Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum e alle prime armi con android...ho acquistato il telefono due giorni fa e ho notato subito un problema con la wi fi.
allora il primo giorno che l'ho preso e andato tutto bene...si e connesso alla wifi senza nessun problema invece il giorno dopo mi diceva che la connessione e fuori intervallo...ho provato su un'altra linea wifi e ha fatto lo stesso giochetto...prima si e connesso e il giorno dopo fuori intervallo...mi chiedo e un problema di settaggio della wifi oppure e un bug proprio del galaxy s3?...considerando che connettendomi alla rete del mio gestore va tutto bene...premetto che ho un router lynksis con dhcp attivo...se qualcuno sa qualcosa mi farebbe una grossa gentilezza,grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioianera
Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum e alle prime armi con android...ho acquistato il telefono due giorni fa e ho notato subito un problema con la wi fi.
allora il primo giorno che l'ho preso e andato tutto bene...si e connesso alla wifi senza nessun problema invece il giorno dopo mi diceva che la connessione e fuori intervallo...ho provato su un'altra linea wifi e ha fatto lo stesso giochetto...prima si e connesso e il giorno dopo fuori intervallo...mi chiedo e un problema di settaggio della wifi oppure e un bug proprio del galaxy s3?...considerando che connettendomi alla rete del mio gestore va tutto bene...premetto che ho un router lynksis con dhcp attivo...se qualcuno sa qualcosa mi farebbe una grossa gentilezza,grazie in anticipo.
Dovrersti provare con un'altro router oppure a cambiare canale wifi del router.
A me accadeva lostesso con l'S2.
Se accendevo il router il wifi con il mac andava mentre con s2 no.
Questo accadeva non sempre, a volte si a volte no.
Dopo un po' di controlli e testing con progammi per vedere i segnali wifi, ho scoperto che le linee dei vicini di casa (in particolare la vodafone station) creavano dei disturbi sulla mia rete.
Ho semplicemente cambiato canale di connessione wifi e tutto ora va a meraviglia. Non ho più nessun problema.
Se hai un Linksys Cisco WAG320N
vai in wireless
Impostazioni di base
e prova a modificare i canali.
Ad esempio metti canale ampio e 9 - 2.45 mhz
se non va prova con altri canali.
-
ho un problema chi mi potrebbe aiutare?
allora un mio amico mi ha inviato un mms, vado nella casella dei messaggi e clicco su download, mi viene fuori donwload in corso, è fermo cosi da mezzora cosa posso fare?:(
-
Quote:
wsx
Dovrersti provare con un'altro router oppure a cambiare canale wifi del router.
A me accadeva lostesso con l'S2.
Se accendevo il router il wifi con il mac andava mentre con s2 no.
Questo accadeva non sempre, a volte si a volte no.
Dopo un po' di controlli e testing con progammi per vedere i segnali wifi, ho scoperto che le linee dei vicini di casa (in particolare la vodafone station) creavano dei disturbi sulla mia rete.
Ho semplicemente cambiato canale di connessione wifi e tutto ora va a meraviglia. Non ho più nessun problema.
Se hai un Linksys Cisco WAG320N
vai in wireless
Impostazioni di base
e prova a modificare i canali.
Ad esempio metti canale ampio e 9 - 2.45 mhz
se non va prova con altri canali.
guarda ti ringrazio in anticipo e ora provo a cercare dove sono le impostazioni wireless perche io ho un linksys wrt54gl...speriamo bene perche questo problema mi sta facendo veramente innervosire
-
Quote:
blackice2
ho un problema chi mi potrebbe aiutare?
allora un mio amico mi ha inviato un mms, vado nella casella dei messaggi e clicco su download, mi viene fuori donwload in corso, è fermo cosi da mezzora cosa posso fare?:(
anchio uffa...come si fa?
-
Quote:
spiderman94.ab
anchio uffa...come si fa?
non lo sooo a me scade alle 12:32 il messaggio .-.
-
Quote:
blackice2
non lo sooo a me scade alle 12:32 il messaggio .-.
ma per caso la connessione dati l'attivi?
-
Quote:
spiderman94.ab
ma per caso la connessione dati l'attivi?
sisi l'ho attivata
-
Quote:
blackice2
sisi l'ho attivata
e il roaming dati? vorrei capire se si deve attivare anche quello
-
Quote:
spiderman94.ab
e il roaming dati? vorrei capire se si deve attivare anche quello
no il roaming dati no... ma cavolo non cè nessuno che puo darci una mano....?