1) quella non è una cartella, ma un gestore file
2) solo con il root,
O puoi provare con un software da pc, tipo revuca
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma in aereo si possono usare s3 tablet o si creano problemi
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Sì oggi mi ha fatto l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Grazie dieguccio....
Srnti ho scaricato sygic si è installato ma appena l avvio mi dice prova la versione per 14 giorni e sotto per attivate o ripristinarr l acquisto insrisci codice prodotto, ma nn è gratis
Uffa sono triste nn riesco ad entrare più nel gioco draw something
Dimenticata la pass e nn mi invia tramite mail, che faccio
Ciao ragazzi. Mi e' arrivato oggi questo gioiello e ci sto "pastrocchiando" un po, ma sto uscendo scemo con il lettore musicale che mi ingloba anche le suonerie degli sms che ho scaricato tramite apposite applicazioni. Naturalmente e' presente il file .nomedia nella cartella delle suonerie, ma il lettore me le mette comunque in elenco insieme alla musica. E a questo punto non so se buttare il telefono dalla finestra o buttarmici io rotfl
Grazie a chiunque mi suggerisca consigli.
è un bug di questo aggiornamento, risolveranno
per il sygic, chiedi qui
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Grazie linux ma allora nn avevo capito penssvo fosse gratis
Quote:
Ok ok..
nessuno mi ha risposto... quindi ri chiedo
Ho un problema Cn la modalità alla guida sul telefono della mia ragazza. il suo cell dice solo il nome di chi manda il messaggio e non il testo del sms. Anzi il suo al posto di leggere emette un suono tipo tzzz che sembra una vibrazione
consigli????
Qualcuno sa dirmi come si chiude l'applicazione sms? se premo il tasto indietro esco, ma nel task manager risulta aperta, un vero e proprio tasto esci non c'è...
Mi è gia capitato con diverse applicazioni, c'è un modo "universale" per chiudere le applicazioni che non hanno l'opzione "ESCI"?
Anche se l'app dei messaggi resta aperta in background non ti consuma niente. Vai tranquillo.
Quote:
Grazie tante per ora visto che non lo uso lo congelo in attesa di un altro aggiornamento
Novellino, ma la stessa domanda la rifacciamo all'infinito? rotfl
ti ho già spiegato che è un registro delle ultime applicazioni usate, inattive, ovviamente usando il tasto indietro , mmmmm, non ti fidi di me :'(
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Non è una vera e propria risposta, ma io ti consiglio di passare ad altri player non stock.
In particolare prova "n7 player" ha un interfaccia particolarmente ispirata e bella, e dalle opzioni puoi scegliere in quali cartelle pescare i file audio..
Io per esempio tentai di fare la stessa cosa ma con le immagini della galleria, ma non ci sono mai riuscito
(mi sembrava di aver letto che la storia del .nomedia non funziona se i file sono su scheda sd esterna, però non ho mai verificato la cosa)
Salve a tutti. Ho un problema con lo screenshot e la fotocamera. Nn mi fa sentire più il suono dello scatto e dello screenshot. Qualcuno sa aiutarmi? Non ho ne root ne flash tutto originale...
Ho da pochi GG un gs3 ed è ancora come mamma l'ha fatto. Ho solo installato gli aggiornamenti via nota.
Come faccio a fare un backup completo?
Grazie rapa
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
controlla in suoni, avrai disattivato i suoni multimediali
leggi qui
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...ol_3oTaIHbae4g
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Linux scusa ma con copilot si può prendere solo una mappa cioè l italia...ma se volessi anche altro?
Quote:
Mi mostra l 'app sms tra le applicazioni attive (mi mostra anche la ram che sta usando l'app) e non tra quelle recenti.
Sapreste consigliarmi un buon antivirus per il gs3? ma sopratutto serve?
Quote:
Originariamente inviato da valentina1991
Scusa se ti chiedo, ma pensi servano un antivirus e un app di ritrovamento?
Quote:
Originariamente inviato da cristian93
Ma cosa sarebbe modalità alla guida?
vi sono funzioni per inviare dati direttamente tra SIII e Tab 2 senza l'uso del pc?
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Grazie
ciao dieguccio..nono ho tutti i volumi al massimo anche quello di sistema
Quote:
Originariamente inviato da ChristiaNexus
bluetooth penso ci si.. poi non ho guardato se ce ad esempio Wi-Fi direct o app che basta avvicinarli come tra due s3
Quote:
Originariamente inviato da novellino2
io uso avg ed è gratis..non so se sia realmente utile peró a ogni app che scarico fa la scansione in breve tempo..meglio una cosa in piu che in meno..per il ritrovamento del cell ce Samsung dive e un impostazione che se te lo rubano lo perdi e cambiano sim ti avvisano su un altro tuo numero..es tuoi genitori
quando mai vedremo asphal gratis e il buono musica che spettava a chi l'avesse acquistato entro il 15 luglio?????????
Quote:
Originariamente inviato da novellino2
ma non sai che qualunque app (penso sia cosí) apri se poi esci dall'app rimane in background?? ti da così fastidio schiacciare il tasto centrale e fare rimuovi tutto?? bo io faccio così non so voi..e poi consumano pochissimo come batteria ma se lo riapri si apre subito..forse ce Un impostazione che ti permette di chiudere completamente ma non la uso e non so dirti
Grazie per avermi risposto, nell' archivio posso fare pulizia elimindo un po di file presenti?
Non so se mi hai capito all' interno della cartella archivio sono pieno di cartelle che all'ora volta contengono tante altre cartelle. Sono tutte indispensabili o posso fare pulizia?
Ad esempio ho foto di mappe che nn so da dove vengono, foto che mi si ripetono 3 volte, cartelle con aplicazioni disinstallate, ecc.
ragazzi io ho un gruppo passaparola aperto con me + 2 persone che hanno già richiesto il passaggio a tim!! perciò se volete avere anche voi i 6 mesi gratis di tim young contattatemi!!!
In "Gestione applicazioni" > Scaricate > Dropbox c'è scritto che ho 252 MB occupati sulla SD...
Non capisco di che si tratta: ho fatto una ricerca con Astro ma non trovo nessuna cartella che si chiami Dropbox e non so che roba siano questi 252MB...
Qualcuno mi sa aiutare?
Allegato 26140