Ciao, anche a me succede la stessa cosa, solo che lo fa sia in carica che sporadicamente durante il funzionamento. Ho flaschato la cm12 e vari reset ma il problema persiste... Sto perdendo le speranze!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, anche a me succede la stessa cosa, solo che lo fa sia in carica che sporadicamente durante il funzionamento. Ho flaschato la cm12 e vari reset ma il problema persiste... Sto perdendo le speranze!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho provato con deep 1 e 2 ma si blocca sempre su' get it for mapping :bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::'(:'( :'(:'(:'(:'(:'(:'(
Ragazzi, scusate se non vi ho aggiornati, ma mi si è rotto pure il pc! E l'ho dovuto portare in assistenza. Quindi non posso fare nulla per adesso e tenermelo così. E' un periodo in cui la tecnologia mi va contro! :(
Comunque grazie per la risposta alex81go. A questo punto mi consigli di non fare nulla? E' tutto inutile? Oppure devo provare comunque?
In questo momento non posso fare comunque nulla, devo aspettare che mi ritornino il pc dall'assistenza!
Buona giornata :)
Ok ma se riesco a trovare dei beckup su google o me li faccio passare ritorna come prima? Cmq grazie :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, da una settimana il cellulare si riavvia solo premendo il TASTO POWER, cioè il tasto power rimane incastrato e il telefono si riavvia all'infinito !!! non so cosa fare, ho i permessi di root, ho installato programmi come button savior (ho anche pagato la versione pro) ma non funziona, nel senso che dosabilitando il tasto e riavviando il device il tasto funziona ugualmente e il cellulare si riavvia in automatico finché non do un po di botte sul tasto power. Ho anche root explorer qualcuno sa dove è situata la stringa di comandi per il controllo dei tasti fisici dello smartphone ? Magari riesco a disabilitarlo da la e metterlo al posto del tasto volume su :)
Assistenza per cambio tasto.... prima che mandi in loop continuo il telefono.
Se sei in grado... prova con il fai da te.
Ci sono dei video in rete.... ma sappi che NON è semplice. ...e il danno è dietro l'angolo. .. ;)
Disassemblaggio S3:
https://www.youtube.com/watch?v=xYG5oQ8CK5c
Come aggiustare il tasto Power:
https://www.youtube.com/watch?v=8jfG9vrVJkY
non ho più la garanzia, il tasto non vorrei sostituirlo perché tanto mi deve durare fino all'uscita dei nuovi smartphone con processore x64 , vorrei solo "cancellare" il comando assegnato al tasto power e vorrei riassegnarlo al tasto volume su. Si può fare ?