sì, avevo la versione 4.3
Visualizzazione stampabile
sì, avevo la versione 4.3
versione di cosa? era tutto stock, mai fatto alcun tipo di modifiche
Buona sera ho un problema con il mio galaxy s3 avevo installato una rom e ora la volevo togliere gia ho fatto una sacco di volte togliere e ripristinare firmaware ma da ieri non me lo fa piu' fare odin si blocca ed esce questa scritta ''get pit for mapping'' e su setup connection per favore vorrei sapere come risolvere grazie in anticipo ah non so se e la sezione giusta xD :bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(: '(:'(:'(:'(:'(
Prova un Deep Clean 1....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
Se non va a buon fine. ..passa al Deep Clean 2 (che ha anche il file PIT)
;)
Ragazzi scusate... mia moglie è straniera e la figlia adesso è venuta a vivere qui in Italia ed ha portato con se il suo cellulare "Verizon Samsung Galaxy S III SCH-I535". Abbiamo comprato una SIM Vodafone che funziona per le telefonate, ma l'accesso ad internet non funziona (funziona solo con wi-fi). Io non me ne intendo e non sapevo che questi cellulari Verizon avessero dei blocchi, l'ho scoperto adesso facendo qualche ricerca per capire il motivo per la quale non riuscivo ad accedere. Adesso la mia domanda è... c'è un modo (legale ovviamente) per utilizzare questo cellulare o devo comprarne un'altro?
Ciao a tutti,
ho bisogno di voi.
Mio fratello ha un S3 da poche settimane e mi ha chiesto come poter fare in modo che, quando qualcuno riceve una sua chiamata visualizzi la foto che lui vuole venga visualizzata.
Io credo non sia possibile, credo che sia possibile solo decidere quali foto vedere nelle chiamate in entrata (sincronizzando la propria rubrica con Fb, Whatsapp, Google etc) ma non in uscita, in quanto sono impostazioni decise dal proprietario del telefono destinatario
Che voi sappiate c'è un modo o è come penso io?
Grazie a tutti
Roberto