Applicazioni in conflitto con fotocamera
Buonasera a tutti,
da un po' di tempo ho problemi con la fotocamera (ho un samsung galaxy s3), all'accensione mi dice che c'è un problema sconosciuto e si chiude in automatico. Dal forum ho trovato dei consigli per esempio aprire l'app dalla gestione applicazioni e cancellare i dati, cache e riavviare eccetera, ma è stata solo una soluzione temporanea. Sono andata anche in un negozio di riparazioni, mi hanno resettato il cell, mi hanno risistemato il software e alla fine ha ripreso a funzionare. Ma per poco! :( Ora crasha di nuovo, secondo il commesso ho qualche app che fa conflitto, sapete aiutarmi? Conoscete un modo per capire quale app causa il problema? O conoscete qualche altra soluzione? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!;)
Problemi dopo reset (no wifi, no 3G)
Salve a tutti,
Ogni volta che formatto il mio S3 dopo 2 settimane ho dei seri problemi con la rete rotfl . Non ho mai campo, nemmeno il 3g prende, e a mia detta, ci sono pure dei problemi di connessione con il wi-fi di casa (ma forse qui posso sbagliarmi). Se provo a chiamare mi esce la scritta "non registrato nella rete".
Leggendo su internet di IMEI corrotti o_O ho controllato il mio e ho verificato, ma è corretto. Il mio firmware è un no-brand ITA 4.3 rootato.
Premessa: Il problema è presente da prima di fare il root.
Come potrei risolvere?