Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum e alle prime armi con android...ho acquistato il telefono due giorni fa e ho notato subito un problema con la wi fi.
allora il primo giorno che l'ho preso e andato tutto bene...si e connesso alla wifi senza nessun problema invece il giorno dopo mi diceva che la connessione e fuori intervallo...ho provato su un'altra linea wifi e ha fatto lo stesso giochetto...prima si e connesso e il giorno dopo fuori intervallo...mi chiedo e un problema di settaggio della wifi oppure e un bug proprio del galaxy s3?...considerando che connettendomi alla rete del mio gestore va tutto bene...premetto che ho un router lynksis con dhcp attivo...se qualcuno sa qualcosa mi farebbe una grossa gentilezza,grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioianera
Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum e alle prime armi con android...ho acquistato il telefono due giorni fa e ho notato subito un problema con la wi fi.
allora il primo giorno che l'ho preso e andato tutto bene...si e connesso alla wifi senza nessun problema invece il giorno dopo mi diceva che la connessione e fuori intervallo...ho provato su un'altra linea wifi e ha fatto lo stesso giochetto...prima si e connesso e il giorno dopo fuori intervallo...mi chiedo e un problema di settaggio della wifi oppure e un bug proprio del galaxy s3?...considerando che connettendomi alla rete del mio gestore va tutto bene...premetto che ho un router lynksis con dhcp attivo...se qualcuno sa qualcosa mi farebbe una grossa gentilezza,grazie in anticipo.
Dovrersti provare con un'altro router oppure a cambiare canale wifi del router.
A me accadeva lostesso con l'S2.
Se accendevo il router il wifi con il mac andava mentre con s2 no.
Questo accadeva non sempre, a volte si a volte no.