Problemi di comunicazione verso un dato numero
Buongiorno amici! Innanzitutto mi scuso se il topic non dovesse esser quello corretto, sono appena appena iscritta e ancora non mi so ben destreggiare, prometto solennemente che pian piano imparerò ;) ho assolutamente bisogno del vostro aiuto! Da due giorni non riesco più ad inoltrare chiamate dal mio S3 verso un dato numero, del mio ragazzo (galaxy W), col quale però riesco a messaggiare e da cui ricevo normalmente telefonate. Io sono vodafone, lui wind. Le ho provate tutte raga.. ho cancellato e reinserito il suo numero in rubrica, lui ha fatto lo stesso con me, ma nulla. Ho chiamato la Vodafone, la cui operatrice mi ha fornito una stringa da digitare sulla tastiera per eliminare eventuali blocchi in uscita ma nulla ancora. Nelle numerose prove effettuate, mi é venuto il sospetto che il mio numero fosse finito per sbaglio nella black list del mio ragazzo , ho provato a chiamare in anonimo e difatti la telefonata finalmente parte. Controllando nel suo telefono, però, non risulta alcun blocco chiamata sul mio numero! :( niente di niente. Sono ufficialmente disperata :) qualcuno tra voi ha idea di cosa possa esser accaduto e di come potrei risolvere? Help! Grazie mille a chi avrà la gentilezza di rispondere, molto umani ;) ciaooo!
CyanogenMod stabile per samsung Galaxy S3
Ciao ragazzi, il mio cell ormai va a scatti e per fare qualsiasi cosa ci impiega una vita.
Mi sono deciso a installare un nuovo sistema operativo della cyanogenmod. Mi sapete dire qual'è la versione più stabile e performante? (kitkat preferibilmente)
Inoltre vorrei il link per una guida completa e ben dettagliata su tutte le cose da fare per l'installazione (dal backup in poi) perchè non ho mai fatto nulla sul mio cellulare.
Grazie mille