Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilarietta26
Ciao.. Sono nuova e volevo chiedere aiuto a qualcuno.. Ho comprato poche settimane fa il Galaxy s3..in questi giorni mi sta dando problemi con Instagram..non mi fa caricare nulla..qualcuno mi aiuta?? grazie! :)
ciao :)
passa di qui e presentati per favore al forum ;)
Benvenuto - Forum Android Italiano
forse è un problema di compatibilità, però possiamo fare una prova
vai in impostazioni>gestione applicazioni>tutte>instagram>clicchi e poi cancelli i dati e la cache , e provi se va
ovviamente ogni impostazione dell'applicazione instagram la perderai
-
Quote:
dieguccio
Thanks, sempre di grande aiuto... ;)
P.S. ci avevo anche provato ma non avevo capito che la lista era possibile farla scorrere perchè c'erano più voci.. :)
-
Ciao ragazzi si puo fare qualcosa quando faccio una telefonata a volte ce un iterferenza laltra persona la sento che sembra un robot o capito che non e lal'toparlante perche o provato anche in viva voce e lo fa lo stesso e la linea e buona cosa puo essere
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
max33
Ciao ragazzi si puo fare qualcosa quando faccio una telefonata a volte ce un iterferenza laltra persona la sento che sembra un robot o capito che non e lal'toparlante perche o provato anche in viva voce e lo fa lo stesso e la linea e buona cosa puo essere
Inviato dal mio GT-I9300
è un problema di ricezione del segnale, forse potresti risolvere con un modem diverso
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
-
Grazie dieguccio adesso sono andato su impistazioni rete e o visto che non era in gsm adesso lo messo in gsm prende al massimo o provato a fare una telefonata e sebra tutto ok dici che o fatto bene?
-
Ho appena fatto l'aggiornamento del firmware sul mio S3 ma ho notato che non è più possibile creare le cartelle nel menù delle applicazioni. Mi confermate questa cosa?
-
Quote:
max33
Grazie dieguccio adesso sono andato su impistazioni rete e o visto che non era in gsm adesso lo messo in gsm prende al massimo o provato a fare una telefonata e sebra tutto ok dici che o fatto bene?
però cosi facendo ti rallenta la connesione
Quote:
fabioss1986
Ho appena fatto l'aggiornamento del firmware sul mio S3 ma ho notato che non è più possibile creare le cartelle nel menù delle applicazioni. Mi confermate questa cosa?
no, si possono ancora creare
-
Tu pensi che era per quel settaggio. Il fruscio della linea rallenta di tanto la connessione ad internet?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
dieguccio
no, si possono ancora creare
e come si fa? non ci riesco.
-
Ciao a tutti raga...premetto che ho risolto i "dubbi" precedenti ma adesso ce proprio una cosa che mi turba molto direi...stavo formattando il tell kn i tasti volume tasto home e accensione...spunta il robottino e resta cosi finke nn riskiaccio i seguenti tasti x andare nella modalita x formattarlo .premessa che sn riuscito a formattare...premessa k dopo in qsta modalita mi faceva andare senza piu che il robot android si bloccava...QUELLO CHE VORREI SAPERE E...perche e successo??? Posso stare tranquillo sul fatto k e stato un fatto occasionale???...ho tokkato qualkosa di sbagliato k ha potuto permettere cio:??? In quellanmodalita si puo fare un hard reset....un reset x la memoria delle applicazioni e c sn altre due funzioni a k servono? Perche la prima e x avviarr il sistema...grazie e aiutoooo