Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
ma 2 ore e 30 di schermo con tutto stock e root come sono come risultato?
Quote:
FedericoPS
Se non ci dici nemmeno quanti anni ha la batteria, è impossibile stabilire la bontà del risultato.
Quote:
bebbu
la batteria la uso dal 16/10/2012
Se vuoi pareri approfonditi......
chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
-
So che è una discussione vecchia... ma nel pacchetto qual'è il file della rubrica/contatti?
é presente l'applicazione della fotocamera?
Io ho la cyanogenmod11 e vorrei recuperare qualcosa... è possibile?
come si itallano?
ho provato con un apk... nulla da fare.
Ho creato una sottocartella con .apk e .odex, ma nulla da fare
Grazie
-
Quote:
Phanuel72
So che è una discussione vecchia... ma nel pacchetto qual'è il file della rubrica/contatti?
é presente l'applicazione della fotocamera?
Io ho la cyanogenmod11 e vorrei recuperare qualcosa... è possibile?
come si itallano?
ho provato con un apk... nulla da fare.
Ho creato una sottocartella con .apk e .odex, ma nulla da fare
Grazie
Spostato in thread più generale...
Edit:
Continui a modificare la domada.....e non si capisce nulla....
Chiedi nel Thread della Cyano 11 presente in sezione Modding
-
https://www.google.it/webhp?sourceid...0touch%20rotto non riesco a seguire questa guida (il primo risultato)
-
Quote:
FedericoPS
No, non è proprio così, puoi ottenere i permessi di root anche mantenendo il firmware stock. Ma è un'operazione che invalida la garanzia, ma comunque qui è off topic.
Ora è un po' più chiaro, qual'è il topic adatto, è una operazione complicata rootare il telefono, la garanzia è scaduta tanto...
-
Quote:
beppone1981
Ora è un po' più chiaro, qual'è il topic adatto, è una operazione complicata rootare il telefono, la garanzia è scaduta tanto...
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=192601
-
Quote:
FedericoPS
(Io leggo "domande", comunque...)
Non conosco quel software.
Ad ogni modo, se vuoi scaricare le foto fatte con lo smartphone, basta fare semplicemente copia/incolla dal dispositivo al PC.
Grazie, ma non posso fare copia/incolla perché il PC non mi "vede" lo smartphone.
Potresti suggerirmi un programma facile e sicu ro installare sul pc? Grazie mille
-
Quote:
Ginestra
Grazie, ma non posso fare copia/incolla perché il PC non mi "vede" lo smartphone.
Potresti suggerirmi un programma facile e sicu ro installare sul pc? Grazie mille
Probabilmente non hai i driver... Hai installato Samsung Kies?
-
S memo
C'è qualche "santo" che sa dirmi in che cartella vengono archiviate le informazioni inserite in S Memo ?. A seguito di un aggiornamento del mio S3 ho copiato tutte le cartelle del telefono su HD ma ora non riesco a riconoscere quelle di S memo dove sono finite. Grazie
-
Prova in /data/data/com.sec.android.widgetapp.diotek.smemo/databases/ però devi avere il root
Quote:
Liema
C'è qualche "santo" che sa dirmi in che cartella vengono archiviate le informazioni inserite in S Memo ?. A seguito di un aggiornamento del mio S3 ho copiato tutte le cartelle del telefono su HD ma ora non riesco a riconoscere quelle di S memo dove sono finite. Grazie