Spostare mp3 da una cartella all'altra
Ciao, ho scaricato alcuni mp3 da internet, quasi tutti si aprono nel lettore musicale tranne uno che è finito nella cartella download e quindi non lo ascolto nella playlist ma devo aprirlo manualmente. Ho cercato un comando per spostarlo ma non lo trovo. Consigli? Grazie
Dispositivo non riconosciuto
salve ragazzi, volevo passare delle foto su pc ma quando l ho attaccato tramite usb mi esce la scritta dispositivo non riconosciuto. dopo svariate prove sono arrivato al punto di formattare sia s3 che pc ma niente. ho fatto tutti gli aggiornamenti con windows update ma niente.ho istallato dei pacchetti usb per samsung ma ancora niente. ho provato vari cavi ma nulla da fare. non e un problema di usb perche gli altri dispositivi funzionano tranquillamente. premetto che e un s3 stock 4.3 e il pc monta windows 7.
É un problema del connettore ricarica
Quote:
Originariamente inviato da
fabioandroid8
ciao a tutti, ho un problema col mio s3 I9300: ogni tanto nella barra delle notifiche mi appare e scompare continuamente il volante della modalità alla guida, autonomamente, avviando anche S Voice e quindi rallentandomi il telefono e rendendomi impossibile qualsiasi operazione; di solito va avanti per molto tempo ed è fastidiosissimo :bd:
ho disattivato s voice (che adesso non trovo più tra le app, come mai?!) ma il volante continua ad apparire.
premetto di aver già avuto questo problema in passato, solo che per vari motivi ho dovuto eseguire un deep clean 2 che m'ha riportato tutto alla normalità...ma a quasi due mesi dal deep mi si ripresenta questo problema!! aiutatemi please :D
Ciao, per chi fosse ancora interessato, purtroppo non è un problema software, si tratta sicuramente di un falso contatto tra gli ultimi pin del connettore microusb.. potresti provare a spruzzarci un goccio di pulitore per contatti e strofinare leggermente con uno stecchino stando attento a non far danni.. Se non risolvi cosi l'unica soluzione e ripristinare le saldature dei contatti o nel peggiore dei casi sostituire il connettore...