Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drugo982
Ciao a tutti!
Il mio S3 aveva 29 mesi e una settimana.
Qualche giorno dopo l'addebito su carta dell'ultima rata del vincolo, son in giro a smessaggiare.
La batteria è agli sgoccioli, e da tempo ho 2 batterie che alterno durante il giorno. Come mille
altre volte lo spengo, lascio che ultimi la sua (lunga) procedura e a led spento,dopo l'ultima
vibrazione, tolgo la scarica, inserisco quella carica e riaccendo.. Sullo schermo appaiono
tutte righe orizzontali a zig zag, bianche e grigie. Opporc.. che gli piglia ora???
Tasti che non hanno alcun effetto, piglio e tolgo la batteria. La rimetto e..
..morto. Defunto. Non si accende più. Proverò poi ad accenderlo in
recovery (Volume su/accensione/centrale) ma nulla. Connesso
alla rete elettrica, al pc.. nulla uguale. Una mattonella.
Lo porto da un tipo che smanetta coi cellulari, smonta tutto.
Non c'è nulla di visibile. Secondo lui è fumata o la RAM o
qualcos'altro, ma è irreparabile, insomma. Ora, dato per
assunto che non si accende neanche, la prima necessità
è quella di recuperare tutti i dati, in quanto stupidamente
non effettuavo un backup da ben troppo tempo ormai.
Questo anche a costo di non riuscire poi a risistemare
il telefono. Secondo voi ho qualche possibilità?
Grazie!!!
Ciò che descrivi. ...è questo?:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...70d4293ac6.jpg
Se si....
Non credo sia più nulla da fare.
Né per il telefono. .. né per i tuoi dati
Mi spiace
-
Piu o meno si
Non ricordo se fosse esattamente così, poichè ho ritolto la batteria
in un attimo, ma grossomodo si.. Forse le righe erano un po più
grandi e trasversali, ma non credo cambi molto purtroppo.. :-(
-
Quote:
Drugo982
Piu o meno si
Non ricordo se fosse esattamente così, poichè ho ritolto la batteria
in un attimo, ma grossomodo si.. Forse le righe erano un po più
grandi e trasversali, ma non credo cambi molto purtroppo.. :-(
Temo che non cambi nulla. .... :(
-
Salve ragazzi e buona domenica,
Ho due s3 uno con il tasto accensione rotto e l'altro, da ieri sera, con lo schermo rotto. Pensavo di sostituire la scheda madre di quest'ultimo con quello avente il tasto accensione rotto. Ho alcuni subì; 1 l'altro terminale è blu e non bianco, come quello dal quale voglio togliere la scheda madre; 2 ci potrebbero essere problemi di Imei, ergo non funzionare più l'apparato telefonico quindi non permettermi più di fare chiamate?; 3ho visto vari video su come si sostituisce la scheda madre e sembra semplice, ma sono preoccupato se inserendo sue pezzi differenti potrebbe non andare; 4 tutti i dati che avevo sull's3 con lo schermo rotto le ritrovero sull'altro terminale? (Relative app, ROM, dati applicazioni, impostazioni e via dicendo?)
Ringrazio chiunque volesse rispondermi
-
Quote:
Fesnom
Giorno a tutti allora ho un probblema gigante ho un s4 con cyanogen mod 11 è da ieri che continua a riavviarsi da solo c'è non riesco più ad usarlo, ho provato a wipare cache/dalvik cache ma niente appena lo avvio si riavvia di continuo, un'altro dettaglio è che è a 5% e quando lo etto in carica vedo il logo della batteria poi 2 secondi dopo sparisce e si riaccende non so veramente che fare :'( Help
Quote:
gerhonimo1966
Quoto.
Hai sbagliato sezione....
Cancello off topic
-
Quote:
Frenck
Ho due s3 uno con il tasto accensione rotto e l'altro, da ieri sera, con lo schermo rotto. Pensavo di sostituire la scheda madre di quest'ultimo con quello avente il tasto accensione rotto. Ho alcuni subì; 1 l'altro terminale è blu e non bianco, come quello dal quale voglio togliere la scheda madre; 2 ci potrebbero essere problemi di Imei, ergo non funzionare più l'apparato telefonico quindi non permettermi più di fare chiamate?; 3ho visto vari video su come si sostituisce la scheda madre e sembra semplice, ma sono preoccupato se inserendo sue pezzi differenti potrebbe non andare; 4 tutti i dati che avevo sull's3 con lo schermo rotto le ritrovero sull'altro terminale? (Relative app, ROM, dati applicazioni, impostazioni e via dicendo?)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cross posting VIETATO
Sbaglio o hai un thread già aperto?
Attendi risposte. ...
Cancello il post
-
Si scusa, da pc per sbaglio l'ho postato su questo tread, invece lo volevo condividere con degli amici
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
E' possibile visualizzare gli sms non raggruppati in vonversazioni?
Grazie
-
Quote:
topodetopis
E' possibile visualizzare gli sms non raggruppati in vonversazioni?
Grazie
Non credo con terminale Stock....
-
Quote:
Frenck
Non ha importanza il colore.
Non ci sono problemi di imei se è già funzionante.
Ritroverai tutto per come lo avevi nell'altro.