Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattP
Scusa l'ingnoranza, ma devo scaricare tutti e 4 i file che sono postati??
FIRMWARE per DEEP CLEAN QUI (sammobile)
MIRROR FIRMWARE QUI (my mega)
MODEM MG4 QUI
MIRROR MODEM MG4 QUI
e che vuol dire Mirror firmware/modem?
Solo un pacchetto devi scaricare, il Mirror è un'altro link in cui scaricare lo stesso pacchetto se uno va male oppure è off-line.
Ti metto il modem XXMG4 https://www.dropbox.com/s/yzbou428po...odem%20MG4.rar che devi sostituire con quello che trovi nel pacchetto.
-
Quote:
startrek
Avendo provato con gli ultimi aggiornamenti devi seguire quella con modem XXMG4 e successivi.
deep clean 1 andato a buon fine però l'imiei non me lo da cmq... adesso devo reinstallare il firmware originale??? o provare con un deep clean 2???
grazie ancora =)
-
Quote:
MattP
deep clean 1 andato a buon fine però l'imiei non me lo da cmq... adesso devo reinstallare il firmware originale??? o provare con un deep clean 2???
grazie ancora =)
Ti da sempre imei null?
-
Ciao Varioflex,
forse non mi sono ben spiegato:
io ho richiesto il codice ad Orange France e loro mi hanno risposto (come da copia della e-mail che ti allego), ma il loro codice non funziona.
Li ho ricontattati ma non ho più avuto risposta
Ora, visto che mi danno il permesso di sbloccare il mio smartphone, mi sento in diritto di poter tentare anche altre strade senza essere in torto.
31 janvier 2015
votre demande de désimlockage
réf mail : OMAIL1918 / 12778
Bonjour,
Votre demande de désimlockage SAMSUNG numéro IMEI 353166058616857 a été traitée.
Retrouvez la procédure de désimlockage à effectuer sur votre équipement depuis notre site orange.fr > assistance > mobile > onglet mon mobile > tous les mobiles.
Dans le menu déroulant, sélectionnez la marque et choisissez votre modèle
Cliquez sur le bouton « valider »
Cliquez ensuite sur le lien « prise en main et dépannage »
Cliquez sur Sécurité > Desimlockage ou SIMlock/Waplock > Déverrouiller le mobile et suivez les instructions qui vous sont alors proposées.
Le code de désimlockage qui vous sera demandé est le suivant : 96820407.
Si le code de désimlockage communiqué est égal à 00000000, votre équipement n'est pas simlocké et peut être utilisé avec une carte Sim d'un autre opérateur.
En cas d'erreur, veuillez recommencer les manipulations.
Pour vérifier ensuite que votre équipement est bien déverouillé, insérez-y la carte SIM d'un autre opérateur.
Besoin d'aide ? Rendez-vous sur votre portail et chattez avec un conseiller en ligne :
si vous êtes un particulier, cliquez sur assistance.orange.fr/desimlocker (du lundi au samedi de 8h à 20h)
si vous êtes un client Orange Business Services, consultez le portail Business Lounge
Merci de votre confiance
Votre service clients Orange
Merci de ne pas répondre à ce courrier électronique. Pour nous contacter
Orange, SA au capital de 10 595 541 532 euros, 78 rue Olivier de Serres - 75015 Paris - 380 129 866 RCS Paris
-
Quote:
startrek
[quote name="MattP" post=6582102]deep clean 1 andato a buon fine però l'imiei non me lo da cmq... adesso devo reinstallare il firmware originale??? o provare con un deep clean 2???
grazie ancora =)
Ti da sempre imei null?[/QUOTE]
Si mi da imei null anche con il firmware installato con il deep Clean 1 -.-
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Unknown71
Ciao Varioflex,
forse non mi sono ben spiegato:
io ho richiesto il codice ad Orange France e loro mi hanno risposto (come da copia della e-mail che ti allego), ma il loro codice non funziona.
Li ho ricontattati ma non ho più avuto risposta
Ora, visto che mi danno il permesso di sbloccare il mio smartphone, mi sento in diritto di poter tentare anche altre strade senza essere in torto.
31 janvier 2015
votre demande de désimlockage
réf mail : OMAIL1918 / 12778
Bonjour,
Votre demande de désimlockage SAMSUNG numéro IMEI 353166058616857 a été traitée.
Retrouvez la procédure de désimlockage à effectuer sur votre équipement depuis notre site orange.fr > assistance > mobile > onglet mon mobile > tous les mobiles.
Dans le menu déroulant, sélectionnez la marque et choisissez votre modèle
Cliquez sur le bouton « valider »
Cliquez ensuite sur le lien « prise en main et dépannage »
Cliquez sur Sécurité > Desimlockage ou SIMlock/Waplock > Déverrouiller le mobile et suivez les instructions qui vous sont alors proposées.
Le code de désimlockage qui vous sera demandé est le suivant : 96820407.
Si le code de désimlockage communiqué est égal à 00000000, votre équipement n'est pas simlocké et peut être utilisé avec une carte Sim d'un autre opérateur.
En cas d'erreur, veuillez recommencer les manipulations.
Pour vérifier ensuite que votre équipement est bien déverouillé, insérez-y la carte SIM d'un autre opérateur.
Besoin d'aide ? Rendez-vous sur votre portail et chattez avec un conseiller en ligne :
si vous êtes un particulier, cliquez sur assistance.orange.fr/desimlocker (du lundi au samedi de 8h à 20h)
si vous êtes un client Orange Business Services, consultez le portail Business Lounge
Merci de votre confiance
Votre service clients Orange
Merci de ne pas répondre à ce courrier électronique. Pour nous contacter
Orange, SA au capital de 10 595 541 532 euros, 78 rue Olivier de Serres - 75015 Paris - 380 129 866 RCS Paris
Il firmware che hai mensionato lo puoi scaricare da qui Firmwares | SamMobile devi essere registrato per poterl fare il download
-
Quote:
MattP
Ti da sempre imei null?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App[/QUOTE]
....:'( prova con il 2, ti manca solo il pit https://mega.co.nz/#!HdoxESDR!G-kJtT...KrG5oEz3-n4T6k
-
Quote:
startrek
[quote name="MattP" post=6582240]Ti da sempre imei null?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App[/QUOTE]
....:'( prova con il 2, ti manca solo il pit https://mega.co.nz/#!HdoxESDR!G-kJtT...KrG5oEz3-n4T6k[/QUOTE]
Ok! Vedo se riesco a farlo dopo o domani 👍
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Fatto tutto ma niente da fare :'( imei sempre null :'(
è diventato definitivamente un fermacarte???
-
S3 bloccato o bruciato?
Come da oggetto da qualche ora rimane bloccato: intermittente schermata "di avvio" tanto per intenderci dove c'è scritto Samsung GALAXY SIII GT-I19300 intervallata con schermo nero (durata intervallo circa 4 sec)
Con lo spinotto del carica-batterie inserito: la cosa formalmente cambia ma non sostanzialmente. Lampeggiamento infinito con intervalli di durata simile al precedente ma con la batteria (indicata completamente scarica) e schermo nero.
Quindi ricapitolando.
Senza spinotto: 4 sec Samsung Galaxy ... - 4 sec schermo nero - 4 sec Samsung Galaxy e così via
Con spinotto: 4 sec immagine Batteria- 4 sec schermo nero - 4 sec batteria - e così via
Ho provato a tenere premuti tasto home+ vol up + power e non succede nulla
L'unica cosa che succede se premo contemporaneamente Home + vol down mi appare una schermata nera con caratteri verdi e scritto: "Warning ! A custom OS can cause a critical problems in phone and installed applications. If you want to download a custom OS press to the volume up key (ma quando lo faccio non succede nulla) Otherwise press the volume down key to cancel
Che sta succedendo al mio smartphone?
Posso evitare procedure critiche che producono l'irrimediabile perdita di dati etc?
Ps.ho già provato a collegare il cell al pc...niente da fare non viene minimamente rilevato dal S.O.