Grazie buon samaritano
non so che tipo di modem abbia. Avevo fatto l'ultimo aggiornamento android disponibile.
Circa un annetto fa. Per il resto è tutto regolare.
Quale uso?
Visualizzazione stampabile
Grazie buon samaritano
non so che tipo di modem abbia. Avevo fatto l'ultimo aggiornamento android disponibile.
Circa un annetto fa. Per il resto è tutto regolare.
Quale uso?
Ciao a tutti ragazzi... Vi seguo da diverso tempo ma ancora adesso, dopo 2 anni di onorata carriera del mio samsung galaxy s3, ho deciso che voglio moddarlo perchè troppo troppo lento e lagga anche per scrivere un semplice messaggio su whatsapp... Un consiglio che vi voglio chiedere prima di avventurarmi :
-Conviene moddarlo oppure ci sono tanti altri bug sulle attuali rom?
-In caso di risposta positiva alla precedente domanda, avete preferenze su delle rom stabili da consigliarmi?
Vi chiedo questo perchè ci lavoro con lo smartphone e quindi cerco qualcosa di non esagerato (in termini di velocità ovviamente) ma neanche di buggato (purtroppo non ho molto tempo per resettare ogni volta lo smartphone)
Spero possiate aiutarmi.. Un saluto!
si conviene moddarlo e ci sono delle rom con meno bug di quelle stock di samsung e con migliori consumi di batteria e fluidità generale.
visto la risposta positiva pareri e consigli su rom chiedili qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Consigli che vanno benissimo. ...
...ma...
...se preferissi rimanere Stock... consiglio di seguire questa Guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Visto che gli elementi per "muoverti" ci sono. ... direi che qui...
Chiudo
Dopo mesi di agonia ho trovato una soluzione che, per un ingegnere delle telecomunicazioni come me, è poco chiara:
1) Accedere con i permessi di root alla cartella efs e cancellare in modo permanente il file nv_data.bin ed il relativo .md5;
2) Riavviare il telefono.
p.s: potreste avere problemi di IMEI corrotto, ma il servizio di rete del vostro operatore (voce e dati) rimarrà nello stato "attivo" (e quindi funzionante) nelle impostazione.
Buongiorno a tutti, ho un problema con la sincronizzazione del samsung con facebook.
Premetto che un mio amico ha eseguito pochi giorni fa una reinstallazione del sistema operativo e un reset del dispositivo alle impostazioni di fabbrica, perchè il telefono era diventato eccessivamente lento.
Ora sto procedendo a rimettere sul cell tutto quello che avevo prima.
Dunque, per quanto riguarda facebook, ho installato l'apposita applicazione e creato l'accaunt che consente di sincronizzare i contatti di facebook con quelli del telefono.
per sincronizzare anche galleria e calendario, cosa quest'ultima che mi interessa, devo creare l'account "sincron. app con facebook".
Ebbene, quando ci provo, al momento dell'accesso, mi dice "accesso non eseguito. riprovare più tardi".
Solo che sono due giorni che ci riprovo :bd:!
Anche se ci provo dalle impostazione del calendario a fare la sincronizzazione da questo accaunt, stesso messaggio.
Su facebook entro tranquillamente sia tramite la app scaricata, sia da internet senza passare dall'app.
Cosa può essere la causa di questo blocco? Sto andando ai pazzi!!!!!!!
Per "faccialibro" abbiamo il Thread dedicato.
Chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243
Chiudo
Ragazzi volevo segnalare un problema e spero che mi potete essere d'aiuto. L'S3 della mia ragazza improvvisamente ha smesso di funzionare. In poche parole si riavvia sempre. Non riesco neanche a farlo andare in recovery o in download mode in quanto carica la schermata e si riavvia di nuovo. Il riavvio avviene quando si mette la batteria. Ovviamente il telefono e stock. Qualcuno può essermi d'aiuto ?