Visualizzazione stampabile
-
ordinato il nuovo cel.....che brutta fine dopo la sudden death questo cel davvero è ujscito pieno di bug hardware (leggo di molti casi simili googlando)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
Volevo condividere la mia esperienza per cercare di capire cosa sia successo al mio s3
ieri sera come sempre lo spengo...lo metto in carica e invece di uscire il disegno della batteria lo schermo diventa bianco e fa uno strano sfarfallio...non risponde a nessun comando allora tolgo la batteria e da li addio!
non si accende il led di carica...non si accende nulla....no vai recovery o download mode....e anche collegandolo al pc nulla...
provato tutta la notte senza batteria al mattino sempre nulla di nulla...
sarà la scheda logica "fottuta" cosi all'improvviso?
Quote:
Varioflex
....temo di sì....
Quote:
bebbu
ordinato il nuovo cel.....che brutta fine dopo la sudden death questo cel davvero è ujscito pieno di bug hardware (leggo di molti casi simili googlando)
Unisci a Thread generale.
Il Thread... genererebbe solo discorsi "polemici" o comunque sterili...
Intanto... ora ti arriva quello nuovo...
;)
-
forse un mio amico che ha un negozio di pc ha al negozio un s3 con display rotto.
se mi fa un buon prezzo tipo 20-30 euro lo rimetto in sesto...può sempre tornare utile come muletto!
ps con la scheda logica rotta è andato tutto perso eh?
-
Quote:
bebbu
forse un mio amico che ha un negozio di pc ha al negozio un s3 con display rotto.
se mi fa un buon prezzo tipo 20-30 euro lo rimetto in sesto...può sempre tornare utile come muletto!
ps con la scheda logica rotta è andato tutto perso eh?
Bene... ;)
Si... tutto perso
-
Quote:
Varioflex
Magari solo da pulire un pochino....
...oppure... sostituire.
Se te la senti...
https://youtu.be/xYG5oQ8CK5c
...diversamente assistenza.
Credo posso essere cambiato solo tasto volume... e non scheda madre
[emoji6]
Alla fine l'ho pulito con uno stuzzicadenti nello spazio che c'è tra la cornice e i tasti e per ora tutto sembra funzionare a dovere :) speriamo :)
-
Quote:
highlander950
Alla fine l'ho pulito con uno stuzzicadenti nello spazio che c'è tra la cornice e i tasti e per ora tutto sembra funzionare a dovere :) speriamo :)
Bene...... [emoji6]
-
Come non detto...il tasto al primo colpo non parte..speriamo non peggiori e arriva al punto che non funzioni piu..
-
Quote:
highlander950
Come non detto...il tasto al primo colpo non parte..speriamo non peggiori e arriva al punto che non funzioni piu..
Il rischio c'è.
A mio avviso.... è da sostituire.
Non dovrebbe costare molto..... [emoji6]
-
Il problema è che sono ormai fuori garanzia e non ho tanta manualità con queste cose :/
-
Quote:
highlander950
Il problema è che sono ormai fuori garanzia e non ho tanta manualità con queste cose :/
Qualsiasi negozio riparazioni va bene.
Dovresti cavartela con 30 euro circa... direi