In memoria interna?
Serve il Root.... per poter far vedere il telefono come "memoria esterna"
Poi...puoi provare con Recuva...
...e sperare cge trovi il più possibile.
Senza Root...direi tutto perso
Visualizzazione stampabile
Salve,
Ho sempre seguito questo forum in particlare per le guide modding ma è la prima volta che scrivo poiché mi è accaduto qualcosa di insolito che volevo condividere.
Ho un Galaxy S3 comprato in UK originariamente bloccato su rete O2.
L'ho sbloccato ad Agosto 2014 col codice operatore (SIM Network Unlocking Code) regolarmente fornitomi dalla compagnia telefonica.
Fino a Gennaio ho utilizzato il Firmware e la ROM originali Samsung O2.
Dopo ho deciso di moddarlo passando a Cyanogen 11 (Kitkat 4.4) su ArchiKernel -ge86a78e.
Andava tutto bene fino ad oggi, era anche più veloce di un S5 con Stock Rom Vodafone.
Improvvisamente ad un certo punto, la batteria era quasi scarica e lo schermo ha iniziato a lampeggiare per poi spegnersi.
Al riavvio il telefono mi chiedeva il codice SIM NETWORK UNLOCKING come se non fosse mai stato sbloccato.
Ho provato ad utilizzare una SIM O2 ed il telefono funziona, mentre con le schede di altri operatori (sia queste Italiane che Inglesi) continua a chiedere quel codice come se ripeto non fosse mai stato sbloccato. Inutile dire che provando ad utilizzare il codice di 8 mesi fa lo stesso non viene più accettato.
Qualcuno ha mai avuto un'esperienza simile e sa cosa bisogna fare? Ho contattato nuovamente la compagnia che me l'ha venduto ma dubito mi daranno un codice diverso, anche perché per quanto ne so dovrebbe essere univoco.
Grazie a chi risponderà
Hai provato a rimettere la stock di fabbrica O2 da odin e dopo usare il codice di sblocco?
Ciao, per caso sei riuscito a risolvere il problema? Anche a me succede lo stesso. Grazie
scusatemi il ritardo.. ma ho avuto impegni.
Ho fatto delle prove e come da suggerimento ho cambiato la batteria e ora funziona tutto come prima.
Grazie ancora! e scusatemi per il ritardo
salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Mia madre mi ha regalato un caricabatterie portatile da 5000mAh, l'ho provato nel mio s3 ed ho notato che è lentissimo! L'ho lasciato sotto carica per 2-3 ore (non ricordo di preciso) ed era ancora al 60%.. C'é un modo per velocizzare la carica o è cosi e basta?