Display S3 rotto. Attivare Debug USB per testare chiamata
Salve a tutti. Al mio samsung s3 ho rotto sia il display che lo schermo:
Sono riuscito collegandolo al pc, utilizzando l'assistente vocale ed effettuando degli Screenshot a verificare che le funzioni basilari, dopo la caduta, siano ancora funzionanti (fotocamera, wifi, scheda grafica ecc).
Qui nasce il mio problema. Nel provare una chiamata, sempre grazie all'assistente vocale, mi chiede quali delle due applicazioni, fra skype e telefono, scegliere per effettuare una chiamata, ma ovviamente senza touch funzionante è impossibile selezionarne uno dei due.
Quindi ho provato a:
-controllare in remoto il mio smartphone ma avendo il DEBUG USB non attivo è praticamente impossibile
-tentare di disinstallare skype ma è impossibile sia tramite google play (effettuando l'accesso su pc) sia tramite qualche software gestionale avendo sempre il problema del DEBUG USB
Quindi risolverei il mio problema :
1) disinstallando in qualche modo skype (così da non dover scegliere con quale app effettuare la chiamata) e testare la chiamata.
2) Attivare il debug usb da pc (ho letto qualche richiamo alla modalità recovery ma non riesco a capire come si procede).
Sarà lieto di conversare con voi. GRAZIE IN ANTICIPO
wifi passoword ,quanti caratteri accetta ?
Ciao
posso chiedere quanti caratteri (insomma la lunghezza della password) accetta il telefono per il wifi ?
ho fatto delle prove ma non riesco a trovare una risposta
da quello che sono riuscito a capire solo 10 (password da 10 caratteri )
mi sbaglio ?