibile tramite la sostituzione della scheda logica al prezzo di 110€ più iva.
Dato che non ho intenzione di spendere quella cifra, volevo sapere se era fattibile cambiare la scheda logica da solo acquistando un telefono usato (con vetro e display rotti se ne trovano) e se ci sono particolari fatti da considerare prima di acquistare alla cieca.
Basta che il modello sia un i9300 o bisogna tener conto di altro? Per quanto riguarda l'imei, che inevitabilmente sarà diverso, ci saranno problemi di funzionalità ?
In attesa di risposta, vi ringrazio anticipatamente!