si esatto..........
Visualizzazione stampabile
Perdonami, non avevo visto nemmeno io la guida, e avevo dato per scontate alcune premesse.
So poi di non essere quello adatto a dare questo tipo di consiglio. Eccesso di voglia di dare una mano. :-[
Posso invece approfittare per chiedere come spostare le e.mail da inviate a ricevute.
Già chiesto, ma è probabile che si sia perso tra i tanti messaggi.
Uso il client di default dell'SIII (e.mail).
Mi ritrovo a farlo con l'ipad.
Grazie.
Si, ho eventi dopo il 31 dicembre 2013 e sono sincronizzati. Non vorrei che nel tuo caso quegli eventi dopo il 31 dicembre 2013 siano eventi del calendario personale e non del tuo account gmail.
Comunque SMemo è l'app che l'S3 ha in comune con il Note, insomma l'app per prendere appunti e disegnare.
Mi è venuto un dubbio sugli eventi sincronizzati con Google Calendar. Visto che sono eventi che ho creato con l'S3 e non direttamente in Google Calendar non è che quando ripristino il telefono, e quindi vanno persi tutti i dati, si cancellano anche da Google Calendar?
sinceramente non saprei anche perchè l'inserimento lo faccio sempre e solo dal galaxy e lì funziona.
avrei bisogno di un'informazione
come faccio a sapere che CSC ha il mio cellulare?
faccio presente che ho montato rom di tutti i tipi che prevedevano anche CSC diversi.
come recuperare il dato?
h preso il cell alla vodafone ma mi pare di ricordare che fosse un no brand arrivato dalla germania.
grazie!
Ciao a tutti. Sono nuovo sia per quanto riguarda il forum, sia per quanto riguarda android! Ho da un paio di giorni un GS3.Qualcuno potrebbe dirmi come mettere l'app di youtube in background?
Grazie 1000
Ciao a tutti. Ho notato dei lag quando clicco su una qualsiasi voce nelle impostazioni. Avete presente che si illumina la voce che cliccate? Bene, quando si rilascia l'illuminazione va via in modo non fluido...noto proprio che lagga...ho provato a ripristinare alle condizioni di fabbrica il dispositivo, ma niente...quindi ho ripristinato il backup precedente. La configurazione del mio S3 é in firma. Non noto lag altrove, solo lì. Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti..avrei bisogno di un'applicazione che non interferisca col l'equalizzatore di sistema speaker ma che consenta solo di aumentare il volume multimediale..magari qualcosa che avete già provato...
Grazie ragazzi..la musica MP3 si sente bassissima
Ragazzi allora potete dirmi come mai all'accensione del mio galaxy s3 mi esce sempre aggiornamento dispositivo android in corso ottimizzazione applicazioni?
semplice domanda...usando AIRDROID si possono passare la app da device a pc...e questo procedimento l'ho fatto..ma credo si possa fare anche l'inverso giusto??scusate la domanda forse troppo banale!!e grazie cm sempre!!!
scusate un'altra domanda da principiante.. ma per quanto riguarda il backup ? come è possibile faro / configurarlo ? e sopratutto come faccio ? eventualmente ce ne fosse il bisogno come faccio a ripristinarlo ?
grazie
Ragazzi una domanda, qualcuno mi sa spiegare meglio la cosa di spostare le applicazioni sulla microsd? se si può, come si fa, se serve qualche programma, se le sposta in automatico ecc ecc? Grazie!
Ciao ragazzi vorrei farvi una domanda.. Il mio s3 è un po lento nell accensione dello schermo col tasto centrale o quello di fianco.. Insomma.. Non è reattivo come lo era il galaxy s sull accensione dello schermo.. Accade a voi? C'è un modo per risolverlo? Grazie in anticipo a tutti!
salve , sapreste dirmi come personalizzare e sincronizzare il contatto principale della rubrica? e sapreste dirmi e consigliarmi quale tastiera posso usare in sostituzione di quella di base? avrei pensato ad swiftkey 3 e vorrei avere un vostro parere a riguardo ..
grazie
Ottimissima la swiftkey. Una volta messa non la lascerai più! ;)
basta cercare ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
meglio lasciarle sulla memoria interna, ed utilizzare la microsd per foto, musica e video
qui puoi chiarirti le idee
https://www.androidiani.com/forum/sa...-nella-sd.html
molto probabile sia il kernel
ma qui siamo OT, continua qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Ciao a tutto, sono nuovo del mondo android e sono alle prese con il galaxy s3.
1) Account samsung e account google, dove è meglio sincronizzare i dati? Come eliminare un account o li lascio tutti e due?
2) Rubrica, mi sono trovato dei contatti doppi o addirittura tripli come mai? Certi mi dice che sono sincronizzati 2 volte su google, 1 sul telefoni, 1 su sim... Bo, mi chiarite un pò il funzionamento?
3) Esiste un firmware per questo telefono che rimuove tutte le app samsung e lascia android al''originale, come google lo ha fatto? Funziona bene? Crea problemi?
Cmq questo telefono è spettacolare, solo che mi devo un pò abituare al nuovo SO.
Ciao e grazie
1) io uso google ,più facile da gestire ,andando su gmail da web ,puoi modificare calendario ,rubrica comodamente
2) leggi e chiedi qui
GESTIONE RUBRICA
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1860833
3) è modding ,in questo thread sei ot ,domande da fare qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
ciao. da qualche giorno mi è comparsa nella barra delle notifiche, tra quelle "in corso", la seguente dicitura:"avviso di utilizzo dati".
vorrei eliminarla, ma non me lo fa fare. cosa è?
provando un'altra batteria non si carica nemmeno quindi o è l'attacco del cell o il carica batteria! adesso dando con un colpo di pennello al connettore usb del cell mi appare il simbolo della batteria che si ricarica ma è fermo li da tanto... cioè non si sta ricaricando!
Perchè io vorrei installare anche app da 1gb diciamo e siccome ho la micro sd da 64gb vorrei sfruttarla per le app anche senza dover cancellarle e far spazio ogni volta...altrimenti non la sfrutto proprio al massimo anche se metto foto video e audio...
p.s. un'altra domanda...purtroppo x me è un blocco non da poco il fatto che dopo 3 messaggi il galaxy me lo converta in automatico in mms...non c'è un modo per disattivarlo?
p.p.s. ancora un'altra domanda...chi di voi usa kies? è un'applicazione ufficiale samsung? diciamo che è una specie di itunes ma per il nostro galaxy?
grazie per le risposte e scusate per le 1000 domande
avrei due domande anche io,
come mai anche se attivo il feedback tattile anche per premere lo schermo non vibra ad esempio quando premo le lettere dei msg o quando premo un tasto delle impostazioni ma solo quando premo i tasti funzione?
altra domanda, mi è cambiato da solo il metodo di apertura della dropwindows (o come si chiama, la finestra che scende con le notifiche..xD) come lo cambio?prima era trascinando giu e mi si è messo con movimento dx-sx.. ho guardato in impostazioni e non l'ho trovato ma probabilmente sono cieco..:\
grazie in anticipo!:)