Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
sinceramente non saprei, hai cercato nelle impostazioni seguendo un pò l'indirizzo del nexus?
Si si, nel Nexus S era nelle opzioni sviluppatore...qui non c'è a quanto pare :(
-
Quote:
luigi alessio
E poi perché ogni tanto in alto c'e' sempre..continuamente...a ripetizione la tastiera. ..???? Quante volte devo impostarla???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma quella ti segnala che è aperta, visto che puoi mettere in stand-by, non è nulla
-
Ciao ragazzi! ho un problema (più un fastidio in realtà) con la scrittura degli sms. Quando li scrivo, dopo aver superato una certa soglia (credo...) l'sms viene convertito automaticamente in MMS. Perché? ma sopratutto come si toglie la conversione automatica? Grazie in anticipo! :)
-
Forse perché usi troppi caratteri....
Le ragaZze vogliono il maschio diretto...:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexandroSandro
Ciao ragazzi! ho un problema (più un fastidio in realtà) con la scrittura degli sms. Quando li scrivo, dopo aver superato una certa soglia (credo...) l'sms viene convertito automaticamente in MMS. Perché? ma sopratutto come si toglie la conversione automatica? Grazie in anticipo! :)
lo fa in automatico e non è annullabile, comunque avviene solo dopo aver superato la soglia di 3 sms ,se vuoi puoi usare applicazioni esterne
tipo go sms e ti resta messaggio classico
-
Quote:
luigi alessio
Forse perché usi troppi caratteri....
Le ragaZze vogliono il maschio diretto...:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ahah!!! La mia richiede discorsi filosofici e puntigliosi, sono sempre più convinto che sia un Ent, ma è amore, non ci sono dubbi!!! :) :) Grazie, cmq! :)
-
Quote:
dieguccio
lo fa in automatico e non è annullabile, comunque avviene solo dopo aver superato la soglia di 3 sms ,se vuoi puoi usare applicazioni esterne
tipo go sms e ti resta messaggio classico
Grazie dieguccio lo trovo sul play questo go sms?
-
Quote:
dieguccio
il browser ha una luminosità propria da impostare, hai provato a settarla?
Ciao dieguccio,
come si setta la luminosità nel browser?
-
Quote:
AlexandroSandro
Grazie dieguccio lo trovo sul play questo go sms?
si esattamente questo
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result ;)
Quote:
luciom73
Ciao dieguccio,
come si setta la luminosità nel browser?
entri nel browser, impostazioni (tasto soft sx) dalla finestra che esce scegli luminosità e la setti a piacimento
-
Ciao.. Sono nuova e volevo chiedere aiuto a qualcuno.. Ho comprato poche settimane fa il Galaxy s3..in questi giorni mi sta dando problemi con Instagram..non mi fa caricare nulla..qualcuno mi aiuta?? grazie! :)