Senza Wipe data/reset..........
direi che non risolvi
Anzi......a mio avviso per un lavoro fatto bene.....direi....
- Wipe da recovery
- Flash del Firmware con Odin
- Wipe da Recovery
.....ti ritrovi un telefono "nuovo"
Visualizzazione stampabile
porca puzzola ho il tuo stesso problema
Non so come, o meglio so come ho fatto, sono andato un po' per tentativi, ho risolto il problema senza wipe.
Ho cancellato tutti i dati del Google Play Services, successivamente ho eliminato anche quelli del Play Store. Un altro wipe Dalvik Cache. Ho riavviato, all'accensione mi ha fatto inserire il mio account google senza problemi, il Play Store si è riaggiornato all'ultima versione e tutto ha ripreso a funzionare.
Penso ci sia stato qualche errore con i Google Play Services, anche se non ho capito se dipendesse da qualcosa che ho fatto io o da un semplice trip del sistema.
Salve, purtroppo il mio S3 mi sta lasciando piano piano oscurando tutto lo schermo. Lo sostituirò con l' Huawei Ascend G7. Vorrei poter perdere quanti meno dati possibile. Ovviamente Titanium Backup non potrò usarlo perché il nuovo telefono non avrà i permessi di Root. Come posso fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve da un paio di anni ho un s3 usato e ho cambiato varie volte il lettore Sim/SD perché non andava (solo la sim). Essendomi "suicidato" per questo problema provo le cose più insignificanti, smonto s3 poco a volta togliendo le viti a ogni riavvio e noto che la sim funziona, quindi non è problema di sim e forse lettore ma della logicboard (chiamata così da Samsung ovvero la scheda madre), è possibile?? :bd:
ciao..mi servirebbe un'informazione...ho cambiato scheda madre al mio mio s3 perche' quella vecchia era briccata....adesso va tutto bene a parte il wifi...non si attiva,come se non lo riconoscesse proprio...ho provato a cambiare modulo e antenna presa da un s3 funzionante e nemmeno va....cosa puo' essere?un montaggio sbagliato della scheda madre?