Ciao a tutti,
ho qualcuno ha dato noia il bug che formatta il telefono?!!!
Questo l'articolo:
Samsung, scoperto bug che formatta il telefono - Corriere.it
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho qualcuno ha dato noia il bug che formatta il telefono?!!!
Questo l'articolo:
Samsung, scoperto bug che formatta il telefono - Corriere.it
Ciao a tutti!
Domande:
ma come creo cartelle nella lista applicazioni?
Quanto vi dura la batteria con uso intenso?
Perché mi scrive ram massima 770mb?
Esiste la possibilità d'avere un budget che mi mostri il task manager?
Qual'é il launcher più leggero?
Allora:
Credo si possa fare solo con altri launcher, non mi ricordo di preciso con quali
Quando avevo tutto stock arrivavo senza problemi a sera, con circa 3 ore di display acceso
Per la RAM quella disponibile ed effettiva è sui 770/775mb
Cerca la app 'task manager' sul market
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io uso Go Launcher, ma mi chiedevo se ci fosse un launcher altrettanto buono che fosse magari più leggero!!
Ciao
ho un samsung s3, non riesco a connettermi alla rete wi fi di casa mia.
mi da il messaggio "problema WI-FI rete disattivata. connessione di bassa qualità"
potete aiutarmi?
Grazie mille
ragazzi, ma per s3 quali sono le pellicole migliori!?
Ho provato le PURO e fanno defecare (hanno degli aloni stile vecchio display)
Ho provato le Screen Glass e le Cellular Line, ma riescono a coprire il display in maniera esageratamente precisa, e tutti i lati del telefono rimangono scoperti!
C'è un ottima pellicola che protegga tutta la parte frontale!!
Leggi qui
PELLICOLE E COVER
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1659199
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Dato che nessuno ancora ha risposto la mia domanda ripeto ancora una volta sperando che mi leggono poichè è una domanda piuttosto semplice ^^' :
Vorrei sapere un vostro parere siccome ho installato due app per smurf village e monster pet shop....col passare il tempo se magari un giorno vorrei fare un reset hard (ovviamente formattando) cosa succede? perdo tutti i dati per i giochi che ho fatto progressi? Ma se faccio invece backup con samsung kies è sicuro di ripristinare i progressi? Non uso mod, ne root nulla ma tutto originale stock. Vorrei solo sapere una conferma se qualcuno di voi ha provato e se era possibile recuperare senza problemi.
miglior browser? dolphin, opera (ma quale), quello fornito in dotazione? grazie.
ragazzi scusate la domanda
ma xke non riesco + a ricevere telefonate o a mandare messaggi anche se il cellulare prende? "Attualmente è impossibile inviare il messaggio, sarà inviato non appena il servizio sarà disponibile" cosi mi dice...aiutatemi
ciao...ero convinto di esserci riuscito...ma ho scoperto che con l'S3 la vibrazione con Audio spento,funziona solo per le chiamate...ma notificeh di whatApp ,sms o altri tipi di notifiche niente da fare!!! mi aiutate o mi rassegno?
Scusate se collego il cell in macchina con l usb funziona anche da caricabagterie o no? E quindi c è bisogno dell adattore all accendisigari..l Vale anche per il tablet?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
domanda : come è possibile attivare la funzione che se ricevo una chiamata , io giro il telefono dall'altra parte ( sul tavolo ) e questo continua a squillare senza emettere suoneria / vibrazione ?
grazie
Se colleghi il cell in auto hai bisogno di un adattatore che si mette nella presa dell'accendisigari e che ha l'uscita predisposta per l'USB. Può anche essere già predisposto per l'S3, questo è un esempio, eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Per il tablet suppongo sia la stessa cosa, ma non ho il tablet :)
Finalmente qualcuno che mi risponde, e cmq ti ringrazio per la tua disponibilità di risposta, ma tuttavia ci sono due problemi:
1) File manager su SD ovvio pero' il nome la cartella di the smurf village sembra che non c'é (mistero?), e piu' che altro pare che ci sia nascosto ovunque...e non so xkè...(nemmeno monster pet shop non li vedo), e quindi mi fido poco...poi magari dopo un bel reset e rimettere la cartella su android + dati nn si risolve? so cavoli amari xD
2) Titanium lo conosco, ma purtroppo richiede root permissi cosa che io non li ho... dato che uso originale
Mentre my backup pro non richiede root vero?
Oracon scusa ma sr io in auto ho già delle uscite usb??vanno bene o serve l adatttatore nell accendisigari
Ciao...sono nuova di questo forum..
non so se sto scrivendo nel posto giusto, cmq ho creato una cartella nelle aplicazioni del mio Galaxy S3 per fare una prova, ora vorrei cancellarla ma tenendo premuto sulla cartella e trascinandola nel cestino in basso a destra non me la elimina, la visualizzo ankora nelle applicazioni. Premetto la cartella è vuota nn so se c'entra.
Grazie
Ok ho trovato la soluzione...
la scrivo se a qualcuno si è presentato lo stesso problema.
dalla schermata applicazioni clikko sul 'tasto' sinistro in basso..si apre una schermata e clikko su modifica..dopodichè tenendo premuta la cartella che voglio eliminare la sposto verso la 'X' che compare in basso a destra e il gioco è fatto..
Grazie cmq =P
Grazie mille oracon....:-)
ragazzi come mai alcuni mp3 non me li fa impostare come suoneria ? vado nell'elenco ma oltre a quelle standard non ci sono tutti gli mp3 che ho sul cell
quindi è tutto un problema solo ed esclusivamente di sim? perchè quando mi fa così invece delle tacche di quanto prende il telefono mi fa il divieto
Buon giorno a tutti , ma qualcuno sa spiegarmi perchè con la modalità alla giuda viene pronunciato solo il nome di chi telefona e non quello del mittente degli sms ?
Ciao ragazzi..sapreste perché nell'utilizzare l'equalizzatore dice effetti 3d audio non supportati?
Grazie
Spero di nn creare problemi con questa domanda, ma cos è il programma ------- e wpa test?? Me ne han parlato peró vorrei capire
editato da dieguccio