quindi assenza segnale. potrebbe essere la sim che non funziona correttamente
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, ho sempre usato iphone e non so se sapete che se si davano dei colpetti sulla parte superiore del telefono si sentivano dei rumori e tutto cio' era collegato al rumore che producevano dei componenti della fotocamera....bene ora sono passato ad un fantastico galaxy s3 ( soddisfattissimo!!!) e la paranoia dei rumori sulla parte del telefono mi è rimasta tanto che sono andato a controllare anche il galaxy e ho notato che sento dei rumori anche in questo telefono se do dei piccoli colpetti sulla parte superiore del touch! bene ora vi chiedo se ad alcuni di voi è capitato lo stesso o se c'è da preoccuparsi...
vi ringrazio e viva il robottino verde!
Dieguccio no no nn qui dei ragazzi che conosco...che vuol dire warez...cmq va be sr nn puoi dire nulla va bene
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ragazzi come la carico la musica sul galaxy 3, cioè, io ho un cd lo voglio mettere sul cell ma legge gli mpe, l iphone aveva itunes che faceva tutto lui il galaxy che programma uso??????????
Capito allora bene ora lo so nn ricapiterà....
Visto che sto scrivendo ne approfitto cosi nn apro un altro topic
Ho provato ad usare fastweb alice wifi recovery...ho provato ma credo nn funzioni...uno migliore?
ragazzi mi serve un aiuto, ho acquistato un secondo galaxy s3 no brand (l altro devo rispedirlo domani alla vodafone) e dopo aver passato rubrica e musica non so come trasferire al nuovo tutte le app..chi mi da una mano? con kies credevo di aver fatto tutto ma non trovo piu le app..help
se con appbackup e restore sposto su archivio(sd) tutte le app del "vecchio" galaxy e poi sposto sul nuovo la sd riesco a recuperarle?
allora fatemi capire, io ho un cd e lo voglio portare sul galaxy con copertina ecc come faccio che programma uso??????????????
salve a tutti ho provato a passare un film con l'nfc arriva al 7% e poi si ferma mentre musica foto li passa tranquillamente il video è di un gb per trsmetterlo ho bisogno del wi fi?
Come faccio a togliere l'impostazione che mi crea i collegamenti automaticamente delle applicazioni che scarico?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
può capitare che il telefono arresti automaticamente dei programmi? oggi stavo usando facebook, la connessione non era buona quindi stava impiegando molto tempo a caricarsi, e poi si è bloccato e dopo qualche secondo è apparso il messaggio "il programma è stato arrestato". vorrei sapere se potrebbe trattarsi di qualcosa di grave, oppure se può capitare che i programmi vengano arrestati quando occupano troppa memoria, per esempio.. grazie!
notifiche pop-up, quelle con il messaggio da sinistra verso destra, non le vedo più, ho smanettattato io? cosa posso fare? grazie.
Scusate ma quanto è dannoso per il cellulare e il tablet nn spegnerli mai?? Se cosi fosse nn ci sono app che fan si che si spegne e accende da solo??grazieeee senza di voi sarebbe dura.
Apri il play store e vai su menu (tasto a sfioramento sx)>impostazioni e togli la spunta da "aggiungi automaticamente widget".
Tranquilla può capitare; soprattutto con fb che è penosa...
Personalmente è una vita che i miei telefoni rimangono accesi per giorni e giorni e non mi hanno mai dato problemi. Poi se una volta alla settimana lo riavvii male non gli fa...
Inviato dal mio star-tac 85
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.g
Grazie Gianluca...
Vai quì Wpa Tester Android
Ragazzi so che questo non è il posto giusto per avere delle info sul tab 2 7.0 ma vorrei avere delle info per chi di voi ha gia ricevuto il tab..
vorrei sapere se è possibile inserire una sim e di che colore vi è arrivato..poi vorrei sapere se nello scatolo avete ricevuto il pezzo usb connector. grazie..
A qualcuno capita che il gs3 si disconnetta mentre sta effettuando la chiamata? Me lo sta facendo oggi un po' troppe volte
esatto ce la sezione apposta..ma ti rispondo lo stesso..a me è arrivato ieri..bianco..no sim solo wifi e per il usb connector non so cosa intendi ma nella scatola c'è anche il cavo per caricarlo (ovviamente) tipo quello del galaxy, cambia solo il connettore e l'alimentatore è diviso in due pezzi quindi non uno singolo..se per usb connector intendi quello per collegare una chiavetta usb al tablet allora non c'è
Grazie mille x avermi risposto..cmq si intendevo l'adattatore usb x inserire la penna usb..ma quindi i tab che riceviamo noi ke abbiamo comprato l s3 sn diversi da i tab 2 7.0 che compri al negozio ? Ma non ce nessun modo x andare su internet senza il Wi-Fi?? Cioè inserendo una penna usb x andare su internet ecc ??
Ok grazie mille ;-)
Qualcuno sa come impostare la luminosità dei file video che ho inserito nella microsd? me li fa vedere scuri (mentre quelli fatti con il cell no)
Sicuro di non avere attiva la luminosità automatica nel lettore video?
Ciao a tutti, giusto ieri ho comprato il mio primo smartphone e primo android dopo lunghi anni passati col mio piccolo Samsung D900i è venuta l'ora di cambiare.
Quindi sono rimasto un pò dietro e non sono pratico, ho smanettato giusto un pò tra ieri e oggi, per orientarmi nel nuovo cellulare, in pratica mi chiedevo se potevo settare il mio telefono in modo "pulito" senza sprechi di batteria, installare app/widget importanti ecc, e un altra cosa, ho sentito parlare della nuova versione android,Jelly Bean la 4.1 ma il mio non c'è l'ha, sta ancora a 4.0.4 e quando faccio aggiorna, non mi trova nessun aggiornamento.
Ricapitolando, essendo voi esperti, potreste aiutarmi a trovare le app/widget importanti o nuove versioni software, settaggi e magari qualche consiglio.
PS: per provare ho installato un po di app tipo whatsapp, batteria Dr.(save battery), angrybirds.. ecc simpatica come cosa...
Ringrazio in anticipo.
Ciao a tutti, ho comprato un s3 e mi trovo davanti ad un problema a cui non riesco a venire a capo, vorrei mettere dei file pdf sul mio galaxy, lo attacco come archivio di massa e li salvo dal pc al cellulare, dopo di che come posso fare per riuscire a vederli anche nelle schermate principali e non solo nella cartella archivio ??
grazie in anticipo
Ragazzi ls mia version bild finisce in bulbg 3 che significa???
inviato dentro mangiaparole
Ragazzi ho un problema, da quando poco fa ho tolto il telefono da sotto carica il mini led quello vicino alla fotocamera rimane acceso mentre prima si accendeva solo quando serviva tipo quando scrivevo un messaggio. In come posso sistemato?
Ciao a tutti ho un paio di domande:
-Da ex possessore di htc, qualcuno sa consigliarmi un widget simile a friend stream della sense(ovvero dove posso visualizzare i post di facebook)?
-Sugli htc, era consigliato disattivare la sincronizzazione con l'account di htc in quanto consumava parecchia batteria.
Anche nel sgs3 vedo che c'è l'account samsung e l'ho attivato per accedere ai vari servizi(samsung apps, music hub,....), è consigliabile disattivarlo oppure il consumo di batteria è minimo e può essere lasciato attivo?
per aggiornare il telefono quando uscirà jelly bean, c'è bisogno dell'account samsung? grazie.
Grazie mille.
Ti chiedo un altro paio di cose già che ci sono:
1)nonostante abbia effettuato l'accesso all'account dropbox tramite il sgs3 non mi ha dato i 50gb?
2)Inoltre chat on è simile a whatsapp???; quindi messaggi gratuiti tra coloro che hanno chat on? Chi li ha usati entrambi quali dei 2 mi consigliate?
grazie ancora e scusate x il disturbo
Salve Ragazzi, questa sero ha da fare un po di domande.
1 - La cartella Archivio a che mi serve? (All'interno trovo tante altre cartelle, foto, documenti, aple scaricate ecc.)
2 - C'è modo di ripristinare una foto che ho cancellato per errore?
Grazie