Sostituire app di default su JB 4.3
Ciao a tutti.
Volevo sostituire sul mio SG S3 JB 4.3 le seguenti app di sistema:
- Rubrica
- Tastierino telefonico
- Galleria
Le prime 2 le volevo sostituire con Ex Dialer mentre la galleria con QuickPic.
Il problema è che non ci riesco. Il "tasto" elimina predefiniti" è grigio e non lo posso usare...ho provato a fare/ricevere chiamate ma parte sempre l'app del sistema e non ExDialer.
Posso disattivare la rubrica/Tastierino di sistema o potrebbero subentrare problemi?
Qualcuno ha idee?
Grazie!
S3 GT-I9300 si disconnette dal wifi automaticamente
Salve a Tutti
forse stò usando il metodo sbagliato per esporre il problema ma ci provo ugualmente.
Ho un S3 Galaxy gt-I9300 e da qualche settimana si rifiuta di rimanere connesso al wifi (fastweb) di case e dell'ufficio.
Ho altri dispositivi , cellulari, tablet e tutti si connettono normalmente senza aver cambiato niente nel router.
Inoltre sono rientrato oggi dal'estero e nei vari areoporti ed alberghi, il cellulare si è sempre connesso e rimasto attivo.
Perchè non vuole più la rete di casa e dell'ufficio?
Grazie per l'aiuto
Problemi con Samsung Galaxy S3
Ciao a tutti,
ho comprato un Samsung Galaxy S3 nel giugno 2012 e fino a due giorni fa non mi ha dato nessun problema. Lunedì mi sveglio ma noto che la mia sveglia non era scattata, provo ad entrare nell'app (sveglia extreme) per capire cosa fosse successo e non riesco. A quel punto, provo a spegnere e riaccendere il cellulare e noto che mi aveva disinstallato una decina di applicazioni (tra cui la sveglia, tripadvisor e chebanca). Provo a reinstallare la sveglia ma mi dice che lo spazio della memoria è insufficiente, sebbene avessi ancora più di 1 GB disponibile. Provo con un'altra sveglia e me la fa installare tranquillamente, così come anche altre applicazioni (per esempio ho provato con un gioco di tiro con l'arco, tanto per fare un tentativo). L'indomani ho provato ad installare invece tripadvisor e mi dava l'errore 110 che non so cosa voglia dire. Inoltre, ho notato che non riesco più a mettere la suoneria al cellulare, nel senso che, se metto la suoneria, non riesco più a rispondere alle chiamate entranti perché il cellulare comincia a vibrare e lo schermo diventa tutto nero, senza darmi la possibilità di rispondere.
C'è qualcuno nel forum che saprebbe darmi una dritta su come risolvere questo problema?
Grazie a tutti
Back up dati applicazioni
Ragazzi scusate, vorrei passare ad un note 4ma non so come fare a portare le app scaricate sul nuovo telefono senza perdere i dati fino ad oggi.aggiornati. esempio uso molto "piano di risparmio" ma come faccio e riportare sul nuovo cell il tutto? Ho scaricato anche apk exttactor ma non ho ben capito come funziona