Tasto volume per scattare foto
Salve a tutti, ho cercato discussioni simili ma non ne trovo quindi chiedo consiglio: mi è stata regalata un'asta per selfie con cavetto e pulsante. il pulsante agisce sul tasto volume e, se si entra nella fotocamera, sullo zoom ovviamente. quindi chiedo esiste un modo per associare il tasto del volume/zoom allo scatto della foto? ho scaricato l'applicazione quickclick e funziona, ma solo se non entro nella fotocamera quindi mi sembra abbastanza inutile perchè non vedo quello che fotografo....grazie a tutti
S3 si spegne e non si riaccende.
Salve ragazzi ho un s3 che ha circa 1 anno, ha il firmware originale 4.3.
L'ho rootato tempo e non mi ha dato problemi, da qualche settimana all'improvviso mi si spegne da solo anche se la batteria sta oltre al 50% e non si riaccende più! non entra ne in recovery ne in download mode nulla!
Ho provato con la batteria di un'altro s3 e fa la stessa cosa, all'improvviso si spegne e si riaccende solo se lo collego al caricabatteria,aspetto che esce la batteria (cioè che indica che sta caricando) e poi lo accendo col pulsante POWER normalmente.
Il pulsante accensione funziona
La batteria non è
non so cosa pensare... premetto che ho la cassa rotta e si sente tutta sgranata e a volte si sentono dei fruscii dalla cassa ho pensato fosse quella che facesse corto con qualcosa e l'ho tolta ma il problema non scompare...
Possibili soluzioni? Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo...
P.S ho la garanzia però dovrei prima portare il cell a come era originalmente e quindi con count azzerato e senza root e la cosa mi rompe oltre al fatto che se lo tengono per tanto tempo.
S3 deceduto, non risponde a nessuno stimolo.. Necessito almeno un Backup!
Ciao a tutti!
Il mio S3 aveva 29 mesi e una settimana.
Qualche giorno dopo l'addebito su carta dell'ultima rata del vincolo, son in giro a smessaggiare.
La batteria è agli sgoccioli, e da tempo ho 2 batterie che alterno durante il giorno. Come mille
altre volte lo spengo, lascio che ultimi la sua (lunga) procedura e a led spento,dopo l'ultima
vibrazione, tolgo la scarica, inserisco quella carica e riaccendo.. Sullo schermo appaiono
tutte righe orizzontali a zig zag, bianche e grigie. Opporc.. che gli piglia ora???
Tasti che non hanno alcun effetto, piglio e tolgo la batteria. La rimetto e..
..morto. Defunto. Non si accende più. Proverò poi ad accenderlo in
recovery (Volume su/accensione/centrale) ma nulla. Connesso
alla rete elettrica, al pc.. nulla uguale. Una mattonella.
Lo porto da un tipo che smanetta coi cellulari, smonta tutto.
Non c'è nulla di visibile. Secondo lui è fumata o la RAM o
qualcos'altro, ma è irreparabile, insomma. Ora, dato per
assunto che non si accende neanche, la prima necessità
è quella di recuperare tutti i dati, in quanto stupidamente
non effettuavo un backup da ben troppo tempo ormai.
Questo anche a costo di non riuscire poi a risistemare
il telefono. Secondo voi ho qualche possibilità?
Grazie!!!