Galaxy S3 non piu' riconosciuto da windows 8
Ciao a tutti, ho un problema.
E' un po' di tempo che il mio galaxy s3 non viene piu' riconosciuto da windows 8.
Premesso che:
1) Ho letto tutti i post con questo argomento e nessuno funziona.
2) prima il pc me lo riconosceva normalmente
3) on ho kies ma nemmeno prima l'avevo e me lo riconosceva.
4) Il cavetto funziona
5) Ho provato la connessione su win xp e funziona a meraviglia
6) ho attivato il debug usb
7) ho usato ccleaner su pc
8)ho installato Revo Uninstaller
come posso risolvere?
Il mio S3 va solo in download mode, Ho provato di tutto, please HELP
Ciao a tutti,
Come da oggetto va solo in download mode. Se l'accendo normalmente vedo uno schermo tipo tv in bianco e nero!! ho provato:
- con Kies a ripristinare il firmware originale. Lo scarica ma l'installazione si impalla.
- Con ODIN a installare un firmware originale, ma anche questo non va, Non flasha.
Qualcuno mi sa dire come fare per reinstallare tutto? Originale o no, basta che funzioni!!
Grazie in anticipo,
Fabri
Errore nell'installare cm11
Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio s3 e non riesco a risolverlo, spero che qualcuno possa aiutarmi perchè sono abbastanza preoccupato.
Sul mio s3 ho fatto il root e ho installato la recovery PhilZ Touch 5 (build version: 5.00.5 - i930x) ancora un anno fa, andato tutto a buon fine. Avevo messo una cyanogenmod 11, l'ho usata per svariati mesi senza particolari problemi.
Stamattina avevo deciso di aggiornarlo all'ultima nightly (11) perchè timusic non andava; ho fatto come al solito wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache e poi install from sd. Purtroppo dopo aver dato inizio all'installazione , il tutto si blocca con il seguente messaggio di errore:
LY - i9300.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
set_metadata_recursive: some changes failed
E: Error in /external_sd/cm-11-20150309-NIGHTLY-i9300.zip
(Status 7)
Installation aborted.
press any key to continue.
Ho provato a usare una nightly di qualche giorno prima, formattare la sd e rimettere il file zip ma non cambia nulla, sempre lo stesso errore :/
Onestamente non so più cosa provare, grazie anticipatamente dell'aiuto, se avete bisogno di maggiori dettagli resto a disposizione.
Grazie a tutti!